Marysa - Roma - Altro

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marysa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^-^^^marysa-una-bomba-rw5270346550
CITTA DELL'INCONTRO: roma - zona prati
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 o poco meno, carina capelli castano scuro/mogano, terza naturale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con scale all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32779269XX

precedednti recensioni con questo index ma non su roma: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^-^^^marysa-una-bomba-rw5270346550

LA MIA RECENSIONE:

Assurdo ma ancora non so se considerarlo un incontro positivo o assolutamente negativo e ora vi spiego perche...
la ragazza ha confermato tutte le recensioni stra-positive dei colleghi marchigiani: carina, gentile, disponibilissima, non mette fretta e fa tutto! detto questo per la 50 bisognerebbe essere ultra entusiasti ed invece ne sono uscito insoddisfatto.
La ragazza e' quella dell'annuncio, e viste le foto di quando era nelle marche sono arrivato li con aspettative alte (e questo e' stato il primo errore) perche alla fine tolti i tacchi e senza la magia di photoshop è una normale ragazzotta rumena paragonabile a tante stradali. Proporzionata di corpo ma di viso non e' un granche'. Sicuramente il suo pezzo forte è il morbidissimo seno naturale.
L'appartamento dove riceve e nuovo e pulitissimo e la stanza è spaziosa ma molto calda e, nota dolente, niente condizionatore. Lei si fa toccare e baciare ovunque senza problemi. Non si è lavata al mio arrivo ma profumava di sapone quindi sicuramente l'aveva fatto mentre mi attendeva. Fin qui tutto bene ma al 69 è iniziato il problema, nella vagina ha due lembi di pelle (credo e spero) che escono con la forma di due tentacoli non capendo di cosa si trattasse, questa cosa mi ha smontato, l'eccitazione se ne e' andata a farsi benedire, e da quel momento non sono piu' riuscito a godermi l'incontro[edit]
Visto l' "inconveniente" mi sembrava giusto condividere, nelle altre rece non si parlava di questa cosa.

style!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,9 KB · Visite: 638
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,6 KB · Visite: 602
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,8 KB · Visite: 566
Reaction score
30
intervistata al telefono dice che con 60 fa bj rai1 fino ad arrivare a 130 con anal

Commenta

Georgiana44

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per punterstyle....non e per niente quello che credi tu, non cio nessuna malatia, come pensi tu, sono in perfetta salute....e una cosa che la posso dire a chi e davvero intiresato..e puoi io sono molto piu pulita di altri che non sanno che prima di venire a una ragazza si devono lavare....qundi prima guardate a voi che a me interessa prima di altri essere in salute....

Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
per punterstyle....non e per niente quello che credi tu, non cio nessuna malatia, come pensi tu, sono in perfetta salute....e una cosa che la posso dire a chi e davvero intiresato..e puoi io sono molto piu pulita di altri che non sanno che prima di venire a una ragazza si devono lavare....qundi prima guardate a voi che a me interessa prima di altri essere in salute....

MI fa piacere che hai avuto modo di replicare, cosa che rende ancor più utile il forum.

un saluto
Style

Commenta
Alto