vecchiomulligan ha scritto:
Per me Marlene e' insuperabile se la frequenti con regolarità si riescono a combinare cose impensabili.
mi dispiace ma devo riportare una voce fuori dal coro di elogi
Ho incontrato un paio di giorni fa Marlene, che ora riceve a Firenze in zona campo di Marte.
Allora ambiente classico loft sotto il livello stradale con ingresso indipendente, ma abbastanza ben tenuto e in ordine, Lei, me la ricordavo dai tempi degli spettacoli di hard strip quando si faceva chiamare Jessica Rabbit, piccolina con bel culo e belle tette, ma che ormai ha fatto decisamente il suo tempo... Cordiale sicuramente ma sicuramente non il massimo del GFE, ma soprattutto quello che è stato una grossa delusione è stata la prestazione: forse avrò avuto eccessive aspettative, ma per 100 € ho ricevuto circa 25 min di massaggio ridicolo con guanti di lattice ai piedi alle gambe e circa 1 minuto di una roba che definire BJ mi sembra inappropriato... nel senso che teneva in bocca la punta, rigorosamente coperta, e segava a velocità frullatore supersonico fino allo schizzo inevitabile ma quasi doloroso!!!
Non sò che dire... sarà stata una giornata storta, sarà che non la frequento con regolarità... ma se la prima è così... credo che nessuno sarebbe invogliato a ripetere!!!!
Giuro che in tanti anni di esperienze piacevoli e no, un'esperienza così non mi era mai capitata.
E per finire la giornata di sfiga, all'uscita una multa per divieto di sosta!!!!
comunque... buoni massaggi a tutti. orsottoblu