MASHA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
1
Re: Masha Bolognaeros

Conosciuta ieri pomeriggio, bellissima (secondo me) ragazza russa (una rarità ormai) di 29 anni dichiarati da lei , ma delle due ne dimostra meno...capelli lunghissimi , magra ma con una terza piena, molto alta, viso dalla bellezza non vistosa ma piuttosto direi aristocratica..la descrizione dell'amico Monte è pienamente attinente alla realtà.
Vado intorno alle 17.00, la trovo libera, zona San Donato, terzo piano...bell'appartamento pieno di candele, mi apre sorridente e facciamo conoscenza, mi dice “come sei giovane, hai la faccia di chi va ancora in discoteca”...ribatto che ho diradato a quasi zero le mie apparizioni in discoteca, e non sono poi così giovane , diciamo che cerco di mantenermi, insomma ho alcuni anni più di lei, la quale è piuttosto simpatica e leggermente timida, difatti mi fa sapere sorridendo che quando la guardo la metto in leggero imbarazzo...mah...imbarazzo che comunque avrà modo di affievolirsi di lì a poco, durante l'azione...due repliche al triplo urbano, bj uncovered, tutte le posizioni che si vogliono, fk , e soprattutto daty incredibilmente (dal punto di vista quantitativo) umido, come poche volte mi era capitato...un'ora in compagnia estremamente piacevole....al momento del commiato approfitto della sua disponibilità per qualche altro momento di socializzazione tramite fk...ma ero già sulla soglia, e ho dovuto salutare.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
175

lor ha scritto:
Conosciuta ieri pomeriggio, bellissima (secondo me) ragazza russa (una rarità ormai) di 29 anni dichiarati da lei , ma delle due ne dimostra meno...capelli lunghissimi , magra ma con una terza piena, molto alta, viso dalla bellezza non vistosa ma piuttosto direi aristocratica..la descrizione dell'amico Monte è pienamente attinente alla realtà.
Vado intorno alle 17.00, la trovo libera, zona San Donato, terzo piano...bell'appartamento pieno di candele, mi apre sorridente e facciamo conoscenza, mi dice “come sei giovane, hai la faccia di chi va ancora in discoteca”...ribatto che ho diradato a quasi zero le mie apparizioni in discoteca, e non sono poi così giovane , diciamo che cerco di mantenermi, insomma ho alcuni anni più di lei, la quale è piuttosto simpatica e leggermente timida, difatti mi fa sapere sorridendo che quando la guardo la metto in leggero imbarazzo...mah...imbarazzo che comunque avrà modo di affievolirsi di lì a poco, durante l'azione...due repliche al triplo urbano, bj uncovered, tutte le posizioni che si vogliono, fk , e soprattutto daty incredibilmente (dal punto di vista quantitativo) umido, come poche volte mi era capitato...un'ora in compagnia estremamente piacevole....al momento del commiato approfitto della sua disponibilità per qualche altro momento di socializzazione tramite fk...ma ero già sulla soglia, e ho dovuto salutare.

direi che hai sfatato ogni dubbio.... :good:

Commenta
Reaction score
1

Gomez ha scritto:
lor ha scritto:

:good: :good:

Commenta
Reaction score
23

lor ha scritto:
Gomez ha scritto:
lor ha scritto:

:good: :good:

Lor come George (Clooney) FK + Party..... :good: :clapping: :good:

Commenta
Reaction score
2

Grande Lor :good: , sempre un signore! Non è per caso (scusa se sembro noioso e ripetitivo), che nel social time hai appurato se il secondo canale è proprio proprio proprio proprio ... inaccessibile? Nel caso costituirebbe un'eccezione alla gran parte delle russe, sodomite provette. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

vastele ha scritto:
Grande Lor :good: , sempre un signore! Non è per caso (scusa se sembro noioso e ripetitivo), che nel social time hai appurato se il secondo canale è proprio proprio proprio proprio ... inaccessibile? Nel caso costituirebbe un'eccezione alla gran parte delle russe, sodomite provette. :biggrin:
Guarda, l'unica cosa a cui si è sottratta è stato ad un mio tentativo di anal rimming...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

vastele ha scritto:
hai appurato se il secondo canale è proprio proprio proprio proprio ... inaccessibile?

