MASSAGGI PERUGIA

Reaction score
0
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... at22936405
Finalmente dopo vari tentativi andati a vuoto (per mia colpa!!!) vado da Marlene. Devo dire che la sig.ra è veramente gentile e aggraziata. Massaggio ben fatto e buon finale :smile: . Tutto l'incontro (era la prima volta!!!) mi è sembrato un pò freddino :mda: ma credo che conoscendoci meglio si possa migliorare in futuro. Da provare e da riprovare :good: .

Reaction score
23
...QUA TROVI UN PO' DI INFORMAZIONI SULLA GRANDE MARLENE...

Collegamento alla pagina web non disponibile

A PRESTO
:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Vai al topic di Marlene
Nostra Signora del Massaggio, amen
Niente di simile in giro!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Salve ragazzi :biggrin:
seguendo le indicazioni sopra riportate, sono andato a fare la conoscenza della Patrizia di p.s. giovanni.... :whistle3:
A un massaggio molto soft ma dai contenuti piacevoli :biggrin:, ha fatto seguito un finale mooolto fatto :yahoo: .
Molta pulizia e simpatia (che non guastano mai :wink: )
Consigliata :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1
seguendo le indicazioni sopra riportate, sono andato a fare la conoscenza della Patrizia di p.s. giovanni....
potresti per cortesia aggiungere qualche indicazione per reperire la signora di cui sopra? Grazie.
Buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nel precedente messaggio dell'amico nnn99 trovi tutte le indicazioni :stinker:

Commenta
Reaction score
1
grazie, ma purtroppo, come ho già avuto occasione di scrivere in altro topic, sono in "castigo" e posso vedere solo alcuni argomenti del forum.
Se qualcuno è così gentile da copiare il post anche qui... altrimenti grazie lo stesso, spero mi riabilitino per poterlo vedere di là!

Commenta
Reaction score
1
Perfetto! Grazie! ... quando capito da quelle parti provo e poi... riferisco.

Commenta
Reaction score
1
vecchiomulligan ha scritto:
Per me Marlene e' insuperabile se la frequenti con regolarità si riescono a combinare cose impensabili.
mi dispiace ma devo riportare una voce fuori dal coro di elogi
Ho incontrato un paio di giorni fa Marlene, che ora riceve a Firenze in zona campo di Marte.
Allora ambiente classico loft sotto il livello stradale con ingresso indipendente, ma abbastanza ben tenuto e in ordine, Lei, me la ricordavo dai tempi degli spettacoli di hard strip quando si faceva chiamare Jessica Rabbit, piccolina con bel culo e belle tette, ma che ormai ha fatto decisamente il suo tempo... Cordiale sicuramente ma sicuramente non il massimo del GFE, ma soprattutto quello che è stato una grossa delusione è stata la prestazione: forse avrò avuto eccessive aspettative, ma per 100 € ho ricevuto circa 25 min di massaggio ridicolo con guanti di lattice ai piedi alle gambe e circa 1 minuto di una roba che definire BJ mi sembra inappropriato... nel senso che teneva in bocca la punta, rigorosamente coperta, e segava a velocità frullatore supersonico fino allo schizzo inevitabile ma quasi doloroso!!!
Non sò che dire... sarà stata una giornata storta, sarà che non la frequento con regolarità... ma se la prima è così... credo che nessuno sarebbe invogliato a ripetere!!!!
Giuro che in tanti anni di esperienze piacevoli e no, un'esperienza così non mi era mai capitata.
E per finire la giornata di sfiga, all'uscita una multa per divieto di sosta!!!!
comunque... buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Commenta
Reaction score
10
Su perugia, sempre in tema di massaggi con finale di falegnameria evoluta, segnalo :

Rosa : Collegamento alla pagina web non disponibile

Daniela: Collegamento alla pagina web non disponibile

Stefania: Collegamento alla pagina web non disponibile

Un saluto a tutti :bye:

:big_boss:

Commenta
Alto