Massaggi cinesi - Brescia

O

obaoba@

Ospite
Ospite
passato in quel di via veneto a dese. massaggio inesistente e non ci torno +++++. ma dai, prima almeno il massaggio era buono.
BASTA.

Commenta
Reaction score
0
dall'odierna edizione di bresciaoggi

DESENZANO. Gli agenti del Commissariato hanno sequestrato il locale che è poco distante dalla loro caserma
Centro massaggi «hard»
scoperto dalla Polizia
Franco Mondini
Il locale impiegava almeno tre ragazze cinesi per prestazioni «extra» a richiesta dei clienti Una di loro al lavoro al momento del «blitz»

* Giovedì 11 Giugno 2009
Un centro massaggi decisamente particolare. Pagando un sovrapprezzo, tre ragazze cinesi, dai 25 ai 30 anni, si concedevano ai clienti che richiedevano qualcosa di più oltre ai massaggi. In pratica un incontro hard con tanto di tariffario, che andava dai 40 ai 50 euro secondo il tipo di prestazione sessuale richiesta.
CIFRE A BUON MERCATO, inferiori alle classiche case d’appuntamento facilmente individuabili grazie ad annunci e a internet, a Desenzano, Sirmione, Rivoltella e a Peschiera.
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Desenzano, nella serata di martedì, hanno fatto irruzione nel centro estetico che si affaccia su via Dante Alighieri e che è poco distante dalla caserma. Un poliziotto, che non indossava la divisa, si è presentato come se fosse un cliente normale. Quando la porta è stata aperta e una donna cinese lo ha fatto entrare con tanto di inchino, sono comparsi i tesserini del poliziotto e dei suoi colleghi.
È così scattata la perquisizione: i sospetti erano fondati. Il via vai di persone che si intrattenevano poco nel locale e alcune segnalazioni giunte in caserma anche da parte di donne preoccupate per le frequentazioni dei mariti, avevano indotto il funzionario Salvatore Borgesano a far scattare le indagini con appostamenti.
ALL’ARRIVO della polizia nel centro massaggi c’erano tre donne cinesi e un cliente che era appartato con una 25enne. Aveva richiesto qualcosa di più di un semplice massaggio alla schiena. Immaginabile l’imbarazzo quando si è trovato davanti i poliziotti. Dai controlli è emerso che molti incontri avvenivano durante la pausa pranzo e che due massaggiatrici erano clandestine: ieri la Questura ne ha disposto il decreto di espulsione, ed entro cinque giorni dovranno rientrare in Cina.
Il centro è stato chiuso: è sotto sequestro. La Polizia sta accertando, e non sarà facile, se gang organizzate cinesi controllassero l’attività.

Commenta
Reaction score
6
Curioso perchè in entrambe i 3d dedicati nessuno ha riportato di extra vari. Sarà :fool: :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
2
Già, vorrei capire fino a che punto arrivavano gli extra e fino a che punto arrivava la fantasia del giornalista...
Comunque, occhio da fonte sicure la stazione è sotto osservazione...

Commenta
Reaction score
10
excursus77 ha scritto:
Già, vorrei capire fino a che punto arrivavano gli extra e fino a che punto arrivava la fantasia del giornalista...
Comunque, occhio da fonte sicure la stazione e' sotto osservazione...
quando ci sono andato mai visto confusione , anzi le ragazze ti aspettavano , ma la polizia ti vedeva dalla finestra se qualche polizziotta ha annusato qualcosa dopo il servizio sul 5 sei sicuro che per rompere tira fuori tutta la sua inventiva

Commenta
Reaction score
7
Ormai da parecchi mesi è chiuso l'ottimo centro "shiatzu" posto a metà circa di Via S. Zeno a Brescia, sulla dx in direzione sud; la cinesina si faceva chiamare Anna.

In Stazione il barber shop fa solo massaggi e basta.

Nessuno ha info se magari il centro sopradescritto si sia trasferito altrove?

Grazie e buona estate a tutti

Commenta
Reaction score
0
ciao raga nessuno sa info sul centro benessere zen in via trumplina bs,vorrei passare di la per un massaggio

Commenta
Reaction score
10
abe79 ha scritto:
ciao raga nessuno sa info sul centro benessere zen in via trumplina bs,vorrei passare di la per un massaggio
abe79, vedo che in un anno ci hai riempito di recensioni e di oppinioni sui vari centri e sulle nostre amiche , e siccome noi siamo abbondanti come tè è già buona che ti dico che di recensioni su quel centro ne ho fatte solo io 2, usa il tasto cerca e vedrai che le trovi , qualcuno più corretto di mè di avrebbe mandato a c@g@re , di lucratori ne abbiamo gia abbastanza .
Con questo spero che ci dirai anche le tue senzazioni prima di maggio 2012
con stima
vivilavita

Commenta
Reaction score
0
Re: Massaggi cinesi - Sant'eufemia

ciao ragazzi
qualcuno sa darmi informazioni sul centro vicino al semaforo a sant'eufemia?

Commenta
Reaction score
1.330
vivilavita ha scritto:
abe79 ha scritto:
abe79, vedo che in un anno ci hai riempito di recensioni e di oppinioni sui vari centri e sulle nostre amiche , e siccome noi siamo abbondanti come tè è già buona che ti dico che di recensioni su quel centro ne ho fatte solo io 2, usa il tasto cerca e vedrai che le trovi , qualcuno più corretto di mè di avrebbe mandato a c@g@re , di lucratori ne abbiamo gia abbastanza .
Con questo spero che ci dirai anche le tue senzazioni prima di maggio 2012
con stima
vivilavita
I Post del Vivi sono sempre attuali e utili x rispondere a ki c scambia x l'ufficio informazioni di turno
- Mi scusi x il ce..o?
-Figliolo tutto il mondo è un ce..so ma quello ke cerchi tu è in fondo a destra :bye:

Commenta
Reaction score
1
Re: Massaggi cinesi - Sant'eufemia

onlypaolo ha scritto:
ciao ragazzi
qualcuno sa darmi informazioni sul centro vicino al semaforo a sant'eufemia?

il post appena sopra direi che vale anche per te caro amico...

Commenta
Reaction score
0
scusate non capisco...........
cos'è il bagno??????? in fondo a destra.....??????

io non parlo del gheisha ma quello prima sempre sulla destra uscendo da Brescia....qualcuno riesce ad aiutarmi?????

Commenta
Reaction score
0
ohhhh
scusate
me lo sono riletto appassionatamente

..perdonatemi se mi sono permesso di chiedere informazioni, qui bisogna solo darle?????
in modo che le possiate leggere senza abbassarvi a chiederle?

perchè leleggete, perchè siete curiosi dove poter fare il prossimo massaggino ..... come noi.

scusate si chiama forum e in quanto tale si dovrebbe riuscire a scambiarsi idee e consigli.........punti di vista...
ma poi perchè lucrato, ma che pensate che sia mio il centro ????????

Commenta
Alto