Massaggi a Milano - Studio Relax

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
61
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/studio-relax-5339
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sophie
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 (massimo 25)
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 65 minuti
ATTITUDINE: timida, bella, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38034578XX

eccomi dinuovo qua!
Forte della bella esperienza di un paio di settimane fa, decido di affidarmi nuovamente allo studio relax; la centralinista mi propone (sempre in zona Lodi) la nuova entrata Sophie e decido -viste le foto trasmesse via WhatApp- di andare a trovarla.
Location nuova (sono stato due volte nell'altra dove c'erano Angelika e Arina), comoda per me che sono motorizzato alla fine di viale Umbria, fabbricato di nuova costruzione, appartamento pulito e ben tenuto.
La centralinista mi fornisce via whatApp le indicazioni, trasmettendomi anche una foto con indicata la porta :).
Suono all'orario prestabilito, salgo le scale e si apre la porta; entro e vedo questa ragazza biondissima, con occhi azzurri e viso super timido che mi accogli econ un tubino nero in un buon italiano (studia in italia, non mi ha detto dove e cosa).
Giro in bagno e mi sdraio nudo sul materasso a terra nella zona soggiorno cucina.
Lei si siede sulle mie natiche, e si spoglia.
Inizia un massaggio molto bello, suplime direi per la lentezza e pressione nei punti giusti della schiena, collo, sedere, gambe e piedi; durante i passaggi si sdraia su di me con un body massagge bellissimo, soprattutto per la sensualitò che ci mette nel muoversi su di me.
Mi giro e inizia il massaggio su pettorali, gambe e piedi per poi finire con il regalo molto sensuale.
Mi parla di se, della sua vita e dei suoi hobby. Ragazza veramente dolce, mi ha colpito.
Sicuramente ci tornerò, si aper il massaggio (che al di la di tutto è stato molto rilassante) sia per il post massaggio.
Adesso devo provare Alina, l'unica che mi manca :).

Spero che vi sia stato d'aiuto.
Un abbraccio amici Punter
 

Fabri2234

Espulso
UOMO
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
11
Reaction score
6
Località
Milano
Ciao! Che tipo di interazione si può avere con la ragazza? Si lascia toccare/leccare? Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
61
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao collega, diciamo che tutto parte dal feeling che si crea, comunque per mia esperienza personale niente baci, puoi accarezzare senza però andar nelle parti intime
 
Commenta
Alto