In queste ultime settimane ho fatto qualche seduta in questo centro e ho conosciuto altre 2 girls.
Più che conosciuto dovrei dire RIconosciuto

perchè trattasi di 2 massaggiatrici del centro di castelmaggiore vecchia gestione (ex LIFE per intenderci).
Una è LISA ......alta poco più di 1,60, molto carina, capelli mori, parla bene l'italiano ed è molto furba.
Il massaggio che pratica è molto valido, si lascia palpugnare sopra i collant e i vestiti ma reagisce in maniera un po" 'brusca" (leggesi "menar le mani"

) se si prova ad andare oltre....
Usa parecchio olio che praticamente ti costringe a piegarti all'imposizione forzata della doccia (che tanto per chiarire..... ti fai da solo) per un esborso di +10 oltre alla spesa del massaggio. (TU per un ora, TU-20 per mezz'ora)
Durante il massaggio non fa passaggi in zone hot ma solo al termine vira decisamente su "gigetto" , sfiorandolo all'inizio per poi aumentare con passaggi sempre più decisi ed espliciti.
All'avvenuta marmorizzazione del regale augello chiede se può procedere di manovella previa contrattazione del solito biglietto celeste ( mi vien voglia di chiamarlo SBC

)
Totale dell'esborso TU+30 per un'ora di relax con una ragazza davvero carina.....beh ..ci può stare !
Attenzione che le ultime volte non l'ho vista, quindi potrebbe essersene andata, come mi aveva preannunciato.
Inoltre se non vi conosce è MOLTO diffidente.......se volete "concludere" sin dal primo incontro, cercate di non essere troppo espliciti altrimenti si insospettisce e vi manda a spasso
Dopo LINDA ho conosciuto anche ANGELA.(anche lei EX LIFE)
Bassettina , un po' tarchiata, pettinatura a caschetto, non più giovanissima, e .........
perennemente sofferente di una "discreta" alitosi che però almeno ultimamente tende a mitigare ruminando in continuazione chewingum "mentolati"
Massaggio non degno di nota ma finale concesso senza alcun problema ( è lei che ve lo chiede...... :sarcastic_hand: )
Ho avuto anche il piacere di conoscere la ragazza che sta alla reception e che per una 15ina di minuti mi ha iniziato a massaggiare (visto che le girls erano tutte impegnate e me ne stavo per andare) per poi passarmi a mani più esperte......il massaggio era inesistente ma lei sembrava molto "sportiva" oltre che molto carina...peccato che sia OFF LIMITS ...come mi ha fatto gentilmente intendere
Breve considerazione finale sul centro.......è indubbiamente caro......scomodo perchè è quasi impossibile parcheggiare.....ubicato in pieno centro e quindi è molto facile incontrare qualcuno che si conosce......i massaggi sono nella norma.......bellezza delle ragazze agli opposti estremi, o molto carine o :bad:
Bah

......forse merita ancora qualche visita però.......voglio vedere se riesco a trovare qualche soddisfazione supplementare ( leggesi IDRAULICA

)