Massa Carrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Scusa...ti hanno risposto che è un fake...quindi affidabilità pari allo zero....tu insisti a chiedere? Vai e poi fai la rece visto che è dal 2013 che sei iscritto....
e nessuna rece prodotta.....

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
Boniiii bimbi!! :)

"Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ..!! " Questo un po' come slogan del quieto vivere...
Su di lei di più non so, attendiamo le risposte di altri avventori. L'unica certezza è che le foto usate siano FAKE.

ad majora

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Non si può chiedere?.. pensavo di si. Grande
Certo che si può chiedere, ma limitarsi solo a chiedere senza mai condividere nulla, come hai sempre fatto tu da tre anni che sei iscritto, non può certo ispirare simpatia e di sicuro deve essere altrettanto consentito esprimere il proprio biasimo nei confronti dei lurkers che adoperano il Forum con atteggiamento per nulla collaborativo, solamente a domandare e leggersi i racconti degli altri.

Commenta
Reaction score
103
Non si può chiedere?.. pensavo di si. Grande

chiedi a ti sarà dato ....... download (1).jpg

Commenta
Reaction score
2
Io sono andato sempre e solo con ragazze già recensite.. di soldi ce ne è pochi quindi di prendere fregature non me lo posso permettere. Quindi faccio così finché le regole lo permettono

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Io sono andato sempre e solo con ragazze già recensite..
Puoi dare un contributo anche raccontando incontri con ragazze già recensite, ogni esperienza apporta sempre qualcosa di nuovo, in ogni caso anche le conferme sono utili, anche per la disponibilità a raccogliere la discussione ed esserne partecipi. Allora secondo te quando una ragazza ha una recensione si dovrebbe chiudere la discussione, non essendoci più nulla da dire. Invece c'è sempre da scrivere per chiedere e da leggere i racconti degli altri.

Quindi faccio così finché le regole lo permettono
Questo lo si era capito... non c'erano dubbi.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
... di soldi ce ne è pochi quindi di prendere fregature non me lo posso permettere.
Soldi da buttare in giro penso che non ce ne siano tanti, tu apri richieste informazioni e ci insisti per vedere se qualcuno va in avanscoperta e ne riferisce... così puoi valutare senza prenderti rischi. Farlo sistematicamente per anni, come hai sempre fatto tu, è proprio un bell'andare.

Infatti ti sei premurato di precisare che questa è italiana, fa i preliminari naturali e bacia alla francese... per vedere se qualcuno si decide ad andarci e poi a scrivere la recensione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto