MASSAGGI ORIENTALI RAGAZZA-VITERBO-BAKEKA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-___giovane___-9829-_bellisima_-k2jk22663209
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:NN SO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NEANCHE I PEDALINI SO' I SUOI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,LATO A,90°,CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CLASSICA CINA MEDIA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': CHIAMATO,ARRIVATO,ENTRATO
NEANCHE UNO SCALINO ESCLUSO IL MARCIAPIEDE,PER LE CARROZZE
LA MIA ESPERIENZA:
Domenica pomeriggio in cerca di novità orientali..cosicché trovo un nuovo annuncio con telefono nuovo,telefono e mi risponde una bella vocina invitante,con un nn so che..
ovviamente parto e raggiungo la location comoda sia per il parchegio sia per la mancanza di barriere :good:
mi apre una ragazzza che nn capisce un cacchio d'italiano,quindi le faccio capire che nn era sicuramente lei al telefono..ma visto che nn capiva era come averle detto qualsiasi cosa. :unknw:
rimango per l'unico motivo che nn mi ha fatto andare via:nn avevo voglia di sbattermi ed ero reduce da 'na mezza sola datami da una Brazil..va beh altra storia..
fermata obbligatoria per il bagno ottimamente pulito e con saponi vari :good:
letto bello comodo e ad un'altezza perfetta per la position doggy style :biggrin:
buon bbj anche se lavorato un po troppo in punta,ma gioielli e mezzo rimming attuato
seno una 3a scarsa ma bella soda(è la seconda volta che trovo una cina con belle tettina :biggrin: )quindi mi attacco un po alle sise e me le ciuccio un quarto d'ora con daty incluso e..gradito :shok:
infatti messo il mantello inizio con la classica missionaria visto che si era già messa in posizione..entro e era una lago :shok: era talmente bagnata che momenti nn sentivo neanche il suo sesso..
ragazza molto tranquilla e affabile,si fa pompare stringendomi con le mani le chiappe..in verità era talmente lubrificata che mi sembrava di trobare..niente :sorry: e la cosa mi ha scazzato nn poco..allora me la giro a pecora,la infilo,ma la sensazione nulla mi travolge.mai successo di trombare paraflu :unknw:
le posizioni impostate sui 90° le ho provate tutte,anche chiudendogli le chiappe a forza..con qualche schiaffetto in effetti :spiteful: e lei ci stava pure :punish:
fine della fiera mi scappuccio e lo rimetto in ciucceria.ottima venuta in bocca con la preoccupazione di nn farsi schizzare in faccia.mannaggia manco 'no spruzzetto :biggrin: poi si alza e mi fa vedere la sprite ciucciata soridendo..wow :w00tmesalia:
ripassaggio in bagno a salutare i saponi vari e via
incontro nella norma,c'era molto di meglio in giro,ma le belle pischelle sono sparite a quanto pare :sorry:
ciao punteracci alla prossima e buone ferie per chi le fa :good:
 
Alto