Salve qualcuno ha notizie riguardo questo annuncio:
http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-berkis-19anni-kfbg92120626
3512074XXX
grazie
Certo che si può chiedere, ma limitarsi solo a chiedere senza mai condividere nulla, come hai sempre fatto tu da tre anni che sei iscritto, non può certo ispirare simpatia e di sicuro deve essere altrettanto consentito esprimere il proprio biasimo nei confronti dei lurkers che adoperano il Forum con atteggiamento per nulla collaborativo, solamente a domandare e leggersi i racconti degli altri.Non si può chiedere?.. pensavo di si. Grande
Non si può chiedere?.. pensavo di si. Grande
Puoi dare un contributo anche raccontando incontri con ragazze già recensite, ogni esperienza apporta sempre qualcosa di nuovo, in ogni caso anche le conferme sono utili, anche per la disponibilità a raccogliere la discussione ed esserne partecipi. Allora secondo te quando una ragazza ha una recensione si dovrebbe chiudere la discussione, non essendoci più nulla da dire. Invece c'è sempre da scrivere per chiedere e da leggere i racconti degli altri.Io sono andato sempre e solo con ragazze già recensite..
Questo lo si era capito... non c'erano dubbi.Quindi faccio così finché le regole lo permettono
Soldi da buttare in giro penso che non ce ne siano tanti, tu apri richieste informazioni e ci insisti per vedere se qualcuno va in avanscoperta e ne riferisce... così puoi valutare senza prenderti rischi. Farlo sistematicamente per anni, come hai sempre fatto tu, è proprio un bell'andare.... di soldi ce ne è pochi quindi di prendere fregature non me lo posso permettere.
Io sono andato sempre e solo con ragazze già recensite.. di soldi ce ne è pochi quindi di prendere fregature non me lo posso permettere. Quindi faccio così finché le regole lo permettono