proprio proprio :cray: proprio proprio :cray: proprio proprio :cray: inaccessibile :suicide2:

Commenta
Reaction score
380

ora cerchiamo di non andarci tutti insieme o iniziare a smollarle il centone per un bj "però ne valeva la pena" così chè non alzi subito la quantità o degradi la qualità, please.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
175

itto9 ha scritto:
ora cerchiamo di non andarci tutti insieme o iniziare a smollarle il centone per un bj "però ne valeva la pena" così chè non alzi subito la quantità o degradi la qualità, please.

quindi, seguendo la tua filosofia, niente più recensioni positive, dunque,
ne di masha ne di altre, perchè se no aumentano i rates?
oppure è solo da masha che ci si dovrebbe trattenere?
cioè, il puttaniere che legge dovrebbe astenersi o contenersi dal visitare
la fanciulla solo perchè tu hai paura di sforare il budgettino mensile?
ho capito bene?

Commenta
Reaction score
18

Scusate se sono pignolo: al telefono mi ha detto alta 174 cm, monte scrive piu' di 178 cm, lor scrive molto alta..ha ragione lei, e sono i tacchi che la alzano? O no?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

gnegno ha scritto:
Scusate se sono pignolo: al telefono mi ha detto alta 174 cm, monte scrive piu' di 178 cm, lor scrive molto alta..ha ragione lei, e sono i tacchi che la alzano? O no?

lei è sicuramente almeno 1,74. sembrerà altissima a chi non lo è e un pò meno a chi lo è (scusa la banalità però se a uno gli frega il giusto dell'altezza non sarà mai preciso più di tanto e comunque valuterà l'altezza della ragazza in base a parametri soggettivi), in ogni caso posso assicurarti che non è troppo alta ma nemmeno bassa. se però cerchi la valchiria oltre il metro e ottanta rivolgiti altrove.

Commenta
Reaction score
380

Gomez ha scritto:
itto9 ha scritto:

quindi, seguendo la tua filosofia, niente più recensioni positive, dunque,
ne di masha ne di altre, perchè se no aumentano i rates?
oppure è solo da masha che ci si dovrebbe trattenere?
cioè, il puttaniere che legge dovrebbe astenersi o contenersi dal visitare
la fanciulla solo perchè tu hai paura di sforare il budgettino mensile?
ho capito bene?
No, hai capito tutt'altro. Che dopo una rece positiva la girl si trovi clienti in più è abbastanza ovvio, ne abbiamo già parlato. Se a questo si associa anche l'eventuale entusiasmo di alcuni che regalano più del dovuto, è probabile che la figliola alzi i suoi rates. Il mio era un invito alla moderazione o meglio alla non elargizione gratuita di regali che potrebbero invogliare un aumento rates. Non volevo certo dire di trattenersi dall'andarci, anche se in effetti il mio "adesso non adiamoci tutti in insieme" poteva far pensare così, ammetto di essermi espresso un po' male.

Per quel che riguarda il mio budget mensile e la mia paura di sforarlo, sono solo cazzi miei, se tu nuoti nell'oro, buon per te. Non mi sembra di aver mai imposto a nessuno cosa fare, nè criticato violentemente, pur non condividendo, chi spande moneta alterando, sempre a mio parere, il mercato, quindi non capisco il tuo tono aggressivo, sinceramente.

Se vai da Masha, magari ci incroceremo sulle scale.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
175

itto9 ha scritto:
Gomez ha scritto:
itto9 ha scritto:

Per quel che riguarda il mio budget mensile e la mia paura di sforarlo, sono solo cazzi miei, se tu nuoti nell'oro, buon per te. Non mi sembra di aver mai imposto a nessuno cosa fare, nè criticato violentemente, pur non condividendo, chi spande moneta alterando, sempre a mio parere, il mercato, quindi non capisco il tuo tono aggressivo, sinceramente.

Se vai da Masha, magari ci incroceremo sulle scale.

