MASSAGGI DI ANGELA VIA MARCONI - BOLOGNA .

Reaction score
0
Raff-Bo ha scritto:
Simpatizzanti colleghi e amanti delle gialle :biggrin: ...nel setacciare il Web, ho riscontrato questa inserzione...
MASSAGGI DI ANGELA VIA MARCONI 28 MASSAGGIATRICE BELLISSIMA DAL TESTA AI PIEDI :unknw:
Con il numero su PFI, non ho trovato nulla, la location mi pare ambigua ...appartamento o centro massaggi? :mda:
Chi sa qualcosa.... :spiteful:

Index: 33346267xx

:thank_you2:

Visitato ieri il centro in questione dopo averlo notato sul web. Confermo la location in un appartamento esattamente all'indirizzo sopraindicato,pieno centro. Il portone ha una serie di campanelli tra cui centro benessere. Suono,mi aprono il portone e arrivo al primo piano dove,sull'uscio vetrato,mi aspetta una china piccolina e carina,Sofia mi dirà poi.
Il centro è la fotocopia dei soliti centri che come funghi stanno popolando la nostra bella città. Solite info di rito e mi porta in uno stanzino con il futon a terra e con il solito difetto dei muri troppo bassi e le pareti troppo sottili.
Perizomino proposto ma non indossato,lei dice ok,fa lo stesso...ed io penso che la cosa inizia proprio bene. Mi sdraio e mi godo il massaggio "lomamantico" proposto a tu-10 e dopo un 25 minuti mi fa girare. Mass alla pancetta,alle gambe e alle braccia,passaggi con gomiti e braccia in zona hot e risveglio del cobra alla quale però lei non fa caso,anzi lo sposta per continuare bene il mass sull'interno coscia. Alchè,ormai ormonalmente instabile le chiedo esplicitamente se il massaggio si può concludere prendendo in mano la situazione e lei risponde che non è possibile,lei nn fa e nn può tante altre cose. Essendo la prima volta non insisto,mi faccio pulire,bacetti ,si si torno da te ,si si tu molto brava...pago l' obolo alla cassa ed esco carico come un animale....
In definitiva,ragazza simpatica e abbastanza carina (capello corto a caschetto,fisichino proporzionato,gambe nn male...altro nn son riuscito a vedere,aveva uno di quei vestitini a confetto...),massaggio discreto ed impegnato,finale nn pervenuto.

Un saluto!!! :bye:

Commenta
Reaction score
7
visitato il centro all'ora di pranzo. siamo in via marconi, dopo aver suonato centro benessere salgo al primo piano. una porta con vetri a specchio si apre, entro e trovo alla cassa una ragazza molto bella di nome leyla. mi "tranquillizza" subito, mi dice che lei non fa massaggi (un vero peccato). mi viene proposta in maniera quasi autoritaria angela (che fantasia nei nomi). ha 27 anni viene da vicenza 1,65 o poco più. fisico normale posso solo dire che la bocca è molto carina nel senso che ha due belle labbra. come ho deciso di fare da tempo, chiedo il minimo sindacale. 30 minuti 30 piade (la mia filosofia è che ad aumentare sono sempre in tempo). entro prima porta a soffietto, sulla sx intravedo un futon. seconda porta a soffietto, piccolo corridoietto con 4/5 camerini. Il mio è piccolino con cabina doccia. evito perizoma, angela entra chiacchera con le colleghe oltre i muretti a mezza altezza. mi richiede...massaggio? si certo, 30 minuti grazie. inizia con una notevolissima quantità di olio. carezzine con le mani molto delicate, subito anche sui glutei. ancora olio. sale sul lettino prima di lato poi mi fa divaricare le gambe e si mette in ginocchio con le sue. il massaggio diventa un po' più energico. ancora olio. inizia ad usare gli avambracci su schiena glutei. ancora olio. mi richiede come mi chiamo. ancora olio. inizia a fare i grattini tra le chiappe. poi smette poi ricomincia. una piacevole tortura ma qualcosa mi diceva che...ancora olio gasp! che non si sarebbe approdati da nessuna parte. gilale. prende un po' di olio. ne fa di ogni. mi titilla i capezzoli, la gioielleria, aggiunge olio ma mi dice chiaramente che oltre non si va. le provo tutte ma è chiaro, forse si tratta come al solito della prima volta. mi accorgo che la bottiglia di olio è nel formato da 1 litro. mi propone la doccia, per togliere l'olio of course, a 10 tortellini. si propone di lavarmi la schiena e solo quella e quello fa. milascia quindi in una solitudine autarchica (parziale citazione)
il centro è nuovo, angela non sembra comunque avere una gran attitudine. se tornerò al centro sicuramente chiederò di provare un'altra ragazza.
salut

