Massaggi Baoli Sesana

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Apro una nuava discussione in quanto la sezione massaggi è stata bloccata per l'aggiunta di messaggi.
giorni fa sono stato al Baoli previo appuntamento, ho trovato la Tina che mi ha accolto calorosamente :) , dolo la doccia di rito mi distendo sul matesasso che con mia grande e bella sorpresa è piacevolmente riscaldato! Appare lei, giunonica e inizia uno stupendo massaggio lento e con la giusta energia. Dalle gambe sale alla schiena, olio caldo che ti mette i brividi. Una volta girato inizia con leggere toccatine e movimenti sinuosi che pian piano mi portano alla fine. Si fa toccare e sembra apprezzi. Ho chiesto info sulla sua collaboratrice , è stata vaga ma ha confermato che viene con una certa regolarità, senza èerò specificare giornate e orari. dopo la doccia di rito esco soddisfatto ed appagato.
baoli, comunque sempre una garanzia
 

Salvadi

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
31
Reaction score
222
Età
56
A completamento sarebbe utile sapere il costo della prestazione.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
ooooo ottimo perfetto, top confermo quanto sopra. tina una garanzia .
con tina ho fatto varie volte, volevo provare camila :)
ti sembra che si sia solo lei, oppure anche una terza, nella vecchi chat qualcuno parlava di una bionda anche con tette grandi...

"...è stata bloccata per l'aggiunta di messaggi... " come mai bloccata, ultima volta io e tukos discutevamo e ci hanno bannati / o qualcosa del genere ....

cmq bene , appena passo e becco camila, sara obbligo recensirla qui allora :)

ma qui a questo punto parliamo solo del baoli, o cmq in generale luoghi in slovenia ? @Sandroracco tu sei un amministratore ?
 
Commenta

maurizio101

UOMO
Membership
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
13
Reaction score
20
Che io sappia il solito prezzo erano 60 rose almeno fino a qualche mese fa. Da quando è cambiato?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
@Sandroracco Ciao. Ti chiedo info . Possiamo anche parlare di altre ragazze su questa chat tranne il baoli . Ho visto un nuovo annuncio di una ragazza a koper , che potrebbe essere interessante ....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
58
Reaction score
71
Età
41
Ho fatto un paio di sessioni con Kamila settimana scorsa. Bella ragazza ma fredda, furba e attaccata ai soldi (per ogni mezza richiesta ripete "extra"). Con quello che ci vorrebbe per i suoi extra (tra l'altro no sesso), ci fai un'ora regolare completa altrove. Non dico altro.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
Quindi la camila ultimamente se la trova spesso ? Confermi sempre l importo come tina , 30 min 70 euro mass + manovella ? merita il menu base ? La extra cosa intendi , per sucessiva mezz ora , oppure extra , propone qualcos di piu che manovella ?! Ultimamente tra casini vari etc... non sono riuscito a passare e provarla ...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
Quindi la camila ultimamente se la trova spesso ? Confermi sempre l importo come tina , 30 min 70 euro mass + manovella ? merita il menu base ? La extra cosa intendi , per sucessiva mezz ora , oppure extra , propone qualcos di piu che manovella ?! Ultimamente tra casini vari etc... non sono riuscito a passare e provarla ...
passato ieri pomeriggio, ma ero di fretta non riuscivo a fermarmi, le ho trovate entrambe li, sia camila che tina.....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
5
Reaction score
66
Età
60
Scusatemi, sono nuovo. Dove si trova il Baoli? Si può mettere qualcosa di preciso tipo Google Maps?
Vi ringrazio per l'aiuto...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
5
Reaction score
66
Età
60
No. Appena passi il confine, prendi subito la prima a destra e vai a Sezana.
La prima, non le altre, altrimenti se ti beccano, e meglio che non ci pensi.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
Intendi questa stangona. Che ho pubblicato io la rece ? Centri Massaggi - Slovenia scorri la pagina e troverai la foto che ho pubblicato io.... i link sono piu o meno sempre gli stessi ma cambiando le ragazze potrebbe aprirti un link con una ragazza diversa .... ora la stangona non ci sta.... anchio spero che ritorni
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
Oglasi.si - ONA išče NJEGA{%22custom-216%22:%220;61%22,%22custom-230%22:[],%22custom-258%22:[],%22custom-259%22:[]}&dontShowFilter=&category=ona-isce-njega-avanture&page=1 cmq dovrebbero esserci delle nuove alternative dalle foto pubblicate in auesto link... ce ne sono delle nuove mai viste.... Se riesco...oggi avevo una mezza idea di andar a vedere queste novita
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
49
Reaction score
39
Oglasi.si - ONA išče NJEGA{%22custom-216%22:%220;61%22,%22custom-230%22:[],%22custom-258%22:[],%22custom-259%22:[]}&dontShowFilter=&category=ona-isce-njega-avanture&page=1 cmq dovrebbero esserci delle nuove alternative dalle foto pubblicate in auesto link... ce ne sono delle nuove mai viste.... Se riesco...oggi avevo una mezza idea di andar a vedere queste novita
Ecco questo si... Infatti non lo trovavo grazie
 
Commenta
Alto