MARYLIN STREEP TORRICELLA(SPOLETO) UMBRIA

Reaction score
0
Ciao ragazzi qualcuno è stato in questo locale??è il vecchio torricella night club che ha riaperto da 2 settimane ed ha cambiato nome in marylin streep..Il locale non è male messo bene...Le ragazze eran + belle con la vecchia gestione, ci son tornato ieri sera devo dire 3 girl niente male(la famosa rumena cristina alta e magra che è stata anche al full moon a Perugia, selen sempre rumena niente male e un'altra che non mi ricordo il nome con un culo straordinario..) ma le altre nemmeno si guardavano a parer mio..E ce ne sono poche di girl 7-8 non +...Mi hanno detto che il venerdi sera c'e + gente anche perchè ieri sera saremo stati una ventina in tutto...Io personalmente non ci torno(almeno x adesso) ma se avete degli aggiornamenti ottimi da darci mi ci fiondo :D Tanto da perugia son 45 minuti di macchina...
Ah dimenticavo per chi non è pratico il locale si trova all'uscita di Spoleto Sud e proseguire per Torricella(è un po infrattato come locale per questo non riscuote molto successo)...

Prof lo conosci te questo locale?Ex torricella night club la gestione è tutto un dire mah ci si trovano belle fichette..Paiono disponibili dato che l'affluenza nel locale è bassa molto bassa direi..
Ho letto SteBuonos che ne parlavi anche te del locale a Torricella forse ti riferivi al night oppure altro?

Io parlavo del torricella disco di una ventina di anni fa dove si potevano incontrare signore in cerca di evasione

Indietro
Alto