Trans Marzia 3291775319

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Due ponti
NOME INSERZIONISTA: Marzia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': tra i 25 e 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: paro paro
SERVIZI OFFERTI: FK – BJ – Anal P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,80, cm+cm-, proporzionata
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
VOTO PERSONALE: 8


Le 48h di attesa dopo la richiesta info sono scadute e, come dichiarato, mi sono assunto l’onere (che poi è diventato onore) di visitare la gatta di cui sopra. Eseguo puntigliosamente la cerimonia pre-trombata, doccia con annessa pipetta, vestizione, una spruzzata di acqua di colonia e telefonata di rito con preavviso di un’oretta dalla mia visita; ritengo che il porgersi nei migliori dei modi sia un atto dovuto per questo tipo di incontri, sperando sempre di ricevere lo stesso trattamento. Non so voi ma le sue foto mi hanno decisamente turbato ed eccitato, al telefono conferma il rate di 70 senza quel cazzo di “Parto da” che l’avrebbero fatta cestinare al momento, mi da l’indirizzo (esatto) e mi dice che nell’aspettarmi si fa pure lei una bella doccia per essere pulita e profumata per me (mi piace sempre più la tipa). Ero talmente ingorillato che la propedeutica pipetta sembrava non aver avuto nessun effetto su di me, come un automa salgo in macchina e parto certo, non so perché, che sarebbe stato quantomeno un incontro positivo. Location zona ponte di nona, appartamento in una palazzina di nuova costruzione, residenziale, la chiamo sotto casa e lei mi dice “ora te lo apro” (chissà se si riferiva al cancello) indicandomi il piano, salgo ed insieme a me sale quell’adrenalina che adoro, gli attimi che precedono l’ingresso e la visione “live” di una gatta mai incontrata prima ancora ora mi fanno battere il cuore a 1.000! Mi apre, entro ed eccola lì, perfettamente conforme alle foto, che peraltro non sembravano fotoshoppate, lei ha un viso particolare ma è bella e sensuale, molto sensuale, ha un bel corpo, un seno morbido e sensibile alle mie attenzioni, un vestitino estivo con intimo raffinato e sandali, pulita e profumata, un sorriso conciliante, mi mette le braccia al collo e mi bacia dolcemente, mi aveva già conquistato….. Come al telefono anche di persona è gentile e cordiale, mi offre da bere vista la temperatura esterna (ma pure quella interna mia era altissima) ed inizia a sbottonarmi la camicia, ero emozionato come un bimbo davanti a tanta dolcezza e sensualità, ci accarezziamo, ci baciamo, la sua pelle è profumata e liscia, senza peli anomali o fastidiose ricrescite, una vera femmina….. Ci mettiamo sul letto, lei espone la sua merce che fino a poco prima era nascosta dalle mutandine, il pisello è di dimensioni medio grandi (forse sui 18, boh) e abbastanza reattivo, ma non ero li per farmi inculare, almeno non stavolta, mentre acconsento alle sue richieste dedicandomi al suo seno ci tocchiamo a vicenda e decido di donarle la mia bocca, lei è fresca di doccia ed allora approfitto per un a.r., ha un culo spettacolare non imbottito di silicone e morbido… rivendico anche io i miei diritti, lei mi copre ed inizia un bj che ti fa subito scordare di avere il profilattico addosso, continuiamo con un 69 ed infine lei si gira, mi si siede sopra il cazzo dandomi le spalle ma rimanendo piegata con le gambe e non seduta, scopandomi alla grande mentre le stringo i seni, la abbraccio, ci baciamo fino a quando vengo dentro di lei.....
Che dire, lei non è safadissima, ma pure i miei gusti stanno cambiando, è dolce, ti coccola, è sensuale, è pulita, attenta alle precauzioni e tra noi c’è stata subito un’ottima sintonia anche se penso che riservi trattamenti di qualità a chiunque se lo meriti, mi ha coinvolto emotivamente, ed a me non succede mai…Brava Marzia!!!

Z.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,3 KB · Visite: 46.874

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
247
Reaction score
2
Re: [rece] - Marzia - Roma - Bakecaincontrii

CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Ponte di Nona
NOME INSERZIONISTA: Marzia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': inrtorno ai 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,80, COME IN FOTO, UN PO TRASANDATA
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
VOTO PERSONALE: 7,5

sabato di fuoco, pranzo a base di pesce, e quindi perche non concludere il pomeiggio a base di spigola??? MI accoglie con vestaglietta trasparente, abbastanca carina, anche se secondo me il cliente di prima l aveva stancata, MI sembra un po trasandata pero' mi piace, mi piace sopratutto il suo modo di fare, la sua passione / porcaggine. Ci dedichiamo ad un 3/4 d'ora di pratiche varie concludendo con venuta reciproca. MI saluta affettuosamente augorandosi di rivedermi......chissa....
ora ho visto la rece di Syria ....misa che vado
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
70
Reaction score
20
[RECE] Marzia pantera transex - Giugliano (NA) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: MARZIA
CITTA DELL'INCONTRO: LAGO PATRIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJC; ANAL RIMMING; FK; PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, slanciata, culo perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso al secondo piano di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32917753xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo adocchiato questa gattina da tempo e così avendo a disposizione soldi e tempo la contatto facilmente. il posto da raggiungere non è difficile e il condominio in cui ospita si trova in un posto molto riservato con discreta possibilità di parcheggio. la tipa è molto cordiale e mi accoglie in completino sexy e tacchi a spillo. dopo le presentazioni di rito saldo il pattuito senza che me lo chiedesse lei e senza chiedere compensi extra. mi spoglia e iniziamo a baciarci. io provo a dare degli affondi di lingua ma lei si limita solo a pudici fk (è fidanzata da 7 anni). ci stendiamo sul letto ed inizio a leccarle ogni cm del suo corpo iniziando dalle tette che sono ben fatte (3° misura) e non dure al tatto. le sfilo il tanga e le tasto il suo attrezzo che se ben stimolato acquista misure importanti. dopo avermi gommato inizia un pompino da favola mentre nel frangente la posiziono in modalità 69 e le pratico un anal rimming che la fa gemere come una porca in calore. provo ad assaggiare il suo attrezzo ma purtroppo, nonostante la mia abilità pompinara, non diventerà mai duro infatti cerca anche di penetrarmi non riuscendoci mai, alchè lei si scusa con me dando la colpa all'eccessivo caldo e al fatto di aver lavorato troppo in giornata. dispiaciuto per non aver provato la parte passiva mi dedico al mio lato attivo. marzia ha un culo stupendo e un buchetto caldo ed accogliente che sfrutto con diverse posizioni per concludere poi con un suo pompino. in conclusione se non fosse stato per il caldo mi sarei divertito ancora di più e purtroppo mercoledì andrà già via (direzione modena) ma con la promessa che ritornerà in Campania.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARZIA Gnocca
CITTA DELL'INCONTRO: LAGO PATRIA
NAZIONALITA': brazil
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:bellissimo fisico , bella pelle bianca ,liscissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: pass/att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale , abita al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32917753xx


LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato la tizia da un po a napoli e mi ispirava , avendo letto qualcosa di lei , la chiamo per sondare un po il terreno ,la prima volta mi ispira , la richiamo dopo qualche giorno concordo per passarla a trovare di sera.Questa rece è la somma di due volte di seguito con la tipa a distanza di un giorno.
Concordiamo e verso le 24,00 sono da lei con qualche problema in quanto dalla mia kiamata in cui preavvisavo che stavo arrivando a quando sono nei pressi della casa passano circa 20 minuti e qui c'è un frainteso poichè quando la richiamo mi dice che pensava fossi quello che stava ora salendo da lei,si scusa e mi dice di aspettarla, di andare a prendere un caffe e di rikiamare le dico in una mezz'ora ,no mi dice di meno bha..resto un po basito, ma ormai sono li , seguo il suo consiglio vado al bar e la richiamo , sono passati 20 minuti mi dice vieni, la raggiungo la richiamo mi dice di avere gli ultimi minuti di pazienza stava lavandosi e finalmente sono sopra .
