Massaggi cinesi - Brescia

Reaction score
7
Mi son permesso di aprire questo Thread relativo all' argomento massaggi cinesi orientali a Brescia.

Inizio a dirvi che, ma di certo qualcuno se ne sarà già accorto e ne sarà pure venuto a conoscenza che:

- in stazione nel negozio del barbiere mi son recato settimana scorsa e le ragazze son cambiate quasi tutte. Fanno indossare una mutandina e se il massaggio nel complesso non è affatto male..il classico h job finale nonostante 1000 convincimenti non è avvenuto. Quindi sconsigliato a chi cerca oltre al massaggio anche qualcosa di più. Ora sono ferre.

- in via S Zeno, a metà via circa, sulla sinistra in direzione nord-sud esisteva il centro shiatsu dove operava una certa Anna, carina alta ed abbastanza gentile.. mi sembra di ricordare si chiamasse così; son passato ma sul campanello la targhetta centro shiatsu è stata sostituita con un cognome...Io non ho suonato. Quindi credo si sia trasferito altrove, visto che lavorava ed aveva sempre un discreto via e vai

A presto.

Reaction score
10
sono andato sabato in stazione , perche al thay spa era completo visto che avevo il collo ancora dolente da uno stiramento ho pensato puo andare meglio di niente cera una che cera anche questa estate emi ha detto che per 20km ora è possibile però una sega meccanica non vale nanche quelli per conto mio . almeno è pulito .
a desenzano in via veneto, c'è un centro fotocopia , però sono andato un sabato mattina ero il primo e stavano ripulendo ,
quindi non posso dire che era sporco nessun extra , pero sul altro forum si parlava di extra e locali sporchi tutto quello che sò

Commenta
Reaction score
0
Concordo, sabato sera sono stato in stazione (proma del life) ma era molto affollato, me ne sono andato

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Ripassato venerdì sera, dopocena, dal solito negozio barber shop nei pressi della stazione. Abbastanza occupato. Nessuna libera. Quindi ho dovuto aspettare almeno 20 minuti.

Massggio discreto e poi mastro geppetto. Qualcosa quindi, volendo,... si può ancora ottenere (+ 20Euro) ma dipende tutto da chi ti fa e dal suo umore del momento.

Quindi non è detto che non lo si faccia più l'extra....

In ogni caso pochissima partecipazione e parecchio scazzo..Solo svuotatona.

Evitete se potete quella la più bassa un po cicciottella...(non so il nome...comunque quando entrano ed escono le vedete) Con lei, anche se brava nell' arte del massaggio, finisce e si conclude solo e tutto li...a meno che non abbiate arti nasoste di convincimento

Alla prossima

Commenta
Reaction score
0
Via veneto Desenzano del Garda ,centro massaggi "La fantasia di Shanghai".
Vista pubblicita su giornale locale,fatto massaggio di 40 min,20 Euro,ma nessun extra,nonostante
richiesta esplicita e contanti alla mano :sorry:
Ambiante con cabine piccole,claustofobiche,pochissima privacy............................
tutto questo mesi fa .....................chi avesse novita ..............ben gradite.

Commenta
Reaction score
0
in Stazione anche io ho ottenuto l'extra x 20 euri...
questa estate
ma dopo son stato pulito con un asciugamano preso chissa da dove...

RINGRAZIO DIO DI NON AVER PRESO MALATTIE!

mai piu ci torno!

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
Buonasera. Io al centro massaggi di via veneto a dese, ci vado ogni tanto e non mi trovo male. Quando c'era Linda uscivo contento :preved: , ora mi sto appassionando con Serena, carina e ci mette passione.

buon weekend

Commenta
Reaction score
0
obaoba@ ha scritto:
Buonasera. Io al centro massaggi di via veneto a dese, ci vado ogni tanto e non mi trovo male. Quando c'era Linda uscivo contento :preved: , ora mi sto appassionando con Serena, carina e ci mette passione.

buon weekend

Che rate per il finale se lo fa?

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
krepio ha scritto:
obaoba@ ha scritto:

buon weekend

Che rate per il finale se lo fa?

il finale, non la fa in base al rate, ma in base al livello di amicizia che si crea con la massaggiatrice.
se si diventa "aficionados" il finale è gratuito.
questo è quanto è successo

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
ieri son passato a fare il mio massaggio al centro a desenzano.
testato una nuova entrata Maria. secondo me molto valida sia nel massaggio che nel resto, non bella ma brava.
ciao ciao

Commenta
Reaction score
2
Io in stazione ci sono stato un pò di volte questa estate, HE con Angela e Luisa - questa davvero carina - ora non ci sono più, provato con giorgia, ma niente HE... desolazione...

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri per massaggio a Desenzano seconda esperienza,1 ora con Serena ,gia citata nei post precedenti,veramente carina
ed appassionata,si è proposta al massaggio "Li "con un extra di 30 € ...........................e mentre lavorava si e lasciata toccare per benino .
In conclusione esperienza soddisfacente

Commenta
Reaction score
2
nonostante le promesse che mi sono fatto, sono tornato al centro massaggi della stazione e... dopo varie ricerche ho trovato una che mi ha fatto un hj... si chiama Lulu... non è molto bella però...

Commenta
Reaction score
7
Passato anche io...nonostante la volontà di non tornarci più. Eran circa 15 giorni fa, metà aprile; son passato la sera verso le 22; ambiente tranquillo, anche perchè verso la chiusura; poca gente, credo tre persone con me...

Ottenuto anch io hj con 20 rose extra..Probabilmente dipende sempre dall'ora e dalla signorina che si incontra...

Direi che si possa riprovare...

Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
1
ciao vivilavita
riesci a spieagare meglio ?
a desenzano via veneto?
si deve chiedere qualcosa in particolare?
com e' la ragazza?
telefono dove lo trovo?
e' un centro vero e propio oppure no?
grazie

Commenta
Reaction score
10
marselox ha scritto:
ciao vivilavita
riesci a spieagare meglio ?
a desenzano via veneto?
si deve chiedere qualcosa in particolare?
com e' la ragazza?
telefono dove lo trovo?
e' un centro vero e propio oppure no?
grazie
è il fantasie di shanghai, noto anche qua sul forum, centro di massaggi cinesi a dese nella sopra citata via , non ho chiesto niente ha fatto tutto lei, quando mi sono girato di lato A lei mi a maneggiato un poco poi mi ha dato la novella
il tel non lo sò

Commenta
Alto