Il mio tono aggressivo deriva dal fatto che non so chi tu sia
per invitare la collettività a "non andarci tutti insieme o iniziare
a smollare il centone...." e menate varie.

At capè il mio caro itto9 dalla coda di paglia ed alquanto
infiammabile, vedo.... :rofl:

Non ho nessuna intenzione di recarmi dalla fanciulla, quindi
sulle scale magari ci incontri tua sorella...

:smile:

Commenta
Reaction score
380

Gomez ha scritto:
Il mio tono aggressivo deriva dal fatto che non so chi tu sia
Mah, un'idea te la sarai fatta, presumo, visto che ormai ho scritto non pochi messaggi.

Gomez ha scritto:
per invitare la collettività a "non andarci tutti insieme o iniziare
a smollare il centone...." menate varie.
Per me non son menate, smollare inutilmente un centone. Poi il discorso è stato già ampiamente trattato in area generale più volte e io ho detto sempre come la penso, non mi pare il caso di dilungarsi qui, ma si può sempre riprendere in area apposita, anche se ormai mi sembra abbastanza futile.

Gomez ha scritto:
At capè? il mio caro itto dalla coda di paglia ed alquanto
infiammabile, vedo.... :rofl:
La coda di paglia, sinceramente non me la vedo (sono anche allergico :smile:), sull'infiammabilità personale, probabile che tu abbia ragione

Gomez ha scritto:
Non ho nessuna intenzione di recarmi dalla fanciulla, quindi
sulle scale magaci ci incontri tua sorella...
:smile:
Difficile, non mi pare che Masha incontri anche donne. :wink:

saluti

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

Se posso dire la mia, credo che abbiate ragione tutti e 2, il wampiro ha ragione a dire che ognuno fa quello che vuole ma anche l'amico itto ha ragione nel dire che, visto che ci sono tanti che non si possono permettere grandi cifre sarebbe meglio cercare di evitare gratificazioni extra solo per il gusto di far vedere che non si hanno problemi di soldi, direi un gesto di rispetto nei confronti di chi non ha grandi cifre a disposizione per le ragazze migliori.
Se fosse una ragazza sul generis non ci sarebbero problemi ma visto che sembra una positiva sarebbe meglio far godere di lei anche chi ha pochi sghei da elargire, poi ognuno fa quello che vuole.

Commenta
Reaction score
380

ardunque ha scritto:
visto che ci sono tanti che non si possono permettere grandi cifre sarebbe meglio cercare di evitare gratificazioni extra solo per il gusto di far vedere che non si hanno problemi di soldi, direi un gesto di rispetto nei confronti di chi non ha grandi cifre a disposizione per le ragazze migliori.
Ti quoto in pieno, è esattamente il mio pensiero. Aggiungo solo che
- secondo il mio modo di vedere il mondo, anche se avessi 10 volte più denaro di adesso, elargire la gratificazione extra mi sembrerebbe comunque una cosa da non fare.
- stiamo andando un tantinello OT, se volete, anche se c'è già stato modo di discuterne tempo fa, se ne puo' parlare in area generale.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

dai ragaz, manteniamo la calma e cerchiamo di rimanere in tema, si fa presto a degenerare in rissa, almeno qui concediamoci un pò di savoir-faire

Commenta
Reaction score
556

itto9 ha scritto:
ardunque ha scritto:
visto che ci sono tanti che non si possono permettere grandi cifre sarebbe meglio cercare di evitare gratificazioni extra solo per il gusto di far vedere che non si hanno problemi di soldi, direi un gesto di rispetto nei confronti di chi non ha grandi cifre a disposizione per le ragazze migliori.
Ti quoto in pieno, è esattamente il mio pensiero. Aggiungo solo che
- secondo il mio modo di vedere il mondo, anche se avessi 10 volte più denaro di adesso, elargire la gratificazione extra mi sembrerebbe comunque una cosa da non fare.
- stiamo andando un tantinello OT, se volete, anche se c'è già stato modo di discuterne tempo fa, se ne puo' parlare in area generale.

D'altronde - se ricordate - volava basso (a money e rate) anche il Savoia chevolevaesserere....
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto