Marysa - Roma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marysa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^-^^^marysa-una-bomba-rw5270346550
CITTA DELL'INCONTRO: roma - zona prati
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 o poco meno, carina capelli castano scuro/mogano, terza naturale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con scale all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32779269XX

precedednti recensioni con questo index ma non su roma: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^-^^^marysa-una-bomba-rw5270346550

LA MIA RECENSIONE:

Assurdo ma ancora non so se considerarlo un incontro positivo o assolutamente negativo e ora vi spiego perche...
la ragazza ha confermato tutte le recensioni stra-positive dei colleghi marchigiani: carina, gentile, disponibilissima, non mette fretta e fa tutto! detto questo per la 50 bisognerebbe essere ultra entusiasti ed invece ne sono uscito insoddisfatto.
La ragazza e' quella dell'annuncio, e viste le foto di quando era nelle marche sono arrivato li con aspettative alte (e questo e' stato il primo errore) perche alla fine tolti i tacchi e senza la magia di photoshop è una normale ragazzotta rumena paragonabile a tante stradali. Proporzionata di corpo ma di viso non e' un granche'. Sicuramente il suo pezzo forte è il morbidissimo seno naturale.
L'appartamento dove riceve e nuovo e pulitissimo e la stanza è spaziosa ma molto calda e, nota dolente, niente condizionatore. Lei si fa toccare e baciare ovunque senza problemi. Non si è lavata al mio arrivo ma profumava di sapone quindi sicuramente l'aveva fatto mentre mi attendeva. Fin qui tutto bene ma al 69 è iniziato il problema, nella vagina ha due lembi di pelle (credo e spero) che escono con la forma di due tentacoli non capendo di cosa si trattasse, questa cosa mi ha smontato, l'eccitazione se ne e' andata a farsi benedire, e da quel momento non sono piu' riuscito a godermi l'incontro[edit]
Visto l' "inconveniente" mi sembrava giusto condividere, nelle altre rece non si parlava di questa cosa.

style!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,9 KB · Visite: 680
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,6 KB · Visite: 607
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,8 KB · Visite: 571
intervistata al telefono dice che con 60 fa bj rai1 fino ad arrivare a 130 con anal

per punterstyle....non e per niente quello che credi tu, non cio nessuna malatia, come pensi tu, sono in perfetta salute....e una cosa che la posso dire a chi e davvero intiresato..e puoi io sono molto piu pulita di altri che non sanno che prima di venire a una ragazza si devono lavare....qundi prima guardate a voi che a me interessa prima di altri essere in salute....

• Creatore Discussione
  • Espulso
per punterstyle....non e per niente quello che credi tu, non cio nessuna malatia, come pensi tu, sono in perfetta salute....e una cosa che la posso dire a chi e davvero intiresato..e puoi io sono molto piu pulita di altri che non sanno che prima di venire a una ragazza si devono lavare....qundi prima guardate a voi che a me interessa prima di altri essere in salute....

MI fa piacere che hai avuto modo di replicare, cosa che rende ancor più utile il forum.

un saluto
Style

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto