Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Pippo888.... ti vorrei far notare che ti sei iscritto ad ottobre, hai 7 messaggi di cui 5 richieste informazioni...ma una trombatina con tanto di recensione... no è? Non funziona così...
Bye
volevo aggiungere a naso e se l olfatto non funziona a gambe levate pultroppo dalle mie parti bisogna essere dei buoni corridori .domanda :si può mettere qualche indirizzo con alto rischio fake?potrebbe essere un aiuto in più visto che tanti annunci spariscono e magari quando riappaiono non me li ricordo oppure cambiano foto e annuncio ma la storia è la stessa .
in che senso?
io gli ho parlato al cell e mi ha detto che riceve in via br.....ni.pratiCAMENTE DOVE PRIMA agiva un altro personaggio sudamerican che ora misteriosamente non si trova più in nessun annuncio!non vorrei che fosse sempre lei....cioè ma.....a
Clicca sul triangolino... e diillo al capo.... ma non mi sembra inportante... presto si perderà nei meandri del forum, l'importante è che tu abbia corretto... chi legge capirà..
Bye
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.