MASHA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Masha
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: FK GFE DATY BJJ FUCK CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalle foto oggi sono stato a trovare Masha, riceve zona San donato nella via col nome dell'attore della vecchia publicità dell' amaro Cinar !!!! :ok: . Lei è alta 1,78 o piu' magra 3 di seno viso particolare e capelli lunghissimi. :good: :good: :good:
iniziamo le danze con un gran fk e baci da parte sua ,poi sono passto a un grandissimo daty :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: poi fuk in 2 posizioni (pecos e smorza ) per poi finire con un bjj favoloso con cim :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: .
qualità prezzo ottima
A dimenticavo niente RAI2 :sorry: :sorry:

Reaction score
2
Re: Masha Bolognaeros

Ecco qui l'annuncio

Allegati

• masha.zip
    42,1 KB · Visite: 590
Commenta
Reaction score
1

monte ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Masha
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: FK GFE DATY BJJ FUCK CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalle foto oggi sono stato a trovare Masha, riceve zona San donato nella via col nome dell'attore della vecchia publicità dell' amaro Cinar !!!! :ok: . Lei è alta 1,78 o piu' magra 3 di seno viso particolare e capelli lunghissimi. :good: :good: :good:
iniziamo le danze con un gran fk e baci da parte sua ,poi sono passto a un grandissimo daty :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: poi fuk in 2 posizioni (pecos e smorza ) per poi finire con un bjj favoloso con cim :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: .
qualità prezzo ottima
A dimenticavo niente RAI2 :sorry: :sorry:
A me ha dichiarato al tel anni 29...comunque da andare a vedere

Commenta
Reaction score
562

fbrowns ha scritto:
se ha detto 29 ne ha almeno 35....

o forse 39! :good:

P.S.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

scusate ma 23 circa è l'età che dimostra per me!! non avevo chiesto quanti anni aveva ! :yes3:

Commenta
Reaction score
2

Va beh ragazzi, non divaghiamo! Il vero problema è che non fa rai2, mica l'età! :cray:

Commenta
Reaction score
39

per me l'età è importantissima.... vorrei andarci ma se ha 35 anni manco ci passo vicino.

Commenta
Reaction score
39

veramente nella race si parla di 23...e c'è una bella diffrenza con 35....

Commenta
Reaction score
380

fbrowns ha scritto:
veramente nella race si parla di 23...e c'è una bella diffrenza con 35....
appunto! Neanche a me fregauncaz dell'età anagrafica, condizioni legali a parte ovviamente. Però da 23 a 35 la differenza si dovrebbe notare.

Commenta
Reaction score
0

:big_boss: ancora in momento poetico..affermo..23 - 34 - 40...dipende dalla minima voglia di cazzo che devono avere e non solo prendere soldi e cacciarti via al più presto...comunque dai 30 in su è più facile vedere il TG 2..... :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

riros ha scritto:
:big_boss: ancora in momento poetico..affermo..23 - 34 - 40...dipende dalla minima voglia di cazzo che devono avere e non solo prendere soldi e cacciarti via al più presto...comunque dai 30 in su è più facile vedere il TG 2..... :biggrin:

mi sembra che siamo scivolati un pò OT.
per ritornare in tema che ne abbia 20 o 200 ha detto che il bofice non lo caccia.

Commenta
Reaction score
39

io, se possibile, vorrei sapere da Monte effettivamente quanti anni dimostra, perche' vorrei andarci ma amo il genere velina....

Commenta
Reaction score
0

Quando uno scrive 23 CIRCA secondo me è perchè non sa l'età ma cerca di dargliela ,per me è molto giovane poi se non vi fidate potete prendere contatto e andarla a trovare!!!!

Commenta
Reaction score
81

monte ha scritto:
Quando uno scrive 23 CIRCA secondo me è perchè non sa l'età ma cerca di dargliela ,per me è molto giovane poi se non vi fidate potete prendere contatto e andarla a trovare!!!!
In realtà non è che non ci fidiamo: è che siamo molto sfiduciati!!!
Nel 99,99% dei casi se una dice di avere x anni la sua età reale (ed apparente) è, come minimo, x + 5 :fool:

Commenta
Reaction score
0

Contattata or ora, lo trovata molto cordiale il rate e 80 fiorellini mi ha confermato la provenienza moscovita e la location, per l'eta mi ha detto che sui trenta, domani se riesco vado a sondare il terreno di persona........

Commenta
Alto