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
[RECE] MASSAGGI DI ANGELA - BOLOGNA - donnecercauomo.com

Attenzione!! Non si indicano numeri civici da nessuna parte... e qua c'è nel titolo e nell'url... :mda:
Aggiungo pseudo-matrice
Vieni sùbito a trovarci se vuoi provare sensazioni mai immaginate, indimenticabili!
Siamo 3 giovani e affascinanti ragazze orientale desiderose d'incontrare amici italiani per mettere a loro disposizione la nostra profonda esperienza nei rapporti umani.
E se vuoi qualcosa di sensazionalmente nuovo, vieni con una Tua AMICA o AMICO: il divertimento sarà ancora maggiore per il clima di complicità e di intimità che si verrà a creare tra di noi.
Sarà un'ESTATE EROTICA che non dimenticherete mai!
Ti aspettiamo in VIA MARCONI xx -- TUTTI I GIORNI, ANCHE DOMENICA, dalle 10 alle 23, in un ambiente elegantissimo e MOLTO RISERVATO.

Commenta
Reaction score
7
Re: MASSAGGI DI ANGELA... - BOLOGNA .

ciao Smurf,
come posso togliere dalla mia rece il n. civ nel titolo?
il bottone modifica non c'è più. Forse trascorso un certo tempo dalla pubblicazione sparisce?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Esatto, dopo 60 minuti i messaggi non sono più modificabili... ora bisogna attendere l'intervento degli Admin a cui ho già segnalato i messaggi!
:bye:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Oh porcaccia la vaccaccia :shok:
Admin, leva il civicooooo :sorry:

Che svista benevola :sorry:
Faccio mia culpa, perdono!!

Commenta
Reaction score
0
Essendo la prima volta non insisto,mi faccio pulire,bacetti ,si si torno da te ,si si tu molto brava...pago l' obolo alla cassa ed esco carico come un animale....
In definitiva,ragazza simpatica e abbastanza carina (capello corto a caschetto,fisichino proporzionato,gambe nn male...altro nn son riuscito a vedere,aveva uno di quei vestitini a confetto...),massaggio discreto ed impegnato,finale nn pervenuto.

Un saluto!!! :bye:[/quote]

ciao a tutti.
sono stato oggi e mi ha massaggiato proprio sofia... non mi dilungo sul massaggio della girl perchè identico a quanto scritto sopra. il finale però è stato diverso, con un pò di insistenza +20 cucuzze e anche sofia si è dedicata al mio migliore amico.
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
sermas1976 ha scritto:
Essendo la prima volta non insisto,mi faccio pulire,bacetti ,si si torno da te ,si si tu molto brava...pago l' obolo alla cassa ed esco carico come un animale....

Un saluto!!! :bye:

ciao a tutti.
sono stato oggi e mi ha massaggiato proprio sofia... non mi dilungo sul massaggio della girl perchè identico a quanto scritto sopra. il finale però è stato diverso, con un pò di insistenza +20 cucuzze e anche sofia si è dedicata al mio migliore amico.
:w00tmesalia:[/quote]

Beh,ti è andata decisamente meglio...con me prima nn ha voluto capire poi gentilmente mi ha detto che lei nn fa. Io che di solito (e soprattutto le prime volte) sono discreto,nn ho insistito.

