massi@ ha scritto:...se vai di persona ti togli tutte le curiositÃvirtualvagina ha scritto:si ma è alta o bassa magra o grassa seno piccolo o grande .....?
Credo che la funzione del forum sia anche scambiarsi questo tipo d'informazioni
massi@ ha scritto:...se vai di persona ti togli tutte le curiositÃvirtualvagina ha scritto:si ma è alta o bassa magra o grassa seno piccolo o grande .....?
.........dipende a volte si a volte ..dipende se si scalda...comunque confermo il lavoro lo bene ..ma fisicamente lascia a desiderarevirtualvagina ha scritto:OH......grazie questa si che è una descrizione praticamente un mezzo cesso però se il lvaoretto è carino...
UN ULTIMA DOMANDA SCUSATE SI FA TOCCARE-BACIARE-LECCARE?..... SENO,LABBRA,FICHETTA O ALTRO? AVETE PROVATO?
virtualvagina ha scritto:finalmente testata 60 patanine
carino mi è piaciuto molto.... non è bruttissima dai è caruccia !
mi ha detto di essere di origini svizzere, purtroppo ero full e appena ha cominciato a slinguazare....le ho detto STO PER VENIRE!
di conseguenza lei ha subito affondato la sua bocca confermo BBJ CIM e poi è corsa in bagno a sputazzare!!!!
ahahahahhahahahahahhahahahahha
P.S. io le ho anche infilato 3 dita in rai1 mentre è andata di bocca ma gliel'hp chiesto prima del massaggio se potevo toccarla....
tanto dovevo...saluti
cmq non male dai ogni tanto tornerò per un relax di mezz'ora e poi un bel pompino cabrio non è male male !!!!