MASSAGGI-MODENA-BAKEKA

Reaction score
13
ecco la mia esperienza
preso contatto con la ragazza dopo uno scambio di msm , confermando il tipo di trattamento e l'onere da versarev ,arriva il tanto desiderato incontro, arrivo in zona e la chiamo e mi fa salire ,mi trovo davanti una ragazza normalissima ,che mi fa accomodare in una stanza dove da dietro una tenda esce una seconda ragazza più piccola di statura ma con un vistosa scollatura, sorridete e scherzosa , a quel punto mi chiede se voglio un mass a 4 mani ,ma io rifiuto alchè invita la ragazza più piccola a effettuare lei in mass , mi preparo (non c'è ombra di perri )e dopo un paio di minuti entra ,abbassa le luci ed inizia il mass con oli profumati e essenza di canfora (in dosi molto piccole ) ma si sente molto il calore che sviluppano
e inizia dalle gambe passando da sotto a sopra senza passare nelle zone critiche (che sarrebbe molto pericoloso con la canfora)soffermandosi sui glutei , nel mentre lei rimane in perri e canottiera ,con quei due grossi e sodi seni in bella mostra
arriva al punto che mi fa girare ed inizia un leggero massaggio con passaggi più marcati nelle zone pericolose
nel mentre si posiziona in maniere che puoi toccarla in modo agevole, ed quello che ho fatto, si e fatta digitalizzare in entrambi i canali ,bagnandosi in modo vistoso , a quel punto le predo la testa e la porto verso il fratello e lei senza problema mi ha fatto un bbj molto profondo se salivoso , facendomi venire
la ragazza merita , e veramente una maiala ,peccato che il tempo di questa operazione non è durata più di 45"e quando ho tolto le mani dalle sue cosce mi è rimasto un odore sgradevole di pesche avariato (volevo farle un datty e se lo sarebbe fatto fare )e ho desistito, non ho fatto la doccia e il prezzo pattuito non è stato tale ,alla fine mi ha chiesto 80 €ed io non ho battuto ciglio anche perchè non avevo trattato con lei ma con la sua socia per un mass a 50 €
comunque se il tempo si allunga e la figliola cura la propri igiene si potrebbe rifare il giro
alla fine pure il mass è molto discutibile ,è più una loft massaggiatrice
tempo + esborso + igiene =se non cambia torno alla vecchia strada,anche se non fa tutto quello che ho scritto
mi raccomando che qualche testadiminchia le porti le rece :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Takko, tutte a te le fighette puzzolenti?
a me la fighetta puzzolente mi fa schifo :bad: :bad: :bad: :bad:
come io mi presento docciato e sbarbato :good:
pure loro dovrebbero tenere alla propria igiene
sulla vecchia strada non ho mai trovato stani odori e devo dire che quando gli feci un datty il gusto era squisito :yahoo:
:mda:

Commenta
Reaction score
9
azzz...arrivo in ritardo, alcuni giorni orsono ero ripassato per un trattamento, che non ho recensito per problemi vari al pc, e confermo in parte quanto scritto da takko, con alcune ulteriori precisazioni.
In merito all' odore devo, purtroppo, confermare forse è in un periodo di scompensi ormonali, boh!!! peraltro è una cosa che mi inibisce e che non avevo riscontrato nel precedente tour.
In merito alle rece, qualche testa di minchia ha già provveduto o loro si connettono, perchè ho colto alcuni brani di conversazione, dove faceva riferimento a questo sito....sic!!!!
La cifra è stata di 50 per il massaggio, peraltro ben fatto, e 20 per extra.
Conclusioni, c'è un po di "concorrenza professionale" tra le due, la mora vuole farsi il suo mercato, la bionda, credo sia la proprietaria della location ed esige royalty sulle prestazioni, questo gioco al rialzo (frutto della royalty di cui sopra e informazioni delle testediminchia) non mi piace "mancopùcazzo" ed in ultimo l' igiene deve migliorare. metto in stand by le girls...

Commenta
Reaction score
13
visto e sentito che sono super impegnate e possibile che nessuno faccia rece ,lurkae pure ma che vi si secchino i maroni a vedere se diventate più furbi :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
13
ci sono tornato e mi ha fatto un servizio da infarto (sempre la piccoletta )
ma al ingresso ho notato un pc ed era aperto su pfi :shok:
di conseguenza niente rece :rtfm: ci sono particolari che potrebbero portare alla mia identificazione :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
di conseguenza niente rece :rtfm: ci sono particolari che potrebbero portare alla mia identificazione :diablo: :diablo:
e per fortuna che hai poco tempo, sei sempre là!!!

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
ho tempo libero 2 ore al giorno e o mi rilasso o vado a dormire :mda:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
ho tempo libero 2 ore al giorno e o mi rilasso o vado a dormire :mda:
io sarei per il rilassarmi tutti i giorni, dipende dal budget, altrimenti sarei costretto a dormire per non pensarci.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
io sarei per il rilassarmi tutti i giorni, dipende dal budget, altrimenti sarei costretto a dormire per non pensarci.
e stato una situazione extra budget e non è ripetibile e devo riposare seriamente :mda:
ciao tako :bye: :bye:

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
Aggiungo anche io la mia esperienza....
Sono andato a trovarle una decina di gg fà. Telefono alle 14.00 e prendo app per le 16.30.
Appena entrato mi accoglie la colombiana, mi fà accomodare nella stanza a dx lungo il corridoio (confermo pc acceso).
Mi spoglio e mi sdraio e mi viene a salutare anche la padrona di casa che mi dice che la prox volta devo assolutamente provare il 4 mani.
Sento intanto che la colombiana si spoglia e poi inizia massaggio. Discreto, buono il body ma peccato che il lettino sia troppo scomodo,,,secondo me devono investire ed acquistare un fouton o simile...
Dopo una ventina di minuti (!!) mi chiede di girarmi e qui inizia un boccaponcio davvero di primissimo ordine. Secondo me le andavo a genio perchè prima l'avevo fatta ridere con qualche battuta...ma comunque quando ti guarda con la bocca piena è da infarto!!!
A quel punto mi metto in piedi appoggiato al lettino con lei in ginocchio davanti e wow...veramente uno dei migliori della mia vita. Le ho fatto i complimenti per la tecnica e mi ha detto che le ha insegnato il fidanzato.
Finale CIM/CIF/COB.
Doccia.
Vestizione con io che la tocco ovunque mentre lei è al telefono con il fidanzato e gli chiede cosa vuole pèer cena!!!!
Danno totale 70 (richiesti 80 ma...ho detto magari la prox volta...)
Tempo massaggio 30 min (secondo me troppo poco!!!)
Tornerò? Boh...non lo so. Il rapporto qualità prezzo c'è, ma soprattutto per l'happy end e non per il massaggio. Preferisco quandi siamo 50/50 o 60/40 (vedi la famosa ex soffitta)
A questo punto mi sono svegliato tutto sudato e mi sono accorto che è stato solo un sogno!!!!!
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
13
goose ha scritto:
A quel punto mi metto in piedi appoggiato al lettino con lei in ginocchio davanti e wow...veramente uno dei migliori della mia vita. Le ho fatto i complimenti per la tecnica e mi ha detto che le ha insegnato il fidanzato.
Finale CIM/CIF/COB
quella è una scena da infarto :yahoo:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
goose ha scritto:
Finale CIM/CIF/COB
quella è una scena da infarto :yahoo:
se è così pericolo, rinuncio in partenza, non vorrei lasciarci le penne!!! Così giovane!!!

Commenta
Reaction score
13
Conte è parecchio tempo che non passo a farmi fare un mass:biggrin:
hai novità a riguardo :pleasantry:
(è l'unico modo per risponderti )

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
è ufficiale si sono separate ,ma non trovo l'annuncio delle mora :rtfm:anche se asserisce di averlo pubblicato

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
Anche io lo sto cercando da un paio di giorni ma niente da fare...

Commenta
Alto