Massa Carrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Con questo.... !!

http://tineye.com/

Ma non è detto che siano FAKE, alcune ragazze lavorano nei loro paesi, le venezuelane, brasiliane, uruguanensi, lituane, russe.... e chi più ne ha più ne metta... nei loro paesi non fanno le "suorine"... e magari hanno annunci, forse fake anche nel loro paese... Quindii no saremo mai sicuri al 100%.
A me è capitato (raramente) di trovare tipe anche meglio delle foto....bisogna andare un pò a naso, anche se il forum è comunque essenziale e con le recensioni dà delle sicurezze.....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
@Pippo888.... ti vorrei far notare che ti sei iscritto ad ottobre, hai 7 messaggi di cui 5 richieste informazioni...ma una trombatina con tanto di recensione... no è? Non funziona così...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
volevo aggiungere a naso e se l olfatto non funziona a gambe levate pultroppo dalle mie parti bisogna essere dei buoni corridori .domanda :si può mettere qualche indirizzo con alto rischio fake?potrebbe essere un aiuto in più visto che tanti annunci spariscono e magari quando riappaiono non me li ricordo oppure cambiano foto e annuncio ma la storia è la stessa .
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
Fede ora come ora luni mare non è che sia una zona tanto tranquilla troppo isolata e mal frequentata quindi se vai occhi aperti
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
in che senso?
io gli ho parlato al cell e mi ha detto che riceve in via br.....ni.pratiCAMENTE DOVE PRIMA agiva un altro personaggio sudamerican che ora misteriosamente non si trova più in nessun annuncio!non vorrei che fosse sempre lei....cioè ma.....a
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
nel senso che e zona in mano ai marocchini spesso ubriachi e a ora tarda da solo c e da tenere gli occhi aperti tutto qui
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
visto che la suora l ha sgamata e io l ho vista dal vivo e sono fuggito vi dico okkio e una cicciona nera coi denti montati a caso
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
Azz ho viisto bene il messaggio non è la elena che dico io chiedo scusa potete cancellare?????????
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Clicca sul triangolino... e diillo al capo.... ma non mi sembra inportante... presto si perderà nei meandri del forum, l'importante è che tu abbia corretto... chi legge capirà..
Bye :ok:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto