Scusate ma sull'ex foro non ricordo purtroppo chi, aveva segnalato una massaggiatrice a misano studio piano terra non più giovane con finale bj sul lettino mi pare... non mi sono annotato il numero qualcuno è così gentile....
bye bye
bye bye
virtualvagina ha scritto:lascia stare,
ci sono passato è brutta e ha 50 anni portati male....
sembra mia nonna....
lascia proprio stare....
vv
superrn ha scritto:Grazie Rikk, ho controllato sul link che hai postato ma non c'è nessun annuncio con il numero messo qualche msg prima.
Siccome ci sono circa 10 annunci, come capisco quale è quello giusto?
/quote]
oops
mi sono confuso con un altro annuncio , quello che cercate voi non lo conosco
trentara ha scritto:Ti ringrazio Paolino... ma purtroppo non è questa il numero era nel precedente foroche è saltato e non nel primo... e cmq quella che dico io fa solo ed esclusivamente bj non va oltre ed è proprio uno studio con lettino da massaggio... o almeno così aveva scritto chi ha postato e cmq avevo chiamato e mi aveva confermato anke lei studio con lettino da mass ecc.
Scusate il ritardo, l'avevo segnalata io, riceve vicino la stazione di misano. 3383943sei otto uno
elcamino ha scritto:trentara ha scritto:Ti ringrazio Paolino... ma purtroppo non è questa il numero era nel precedente foroche è saltato e non nel primo... e cmq quella che dico io fa solo ed esclusivamente bj non va oltre ed è proprio uno studio con lettino da massaggio... o almeno così aveva scritto chi ha postato e cmq avevo chiamato e mi aveva confermato anke lei studio con lettino da mass ecc.
Scusate il ritardo, l'avevo segnalata io, riceve vicino la stazione di misano. 3383943sei otto uno
virtualvagina ha scritto:non potete fare una descrizione fisica please?
...se vai di persona ti togli tutte le curiositÃvirtualvagina ha scritto:si ma è alta o bassa magra o grassa seno piccolo o grande .....?