Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cari amici, venerdi sera ho testato il centro di recente apertura in corso Lodi.
Il locale è pulito,la cassiera molto carina, ma purtroppo non massaggia.
Mi ha rifilato una delle 2 girl che vi lavorano senza possibilità di scelta in quanto una già impegnata.
Fortuanatamente la meno peggio, che si è impegnata nel massaggio ma senza HE, a fine massaggio da me richiesto esplicitamente.
All'uscita mi ha fatto capire che la prossima volta ci sarebbe stato. Uscito mi vedo la seconda scelta, veramente brutta. Il tutto per 20€x40min
Non credo che ci ritornerò se non cambia qualcosa.
A proposito, privacy zero, le pareti non arrivano al soffitto per cui si sente tutto.
prima di passare di li ero adato a verificare il centro di via Ripamonti, sono fuggito, locale veramente squallido, la tipa veramente brutta anche se mi ha fatto intedere chiaramente che applicava l'HE, ......capirai che fortuna.
1 locale = 1thread
(successive esperienze legate allo stesso locale: vanno aggiunte al thread)
al massimo si potrebbe aprire un 3d di collezione dei links dei suddetti threads CIASCUNO dedicato ad UN locale a milano,
vedi ad esmpio: Collegamento alla pagina web non disponibile Collegamento alla pagina web non disponibile
però vanno evitati:
-la moltiplicazione inutile dei threads sullo stesso soggetto (quindi da usare sempre il tasto: "Cerca");
-i threads "misciotto" in cui, dopo un po', non capisci più nulla;
(tra l'altro, le info che hai dato sono insufficienti, se non vuoi mettere l'indirizzo completo metti almeno i nomi dei locali!)
ciao, non volermene, cerchiamo però di mantenere ordinato il forum, evitando i minestroni che carratterizzano altre...localitÃ
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.