quando ci sono andato mai visto confusione , anzi le ragazze ti aspettavano , ma la polizia ti vedeva dalla finestra se qualche polizziotta ha annusato qualcosa dopo il servizio sul 5 sei sicuro che per rompere tira fuori tutta la sua inventivaexcursus77 ha scritto:Già, vorrei capire fino a che punto arrivavano gli extra e fino a che punto arrivava la fantasia del giornalista...
Comunque, occhio da fonte sicure la stazione e' sotto osservazione...
abe79, vedo che in un anno ci hai riempito di recensioni e di oppinioni sui vari centri e sulle nostre amiche , e siccome noi siamo abbondanti come tè è già buona che ti dico che di recensioni su quel centro ne ho fatte solo io 2, usa il tasto cerca e vedrai che le trovi , qualcuno più corretto di mè di avrebbe mandato a c@g@re , di lucratori ne abbiamo gia abbastanza .abe79 ha scritto:ciao raga nessuno sa info sul centro benessere zen in via trumplina bs,vorrei passare di la per un massaggio
I Post del Vivi sono sempre attuali e utili x rispondere a ki c scambia x l'ufficio informazioni di turnovivilavita ha scritto:abe79, vedo che in un anno ci hai riempito di recensioni e di oppinioni sui vari centri e sulle nostre amiche , e siccome noi siamo abbondanti come tè è già buona che ti dico che di recensioni su quel centro ne ho fatte solo io 2, usa il tasto cerca e vedrai che le trovi , qualcuno più corretto di mè di avrebbe mandato a c@g@re , di lucratori ne abbiamo gia abbastanza .abe79 ha scritto:ciao raga nessuno sa info sul centro benessere zen in via trumplina bs,vorrei passare di la per un massaggio
Con questo spero che ci dirai anche le tue senzazioni prima di maggio 2012
con stima
vivilavita
onlypaolo ha scritto:ciao ragazzi
qualcuno sa darmi informazioni sul centro vicino al semaforo a sant'eufemia?