massaggi FIRENZE - Tania

Reaction score
0
Ma è tornata all'opera??

Io gli feci visita molto tempo fa...

confermo le rece precedenti....donna matura molto sexy...e finale secondo me molto ben fatto...con delicato massaggino ai mandarini mentre si prende cura del baccello...

in questi gg provo a contattrla ...se attiva...ci torno volentieri!

Commenta
Reaction score
1
jedi28luglio ha scritto:
Ciao,
si può andare oltre la falegnameria?

Una volta, insistendo con molta gentilezza, chiedendole se poteva concludere in un altra maniera (bj) mi rispose di sì, cover, alla modica cifra di 150 cucuzze...

Commenta
Reaction score
0
Una volta, insistendo con molta gentilezza, chiedendole se poteva concludere in un altra maniera (bj) mi rispose di sì, cover, alla modica cifra di 150 cucuzze...

150 mi sembrano una richiesta esagerata ...... ma almeno se li è meritati ????

Commenta
Reaction score
1
Non ho usufruito del “servizio” perchè, appunto mi sembrava folle la sua richiesta...

Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11
per qunato possa essere intrigante mi sembra esagerato...150 euro per un soffocone cover..ma staimo scherzando?

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, qulcuno sa dirmi quanto dura il massaggio? cmq io ho provato le cinesi di via della mattonaia.. (ragazze carinissime!)massaggio buonissimo 1 ora 40 dindoli unica pecca puoi palpare insistendo... ma nn oltre.. ciao raga alimetiamo il furum!!!!

Commenta
Reaction score
0
Irilli ha scritto:
Ho sempre sentito dire che il quintessenza era carissimo... confermate?

100 un'ora sul lettino
200 due ore sul futon

La prima volta che vai fanno esclusivamente quello sul lettino

Commenta
Reaction score
0
gorazzo ha scritto:
Che servizi offrono?
Mi sembra un po' caro...

Dipende da cosa cerchi! Se vuoi la classica svuotata non è il posto giusto. Meglio le cinesi o chiunque altra da bakeka.
Se invece vuoi qualcosa che assomigli al vero massaggio tantra, sul tipo di quelli che fanno in oriente o in Germania, è perfetto.
Dimenticavo di dire che se fai il massaggio sul lettino la ragazza rimane completamente vestita, mentre quello sul futon viene fatto in topless. In nessun caso comunque ti è permesso di toccare l'operatrice.
Personalmente non vado per un qualcosa di profondamente erotico ma per un relax che ti svuota la mente e anche, spesso, lo scroto.
Il tantra è una filosofia e se fai una piccola ricerca su google troverai in mezzo a tanti annunci da bakeka o da kijiji anche alcuni siti che spiegano realmente cos'è e come viene svolta una seduta.
Quanto al caro posso soltanto dirti che negli studi seri in Germania e in Svizzera si arriva anche a cifre doppie rispetto a queste!

Commenta
Reaction score
0
Che bei tempi quando andavo da Antonella :cray: :cray:,quando mi faceva il massaggio si toglieva le mutandine e sentivo il contatto con la sua passerina depilata.............. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Commenta
Reaction score
0
defeatedwrestler ha scritto:
Che bei tempi quando andavo da Antonella :cray: :cray:,quando mi faceva il massaggio si toglieva le mutandine e sentivo il contatto con la sua passerina depilata.............. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

wow bello....ovviamente visti i toni con cui ne parli non opera piu giusto?

Commenta
Alto