Mi apre questa fata che complice la luce bassa sembra proprio una figa ,si scusa per l'accaduto ed io prontamente le dico che ora deve farsi perdonare ,entriamo in camera sua un po di social time per conoscersi , inizia una chiacchierata con me che ogni tanto butto giù qualche complimento e la tipa gradisce , poi mi alzo per mettermi comodo lei si alza e me la trovo di fronte , come mi spoglio mi accarezza e mi fa dei complimenti anche lei , si instaura un certo feeling , siamo uno di fronte all altro , mi stringe e mi sfiora le labbra il mio fratellino e già sull'attenti lei lo nota ,lo accarezza si gira per togliere il tanga allora le sono dietroe glie lo appoggio nel solco delle chiappe e lo strofino lei gradisce si gira e le ns labbra si avvicinano io accenno appena fk lei sembra gradire ma in modo soft, mi fa stendere sul letto e mi viene sopra strofinandosi su tutto il mio corpo , mi dice qualcosa che non capisco e si avvinghia alla mia bocca limonando stavolta di brutto.Poi inizia con un pompino da favola , io steso sul letto a 4 di bastoni e lei che mi suona il flauto in maniera favolosa .Me la sto davvero godendo alla visione di questa cavalla , lei intanto si tocca il gingillo che fino ad allora avevo visto sempre in posizione di riposo , iniziamo un 69 , ma il suo resterà solo barzotto lei se ne rammarica , dicendo che aveva bevuto dello spumante con degli amici e che non è abituata ,poco male la tipa è una favola lo stesso ,il mio uccello è di marmo con tutti i suoi trattamenti , le dico che la voglio inculare e lei mi chiede di sedersi sopra , mi copre , si unge ed è tutta sul mio cazzone che saltella e che con movimenti rotatori si infila sempre più dentro di lei , lei si tocca ma il suo lui non ne vuole sapere ogni tanto si avvinghia alla mia bocca ,dopo un po si stanca di quella posizione con le gambe aperte infilata tutta sul mio babà , si stende io le ficco un cuscino sotto al culo , mi carico le gambe sulle mie e la fotto in quel modo per un tempo interminabile con lei che mi lecca il collo le labbra etc,io sto per capitolare un paio di volte , lei lo capisce mi dice che la vuole tutta addosso , allora mi sfila il guanto ed io inizio a masturbarmi sullla sua pancia sfiorando il suo uccello che anche a riposo promette bene , mi parte una schizzata che va dal suo collo e termino sul suo uccello lei soddisfatta se lo spalma per bene sul resto del corpo.mi alzo lei mi abbraccia e mi dice che se vado domani mi fa uno sconto e mi fa divertire ancora di più perchè le piaccio...che sia una tattica per farmi tornare?
E uno strozo come me che ti fa il giorno dopo ossia oggi ,la richiamo e concordo per passare da lei alle 8,00 ... sono da lei tutto come la sera prima anzi ancora meglio fk a profusione , abbracci , ma stsasera è un altra musica il suo fratellino , che fratellino non è ha una bella consistenza una buona l duissimo da subito e via di 69 , poi la giro parto con un anal rimming dove lei si allarga con le mani ed io la fotto con la lingua alternando leccatte allo scroto ed a all'uccellone da sotto , mi invita prenderla a pecora , mi da il guanto con lei che si unge e con quel culo fantastico davanti a me facciamo almeno 5/6 varianti alla pecorina clessica , passando da lei stesa col cuscino sotto la pancia a quella dove io le sono sopra dall'alto quasi di traverso e le dilato bene le pacche ,poi la buon gustaia vuole salirci sopra e comincia a cavalcarmi manco stesse facendo un rodeo , allarga e stringe il culo ed io ho quest'uccellone durissimo sulla mia pancia , come si ferma sono io da sotto a bombarla e la tocco , allora si alza in ginocchio e mi ficca il suo in bocca chiedendomi se lo voglio provare , ma certo non vedevo l'ora anche perchè ha una bellissima mazza , mi dice che se mi fotte lo farà forte come ho fatto con lei ed è di parola , mi solleva le gambe si copre, appena un po di crema e me lo infila in un colpo , sento una fitta ma è un attimo poi passa e mi pistona per benino , mi dice che le piace il mio culo e che vuole borrarci dentro , le dico che deve fare come feci io ieri di venirmi addosso, lei ride dice che se si stacca mi vuole venire in bocca , declino , mi fotte e mi masturba e dopo un bel po di questo trattamento , vengo cosi con le gambe aperte e col suo bastone ben piantato nel culo , lei non demorde continua atrapanarmi per altri 5 minuti abbondanti poi si accascia che sia venuta ? boh non controllo , una scopata da favola ...
Un po di social time mi dice che domani partirà per rome ma che conta di tornare a napoli a settembre , mi dice di chiamarla quando vedo il suo annuncio e di farmi riconoscere.
La prima sera con fare molto gentile ma prima di aprire le danze mi chiese di versare l'obolo 50 , la seconda volta non mi chiede nulla sono io di mia sponte che a fine seduta le lascio un altro 50 , e da 'trombeur de trans'quale sono non faccio valere il mio cupon di sconto accumulato la sera prima ahahah, ma devo dire che poche volte ho speso cosi bene un 50ello.
concludendo meglio dal vivo con me molto safda , gfe , maiala etc.. una piacevolissima sorpresa , se proprio devo trovarle un difetto un po di peluria intorno al buco ma niente di grave ...vi posso assicurare che ho dovuto sforzarmi per ricordare qualcosa di negativo .......saluti......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
NOME INSERZIONISTA: MARZIA Gnocca
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NAZIONALITA': brazil
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% VISO PIù MASCOLINO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK ANAL BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:fisico TONICO , bella pelle bianca ,liscissima,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: pass GFE, SAFADA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32917753xx

La rece dell'amico Zorro è perfetta è ben poco ci sarebbbe da aggiungere su questa brava e forse un pò sottovalutata professionista
in verità,però, due differenze mi vengono subito in mente rispetto al racconto del nostro eroe mascherato
la prima : la nostra non riceve più a Ponte di Nona , ma in zona Furio Camillo, propio nella via dove esercitava la dott.ssa Adriana Bacchi
la seconda : soffrendo del problema opposto , se mi fossi fatto una pippetta io prima di questo inconto , probabilmente,avrei eiaculato una ventosa serata di Ottobre del l 2019 .:heat:
al telefono è cortese, non promette cose mirabolanti , ma ti da' la netta senzazione di essere una persona di cui fidarsi
parcheggio non facilissimo ma il dio dei puttanieri mi da una mano
location molto piccola ( di fatto è una stanza) ma molto pulita e ben tenuta.
l'accoglienza è cortese , simpatica: mi offre da bere.
indossa solo una vestaglia nera trasparente, che lascia ben poco spazio all'immaginazione...
come mia abitudine mi dirigo verso il bagno per simulare un abluzione intima di cui non avrei bisogno
.sorge però un problema : il bagno è piccolissimo , la porta non si chiude e lei mi si mette dietro come a controllare: non esiste il bidè ma solo doccia e lavandino. e alllora,pur di far qualcosa, mi lavo le mani canticchiando un vecchio motivo di Drupi
mi sbottona la camicia, comincia a mordicchiarmi i capezzoli, poi risale per leccarmi, il collo e i lobi delle orecchie
iniziamo a baciarci come due amanti e la temperatura sale
ci spogliamo e ci fiondiamo sul letto . Marzia comincia un interminabile ed eccitantissimo body massage con il suo stesso corpo
è un corpo magro, tonico, liscio e profumato
si struscia , con sapienti movimenti, leccandomi dappertutto e tanti ma propio tanti fk
incappuccia la montagna incantata ed inizia un pompino commovente per dedizione, ardore, passione
Marzia è molto coinvolgente, porca ,safada ma senza mai scadere nella volgarità
un altro elemento che credo sia giusto sottolineare,è che pur essendo stato un incontro a tratti trascinante, tutto si è svolto rispettando tutti i canoni di precauzione e sicurezza.
il di LUI di Lei ha dimensioni leggermente sotto la norma ma ha una forma armoniosa ed è ben reattivo.
le lecco la fighetta posteriore , il culetto è perfetto e profumato e me la ingroppo
pecorina, missionaria, forchetta ungherese,di lato .di sopra e di sotto
la passione è ai massimi livelli , la sculaccio con forza, per poi blandirla con baci e languide carezze
gambe all'aria le succhio le linde e pinte dita dei piedi ,durante una missionaria travolgente ,ma qui accade un piccolo incidente di percorso
colto da raptus cannibalesco le azzanno con forza l'intero piede :mamba:
fa un urlo atroce e
e la sua mano dove prima io brillavo è diventata un pugno chiuso sai.....:treaten:
mi ritraggo repentinamente massaggandomi la gota offesa ,rossa come una ciliegia
si prodiga di scuse ,la tranqullizzo con un goffissimo "hai fatto bene , hai fatto bene"
e poi trattandosi di legittima difesa le scuse non servivano assolutamente,
anche perchè "trombare significa non dire mai mi dispiace"
ma dal pugno chiuso una carezza nascerà...
Marzia, infatti ridà slancio a tabakkiello ancora scosso, attraverso un gran bel pompino ed il caliente incontro-scontro si conclude con un mistico smorzacandela
breve social time ,dove la nostra amica da' l'impressione di essere una bella persona con la testa sulle spalle
esco da via Orazio Coclite molto soddisfatto è quasi mezzanotte ma non vorrei che a mezzanotte e tre lei starà già pensando ad un altro uomo
speranza vana ...
saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marzia Gnocca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180cm , fisico molto femminile, corrisponde alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32917753xx
LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, difficilmente mi concedo un'uscita ma questo week end ero libero e dopo un'attenta ricerca sono andato a trovare Marzia. Cercavo una persona molto carina fisicamente, tranquilla e preferibilmente passiva, leggendo tutte le rece più recenti decido di andare da Marzia. Seratina goliardica con amici, un giro in qualche locale e alle 2.00 chiamo finalmente, mi risponde immediatamente, voce tranquilla e femminile, chiedo rate (conferma 70), via e in 10 minuti sono li. Mi da l'indirizzo giusto, citofono e dopo pochi passi sono nel suo piccolissimo appartamento, noto subito la pulizia e l'ottimo odore, lei è molto bella dal vivo. Scambiamo due chiacchere, verso il dovuto di mia spontanea volontà e iniziamo a baciarci intensamente mentre mi spoglio. Si è dedicata egregiamente a me, assecondandomi in ogni richiesta, sempre con passione e gentilezza. Credo che prediliga il ruolo passivo, per me va benissimo, quindi non ho sondato se avesse avuto altri desideri. Se avete voglia di rilassarvi un po' con una bellissima persona (dentro e fuori) Marzia è sicuramente un'ottima scelta.
Tanto era dovuto ;)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
36
Reaction score
67
Età
46
Numero di telefono: 3291775319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un sabato sera alle 22
Poco prima messaggio WhatsApp e risponde subito concordiamo l'incontro e volo da lei.
Riceve in una palazzina al 1 piano zona Don Bosco.
Parcheggio ottimo almeno per l'ora.
Mi apre la porta e la vedo in tutta la sua altezza(pensavo meno)sui tacchi saluti di rito e mi dirigo verso la camera.
Mi spoglio e chiedo cortesemente il bagno.
Lì tutto in ordine e rotolone di carta per asciugarsi.
Torno da lei già pronta per me.
Iniziamo con baci e carezze poi mi fa sdraiare sul letto e comincia a coccolarmi e succhiarmi uncover.
Direi promossa a pieni voti.
Lecca tutto e fa gola profonda.
Dopo un bel po' di questo trattamento il mi amico è duro come il marmo e pronto all'azione.
Mi gomma e sale su di me.
Si muove bene e lo prende tutto tranquillamente.
Dopo una decina di minuti vuole scoparmi lei e così cambiamo i ruoli io sempre sdraiato mi prende in 2 posizioni per parecchio tempo e aiutandosi con la mano mi fa venire.
Qualche secondo per riprendermi e vado di nuovo un bagno a sistemarmi.
Tornato da lei pago il dovuto 50+20 e dopo una piccola chiacchierata me ne torno alla macchina svuotato e contento.
Direi buona serata
Ultimo appunto le foto sono le sue ma direi a bastanza datate.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
10
Reaction score
9
Numero di telefono: 3291775319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasiliana
Età: >40
Altezza: >180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, sono andato da Marzia varie volte.
Lei abita in una travesa dell'appia vicino alla fermata metro Furio camillo.
Non e piu una ragazzotta ma si mantiene bene.
Molto facile contattarla sia tramite WS che telefonicamente.
Con lei ho sempre svolto il ruolo di attivo. Lei e molto socievole e tranquilla, ti mette sempre a tuo agio e non dice mai di no. I nostri incontri incominciano sempre con dei pomiciamenti come fossimo fidanzati, poi ti fa sdraiare sul letto e incomincia a prendertelo tutto in bocca dopo un po, ti incappuccia e ci sale sopra infilandoselo tutto dentro. Si vede che le piace molto anche perche il suo arnese prende consistenza. Si va avanti per un po cambiando varie posizioni sia sul letto che da impiedi. Alla fine vengo copiosamente, una volta sono venuto sulle sue tette , una volta sul suo buchino del culo.
La consiglio a chi vuole fare una cosa tranquilla ti svuota completamente. Per chi volesse andare oltre, credo se chiedi ti verra dato . A presto
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
17
Numero di telefono: 3291775319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marzia Gnocca
Nazionalità: Brasile
Età: 40+
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Lei è la mia amica del cuore, quando non voglio sorprese chiamo Marzia e tutto fila liscio, l'età avanza ma lei è sempre molto bella, lato B da urlo e fisico notevole. Gentilissima ti fa accomodare in casa, si parte con baci e carezze, una findanzata, lo fa sparire tutto nella sua bocca, cerca di capire cosa ti piace, si avvicina, è più passiva ma comunque si fa sempre duro durante i nostri incontri. Io non gradisco essere penetrato, lei lo capisce, gioca e alla fine si fa scopare alla grandissima, le piace. Veniamo insieme, bagno, social time e a casa.
Pro:
tranquillità, mai una sorpresa negativa.
Piacente, alta, si vede che è una trans, ma io amo questo
Pulitissima
Partecipe

Contro:
indole più passiva, è un contro solo per chi cerca altro
non esci mai "strapazzato", il tutto è sempre tranquillo. Anche questo è un contro solo per chi cerca esperienze forti

Ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2021
Messaggi
37
Reaction score
77
Età
50
Numero di telefono: 3291775319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Appia furio camillo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 130 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riconosciuta dopo tanto tempo sul motore di ricerca la contatto. L'avevo frequentata anni fa a Ponte di nona. La contatto, ci mettiamo d'accordo e la raggiungo. Sono passati anni ma è sempre bella, tranquilla e non nega mai nulla. Ambiente piccolo ma ordinato e carino al piano seminterrato di un condominio. Entro e la trovo tutta bella con vestaglietta nera trasparente ed intimo nero. Ha sempre i suoi modi garbati e sempre un gran bel giocattolo. Iniziamo a darci qualche bacetto e poi un 69 sdraiati sul letto. Poi inizio a girarla come una giostra fin quando non noto che stavo esagerando. Lei si mette sopra di me con quel fantastico lato b ed inizio a leccare tutto fin quando non mi inonda nel vero senso della parola. Poi tocca il mio turno e godo sulla mia pancia sempre con lei sopra. Sempre bella anche ad età adulta. Complimenti Marzia.
A presto ragazzi
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
36
Reaction score
67
Età
46
Numero di telefono: 3291775319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frsxia zona don Bosco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasile
Età: Over 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti in assenza di grosse novità nel panorama bresciano,opto x Marzia.
L'orario è tardo verso mezzanotte ma risponde subito su Wa e dice di ricevere fino alle 2 di notte.
Ottimo per me.
Mi fiondo da lei parcheggio a 50 metri dallo stabile suono e al 1° piano con ascensore c'è il suo appartamento.
Mi apre e la vedo in tutta la sua altezza con i tacchi siamo lì lì (io sono 1.85).
È lei ma gli anni passano le le foto restano quelle di almeno 10 anni prima.
Mi sa che se le aggiorna non trova più nessuno.
Gentile e cordiale mi fa accomodare in stanza,chiedo il bagno (tutto in ordine) e si comincia.
Mi spoglio e cominciamo con baci e carezze varie.
Qualche minuto e mi sdraio sul letto e comincia a succhiare a pelle.
È brava ma mi sa che è stanca perché non ci mette molta passione.
Appena è duro al punto giusto mi gomma e ci sale sopra a smorza candela.
Qualche minuto di sesso ma poco coinvolgimento.
Chiedo di cambiare i ruoli ma è impreparata.
Così decido di finire con lei che succhia e mi sega.
Pulizie di rito saluti e via nella notte.
Decido di andare a mangiare qualcosa un un pub vicino.
Panino e birra media mi danno più soddisfazione dell'incontro.
Ero già andato da lei e mi ero trovato molto meglio forse l'orario tardo forse la sua stanchezza ma è l'ultima volta che mi vede.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
421
Numero di telefono: 3291775319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho frequentato Marzia per parecchio perché era un porto sicuro. Tranquilla e, se scaldata a dovere, una bella esperienza. Poi qualcosa si è rotto e, le ultime volte, mi è sembrata un po' assente e ho cambiato indirizzi. Tutti abbiamo problemi e magari non era in vena in quel periodo ma, nella media degli incontri, ci siamo sempre divertiti facendo del buon sesso.
Comunque è una bella persona, riceve nella via della mitologica Adriana Bacchi (una trans imbattibile a livello di maialaggine, ma che ormai sono anni che è tornata in Brasile e che, con la sua partenza, ha lasciato parecchi culi infranti 😅) e ti accoglie nella sua casetta al piano terra sempre in intimo. Non amo i fondoschiena brasil e lei invece ha un sedere natural veramente da ammirare. Una bella ragazzona con sorpresa a cui piace però più il ruolo passivo.
Se riuscite a coinvolgerla potete passare con lei dei bei momenti. Unico neo, bagno senza bidet (una cosa che mi manda al manicomio).
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
Numero di telefono: 3291775319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasiliana
Età: Over 40
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata una decina di giorni fa', era un mio pallino da anni ma sempre per altre scelte o problemi non l'avevo mai visitata. L'approccio è molto facile e cordiale non chiedo niente se non l'indirizzo e l'orario che è verso l'una di notte, quindi mi dà l'ok e dopo quindici minuti sono da lei. Arrivato da lei posso subito constatare che le foto sono molto vecchie e cioè quando lei era più giovane ma visto che mi trovavo da' una presenza storica di roma decido lo stesso di restare. Il rate già lo sapevo avendo letto le altre recensioni. Appena lavato e uscito dal bagno mi avvicino subito a lei che da come reagisce penso avesse più voglia di me. Meglio così. Comincia con una pompa magistrale da oscar leccando l'impossibile che quasi venivo, poi cerco di contraccambiare ma da come reagisce capisco che sarò attivo solo lei. Comunque molto accogliente la prendo in più posizione per una ventina di minuti rallentando ad arte per non venire, cosa che poi faccio sul suo seno. In conclusione incontro normale con una persona corretta che sa' approcciarsi molto bene al cliente.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
21
Numero di telefono: 3291775319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 sembrano veritieri
Altezza: 1.75 più o meno
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera a tutti, oggi vi racconto una avventura con Marzia trans avvenuta a dire il
Vero un po’ di tempo fa, ma visto che è tornata presente sul noto sito, e penso di andarla a trovare nuovamente a giorni, ne approfitto per aggiornarvi… l’incontro è avvenuto in zona appia ( traversina che ora nn ricordo) vicino zona alberone, contattata tramite telefono mi risponde subito e mi da appuntamento da lì a breve, difficile il parcheggio in zona, ma con una buona dose di culo.. riesco a trovarlo ( bene la giornata sembra iniziare bene)… ricontattata mi apre e mi riceve in un appartamento piccolo ma
Ben tenuto, pulito e senza odori strani, lei non si nasconde dietro nulla e mi accoglie i. Un bikini striminzito che lascia poco alla fantasia, femminile e con un bel fisico , dimostra i suoi 40 anni, ( le foto sono sue ma chiaramente di svariati anni fa .. ma è
Lei) simpatica e alla mano mi offre il bagno di cui nn usufruisco vista la doccia appena fatta! Lei profumata e molto Gfe si avvicina e mi bacia con discreto trasporto mi aiuta a spogliarmi e io intanto mi dedico al
Leccaggio di tette, appena nudo lei si dedica al pelato con un bel pompino con vari affondi non disdegnando varie leccate a palle e culo!
Non mi sono interessato al suo attrezzo, intravisto sembrava per chi interessato una misura L!
Appena pronto si inumidisce il culo con abbondante saliva e si fa montare a pecora con vero piacere.. nel
Mentre ci siamo continuati a baciare con trasporto….me lo sono proprio goduto .. così tanto che nn ho chiesto altre posizioni .. termino così.. lavaggi e saluti con la
Promessa di rivederci per ripetere!
In conclusione le foto sono le sue di qualche tempo fa.. ma Marzia comunque merita .. sia per aspetto estetico che per approccio, tranquilla, nn mette fretta non è scazzata è da la sensazione che le piaccia quello che fa…. Femminile e curata.. a breve la
Andrò a trovare ! Saluti alla prossima!
 
Commenta
Alto