Mascia Arezzo Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19724
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Mascia
NAZIONALITA': venezolana-filippina
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DTY, Rai1, Rai2, massaggio
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70x50kg quarta piena
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Strano ma vero è quella delle foto, anzi meglio dal vivo, nelle foto sembra piccoletta invece è almeno 1,68-1,70.
Appena sopra la trentina ma portati benissimo.
Stessa location di Paula a san leo.
Mi accoglie in vestaglieta semitrasparente con sotto minibody, tanga e reggiseno.
E' in zona da pochissimo, non parla bene italiano ma ci si intende e si sviluppa un buon social time.
Dice di esere di padre venezolano e madre filippina.
Stabilito rate per full opzional 100 paperi, richiesti 150.
Passaggio in bagno dove controlla che il lavaggio sia accurato, io controllo altrettanto.
Torniamo in camera dove inizio a spogliarla e leccarla in ogni dove.
Si inginocchia sul letto mentre io rimango in piedi e gli porgo il flauto che inizia a suonarlo bene senza aiuto di mano con buoni affondi, non si oppone alle mie leggere spinte, anzi affonda di più.
La stendo e comincio a leccare quelle belle tette sode (a me sembrano naturali altrimenti complimenti al chirurgo) per poi passare ad ogni dove.
Rifiuta il contatto con i piedi, accetta solo qualche bacetto, ha il mignolo del sinistro stanamente pendulo, sembra senza osso.
Mi concentro sulla patatina che ha un boschetto leggermente ispido ma assolutamente non fastidioso.
Gradisce, gradisce sempre di più anche quando allungo la lingua su Rai2.
Ansima, si dibatte, se finge finge bene, senza esagerazioni.
Adesso tocca a me, mi distendo e la invito ad un ripasso orale che esegue puntulamente sempre più affondando, poi mi gomma e via alle danze.
Sale in cattedra e si impala dolcemente muovendosi senza strafare, senza voler forzare i tempi.
Allungo un dito in Rai2 e uno sul clitoride, arriva all'orgasmo (se finge vedi sopra), si accascia sopra di me, riprendiamo fiato, mi propone il cambio di visuale da anteriore a posteriore.
Mi chino per dare un'altra leccata a Rai2 dove poi lo appoggio e inizio a spingere.
Fatica ad entrare, mi chiede i fermarmi, si sfila, mette il gel, riprovo, altro moto di dolore, la prego di resistere, spingo pianissimo, lentissimo ma fino in fondo.
Aumento pian piano il ritmo fino all'espolosione.
Restiamo fermi fino al parziale smosciamento, poi mi butto disteso e stremato sul letto.
Torna accanto a me con coccole mentre mi ripulisce con la salvietta umida.
Dopo un pò mi riprendo e parlando del più e del meno faccio per alzarmi per rivestirmi.
Con sorpresa mi propone un massaggio che esegue bene sulle spalle, sulla testa, sulla fronte.
Ancora quattro parole, saluto e scendo le scale con le gambe molli.
Unico neo, se lo vogliamo trovare, la location è esattamente accanto ad un bar.....di giorno il trionfo della privacy.

cofermo la veridicità delle foto, anche se io non l'ho testata non essendo esteticamente il mio tipo..
leggendo la tua rece però non mi pare niente male..full optional per 100 è raro nell'aretino...

considera che la richiesta iniziale era 150...poi è come ci si pone davanti all'ostacolo soldo per abbassare la quota.....comunque sintonizzare Rai2 con fatica e visibile dolore non è poi il massimo, se torno faccio altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto