Massaggi Orientali Milano

G

Guest

Ospite
Ospite
Che ne dite se riusciamo a concentrare le poche informazioni sui massaggi orientali in un unico Thread :good:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Cari amici, venerdi sera ho testato il centro di recente apertura in corso Lodi.
Il locale è pulito,la cassiera molto carina, ma purtroppo non massaggia.
Mi ha rifilato una delle 2 girl che vi lavorano senza possibilità di scelta in quanto una già impegnata.
Fortuanatamente la meno peggio, che si è impegnata nel massaggio ma senza HE, a fine massaggio da me richiesto esplicitamente.
All'uscita mi ha fatto capire che la prossima volta ci sarebbe stato. Uscito mi vedo la seconda scelta, veramente brutta. Il tutto per 20€x40min
Non credo che ci ritornerò se non cambia qualcosa.
A proposito, privacy zero, le pareti non arrivano al soffitto per cui si sente tutto.
prima di passare di li ero adato a verificare il centro di via Ripamonti, sono fuggito, locale veramente squallido, la tipa veramente brutta anche se mi ha fatto intedere chiaramente che applicava l'HE, ......capirai che fortuna.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
373
Reaction score
3
no mister, per carità! :bad:
molto meglio uniformarsi agli usi del forum cioé:

1 locale = 1thread
(successive esperienze legate allo stesso locale: vanno aggiunte al thread)

al massimo si potrebbe aprire un 3d di collezione dei links dei suddetti threads CIASCUNO dedicato ad UN locale a milano,
vedi ad esmpio:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

però vanno evitati:
-la moltiplicazione inutile dei threads sullo stesso soggetto (quindi da usare sempre il tasto: "Cerca");
-i threads "misciotto" in cui, dopo un po', non capisci più nulla;

(tra l'altro, le info che hai dato sono insufficienti, se non vuoi mettere l'indirizzo completo metti almeno i nomi dei locali!)

ciao, non volermene, cerchiamo però di mantenere ordinato il forum, evitando i minestroni che carratterizzano altre...località
 
Commenta
Alto