Commenta
Reaction score
9
Ho visitato il centro anche io.
Confermo in toto la descrizione del locale fatta da moerello :good:
Per quanto riguarda la mia esperienza debbo dire che quando entro in questi centri debbo avere una civetta sulla spalla come recitava la canzone di Mingardi " A SAN SFIGHE' "
Nel senso che non ho mai la possibiltà di scegliere perchè se ci vado al mattino non trovo la formazione al completo ma solo una o al massimo due ragazze e se ci vado al pomeriggio , le trovo tutte impegnate tranne una che è di solito lo "scartino" lasciato lì dagli altri clienti che hanno potuto scegliere. ..... :sorry:
Questa volta trattasi proprio di scartino perchè MELISSA è obiettivamente la meno "avvenente" del gruppetto.
Alta, secca, dentona, capelli tinti di un colore indefinibile ma che vorrebbero sembrare biondi.......insomma diciamo che è "diversamente bella" (termine usato da un collega in un'altro thread) per non dire che è proprio brutta !!!
Le sorprese non finiscono qui.......perchè non sono scemo del tutto.....avevo già inventato la scusa per defilarmi quando mi dice " ma tu sei XXXX non mi riconosci?" :shok: :shok: :shok:
Mi deve aiutare lei a stimolare le mie capacità mnemoniche perchè io proprio non ci riesco....... :mda:
Trattasi di una "vecchia" presenza del LIFE di Castelmaggiore, parliamo di più di un anno fa, un anno e mezzo sicuramente.
Purtroppo è cambiata in peggio ma MOOOLTO in peggio...quasi irriconoscibile.
Immediatamente mi ricordo che al LIFE era solita concedere l'happy end e non disdegnava la pastrugnata in ogni dove e per questo era anche molto gettonata........addirittura la chiamavano le colleghe "obiettrici di coscienza" per terminare il massaggio a clienti particolarmente esigenti ...... :spiteful: .
Decido di concedermi questo AMARCORD e mi avvio con lei verso il futon.
Massaggio di un ora a TU.
Durante la seduta scopro che anche lei è rimasta folgorata sulla via di Damasco e si è ravveduta, diventando obiettrice di coscienza della disciplina di Geppetto.
In più mi pianta una pezza incredibile su come gli uomini italiani siano senza cuore.....perchè "una volta fatto amole..non telefonale più..spalile......"etc. etc.
Che palle....... :shok: !
E' comunque rimasta particolarmente devota al dio denaro perchè, prima mi chiede se voglio star li un ora e mezzo ......seeee perchè no anche tre ore ci resto!!!! :on_the_quiet:
Successivamente, dopo avermi spalmato quantita industriali di olio (deve essere una potica aziendale) mi chiede se voglio fare la doccia con il modico sovraprezzo di +10.
"Fanculizzo" in maniera garbata le due proposte, mi ripulisco dall'olio usando la carta del lettino (..libidine !!!) e fuggo lasciando l'obolo alla cassa dove nel frattempo si è materializzata una moracciona niente male ..ma ahimè è troppo tardi !
Nel mio caso quindi esperienza più che negativa che aggiunta al fatto della scomodità di parcheggio (praticamente impossibile) mi farà sicuramente desistere dal frequentarlo ulteriormente...... :beee:
Alla prossima :bye:

Commenta
Reaction score
0
ho letto vostre rece .....e devo dire che a 10 euro per doccia 10 doccie fanno 100 euro! guadagnano di piu' con la doccia che col resto....meditate..

Commenta
Reaction score
9
Presumo che l'importo della doccia/vasca vada interamente alla girl che effettua il massaggio.
Per questo motivo insistono a proporla in maniera assillante, usando anche l'accorgimento di usare olio a piene mani.
Tenete presente che la ragazza che effettua il massaggio prende al massimo il 40% della tariffa imposta dal listino del centro.
L'importo aggiuntivo della doccia è una "regalia" della padrona.

Commenta
Reaction score
0
Sono passato anch'io da quelle parti la scorsa settimana; il centro è appunto al piano ammezzato di un palazzo abbastanza signorile; mi ha accolto una ragazza sui 23/24 anni magra e carina, della quale purtroppop non ricordo il nome, che dopo avermi massaggiato 40 min. in modo soddisfacente per TU, mi finisce di falegnameria in cambio del classico regalino.

Riassumendo: sono stato soddisfatto per la qualità del massaggio (ho scelto il thailandese) e per il lato estetico della massaggiatrice che cmq era di mio gradimeneto; meno soddisfatto invece per il fatto che non parlava una parola di italiano e che durante il lavoro di falegnameria non si lasciava avvicinare volentieri.

Commenta
Reaction score
9
In queste ultime settimane ho fatto qualche seduta in questo centro e ho conosciuto altre 2 girls.
Più che conosciuto dovrei dire RIconosciuto :biggrin: perchè trattasi di 2 massaggiatrici del centro di castelmaggiore vecchia gestione (ex LIFE per intenderci).
Una è LISA ......alta poco più di 1,60, molto carina, capelli mori, parla bene l'italiano ed è molto furba.
Il massaggio che pratica è molto valido, si lascia palpugnare sopra i collant e i vestiti ma reagisce in maniera un po" 'brusca" (leggesi "menar le mani" :punish: ) se si prova ad andare oltre....
Usa parecchio olio che praticamente ti costringe a piegarti all'imposizione forzata della doccia (che tanto per chiarire..... ti fai da solo) per un esborso di +10 oltre alla spesa del massaggio. (TU per un ora, TU-20 per mezz'ora)
Durante il massaggio non fa passaggi in zone hot ma solo al termine vira decisamente su "gigetto" , sfiorandolo all'inizio per poi aumentare con passaggi sempre più decisi ed espliciti.
All'avvenuta marmorizzazione del regale augello chiede se può procedere di manovella previa contrattazione del solito biglietto celeste ( mi vien voglia di chiamarlo SBC :biggrin: )
Totale dell'esborso TU+30 per un'ora di relax con una ragazza davvero carina.....beh ..ci può stare ! :good:
Attenzione che le ultime volte non l'ho vista, quindi potrebbe essersene andata, come mi aveva preannunciato.
Inoltre se non vi conosce è MOLTO diffidente.......se volete "concludere" sin dal primo incontro, cercate di non essere troppo espliciti altrimenti si insospettisce e vi manda a spasso :beee:
Dopo LINDA ho conosciuto anche ANGELA.(anche lei EX LIFE)
Bassettina , un po' tarchiata, pettinatura a caschetto, non più giovanissima, e .........
perennemente sofferente di una "discreta" alitosi che però almeno ultimamente tende a mitigare ruminando in continuazione chewingum "mentolati" :biggrin:
Massaggio non degno di nota ma finale concesso senza alcun problema ( è lei che ve lo chiede...... :sarcastic_hand: )
Ho avuto anche il piacere di conoscere la ragazza che sta alla reception e che per una 15ina di minuti mi ha iniziato a massaggiare (visto che le girls erano tutte impegnate e me ne stavo per andare) per poi passarmi a mani più esperte......il massaggio era inesistente ma lei sembrava molto "sportiva" oltre che molto carina...peccato che sia OFF LIMITS ...come mi ha fatto gentilmente intendere :rtfm:
Breve considerazione finale sul centro.......è indubbiamente caro......scomodo perchè è quasi impossibile parcheggiare.....ubicato in pieno centro e quindi è molto facile incontrare qualcuno che si conosce......i massaggi sono nella norma.......bellezza delle ragazze agli opposti estremi, o molto carine o :bad:
Bah :mda: ......forse merita ancora qualche visita però.......voglio vedere se riesco a trovare qualche soddisfazione supplementare ( leggesi IDRAULICA :spiteful: )

Commenta
Reaction score
9
Piccolo aggiornamento su questo centro.....
Ultimamente ci sono andato 2 volte perchè mi avevano detto che c'erano delle nuove ragazze.
Effettivamente è così, le vecchie presenze se ne sono andate ed ora è presente una sola ragazza di nome NUVOLA.
Il suo massaggio è veramente mediocre ma si riscatta nel passaggio romantico zona gioelli-perineo.
Il finale a manovella mi è piaciuto molto la prima volta, un po' meno la seconda non so se per colpa mia o sua.
In ogni caso ci sono andato per due settimane, sempre lo stesso giorno e ho incontrato sempre e solo lei (oltre alla tipa smaronatissima che sta sempre sdriata sul divano a sbadigliare e che non massaggia mai nessuno.....boh :unknw:)
Da notare che NUVOLA l'ho sempre vista vestita uguale....leggins trasparenti neri, piedi nudi e vestitino grigio aderente.
Lei è molto giovane, parla abbastanza bene l'italiano ed è pure carina anche se non aspettatevi una cosa eccezionale.
Rate di un tortellino al minuto per massaggio romantico e biglietto celeste della BCE per il finalino (proposto da lei come massaggio "completo")
Come ho già detto la prima volta mi è piaciuto molto.....la seconda molto meno....non so se tornerò, preferisco cercare nuove esperienze.
C'è di buono che hanno smesso di stressare con le solite richieste di docce ma penso che a breve il centro chiuderà o cambierà gestione......il lavoro è drasticamente calato e il fatto che ci sia solo una ragazza è indicativo.....

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': china
ETA': giovane a mio avviso max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: giro spesso sul forum ed ingolosito da una vecchia rece che parlava di un body massage mi reco al centro in oggetto al piano ammezzato di un edificio con portiere intento a farsi le parole crociate ...quindi no prob. premesso che anche grazie alle vs numerose recensioni ho già frequentato numerosi centri china (anzi penso di averli fatti tutti..) mi riceve una china che a mio avviso è di notevole fattezza, alta, gambe affusolate, mora capelli lunghi mossi, almeno una seconda di seno messo in mostra da un piccolo top rosso, e mini mini mini che ben poco lasciava immaginare e ben tanto lasciava "sognare" sul prosieguo dell'incontro...spero sia lei a fare il massaggio (visto che nel centro era presente altra china non male ma ben al di sotto di quella che mi ha ricevuto)....e sono accontantato. mi fa accomodare nello stanzino in fondo al corridoio munito di fouton...e la mia fantasia viaggia ancor di più. mi fa spogliare e rimane dentro lo stanzino guardandomi con occhi furbi....e continua il viaggio....sono nudo e non mi propone il solito perry...alchè gongolo ancor di più sognando una piacevole oretta in sua compagnia...pancia sotto...lei si accoscia davanti a me ed alzando gli occhi ammiro le mutandine nere che coprono appena quelllo che c'è sotto....sono carico come una mina e non vedo l'ora di "godermi" il massaggio. Non mi chiede sulla durata e lascio fare a lei lasciandomi spazio per "valutare" la ragazza..il massaggio comincia con poco olio, spalle, schiena,spalle, schiena...ma...non affonda mai...cmq sia direi sufficiente nelal sua fattezza...si alza e si affianca e comincia un leggero massaggio alle gambe passando velocissimamente sul lato b...forse addirittura quasi per sbaglio....e purtroppo comincio a pensare che il mio sogno di andare oltre rimarrà tale...con piccoli mugolii cerco di far capire che la cosa mi piace ma la ragazza sembra proprio non notare...ufffff. allora mi gioco la carta del tempo per accelerare ca cosa e dico "...scusa quanto manca ai 30 minuti ?" pur sapendo che avevo fatto già 25 minuti....mi risponde "..tu fale solo tlenta...? fale 1 ola ..." ma a quel punto ormai mi era crollato tutto ed ho rilanciato per darl un ultima possibilità a 40 min...mi fa "...allola tu gilale...." sorrido e le sorrido...ricambia con sorriso ed occhi molto dolci...quasi impauriti.....comincio un piccolo social time a cui lei però non risponde dicendo che è qui solo da lunedi e parla poco italiano...è troppo tenera e quasi indifesa...soliti capezzoli...soliti solletichini....mi chiede so voglio finire a falegnameria per tu-20.......ma non ce la faccio ...sembra quasi farle "un torto" e dico "..no grazie"....lei timidamente ci riprova (il fratellino era bello vigile e sull'attenti)...desisto e mi accontento di perdermi nei suoi occhi...e finisce li il mio sogno.

Finisce il tutto con lei che rimane nello stanzino a guardarmi ...dolcemente e quasi imbarazzata mentre mi rivesto....esco pago caramellina al limone ed uscendo la saluto ..mi sorride.....

Riassumendo, da un certo punto di vista nulla di che confronto allo charme...ma comunque qlc di piacevole ...forse ci tornerò.

Commenta
Alto