Massaggi Ponsacco (Pisa) - Centro Tiaré

Reaction score
9
Testato alcuni giorni fa.
Massaggio a 4 mani, con finale in bocca ad una delle due.

L'inizio è stato tranquillo, olii spalmati, grandi massaggi alla schiena, al collo ed alle cosce.
Poi la cosa si è fatta più intrigante, sono spariti i reggiseni ed anche gli slip hanno cominciato ad allentarsi

mi hanno massaggiato con tutto il corpo, soprattutto con mani e tette, fino a farmelo diventare duro

loro sono bionda e mora, non bellissime, leggermente di carne: ho chiesto il supplemento e mi hanno offerto la bocca con piccolo sovrapprezzo.
Abbiamo proseguito: una mi pompava in continuo, l'altra si faceva stantuffare con le mie dita fica e culo, mentre se la sgrillettava vogliosamente.

Non riuscendo a concludere, mi sono smanettato appena e al mio gemito ("vengo....") la bionda se lo è preso tutto in bocca, accogliendo i miei schizzi.

Poi massaggino rilassante, doccia, pagamento della prestazione e via.

Non bellissime ma divertenti.
Buon divertimento

gorgud ha scritto:
Testato alcuni giorni fa.
Massaggio a 4 mani, con finale in bocca ad una delle due.

L'inizio e' stato tranquillo, olii spalmati, grandi massaggi alla schiena, al collo ed alle cosce.
Poi la cosa si e' fatta più intrigante, sono spariti i reggiseni ed anche gli slip hanno cominciato ad allentarsi

mi hanno massaggiato con tutto il corpo, soprattutto con mani e tette, fino a farmelo diventare duro

loro sono bionda e mora, non bellissime, leggermente di carne: ho chiesto il supplemento e mi hanno offerto la bocca con piccolo sovrapprezzo.
Abbiamo proseguito: una mi pompava in continuo, l'altra si faceva stantuffare con le mie dita fica e culo, mentre se la sgrillettava vogliosamente.

Non riuscendo a concludere, mi sono smanettato appena e al mio gemito ("vengo....") la bionda se lo e' preso tutto in bocca, accogliendo i miei schizzi.

Poi massaggino rilassante, doccia, pagamento della prestazione e via.

Non bellissime ma divertenti.
Buon divertimento
e il link? e il rate? Completa la recensione, altrimenti viene cancellata dall'AMMINISTRATORE

scusatemi

il link non ce lo avevo, altrimenti lo avrei inserito (ci sono andato tramite passaparola)

il rate è articolato:

100 scudi per 2 mani
150 scudi per 4 mani
extra 50 per lavoro orale

forse si va anche oltre .... ma era la prima volta .... prima mi vogliono scucire un po' di sghei

andate e recensite
vamos

allora cari colleghi punter; ma che volemo fa????
INSOMMA!!!!
oggi ho chiamato per informazioni e mi dicono che al momento sono sobbarcate di lavoro.....
....
....
E LE RECENSIONI????
o sono talmente brave che vi hanno mandato in pappa il cervello????
insomma si vorrebbe sapere si vorrebe capire si vorrebbe.... capito no!?!?!?!?

in trepidante attesa, Il vostro Girello

Ciao Gorgud,ho letto adesso la tua rece sul centro Tiarè.Posso chiederti se le due ragazze sono carine di faccia? Hai detto che non sono bellissime però spero almeno passabili,non vorrei dover spendere x un massaggio a 4 mani effettuato da due cessi.

ripeto: non bellissime
la mora rotondetta ma abbastanza carina
la bionda con viso bruttino, ma più disponibile

ogni altro dubbio levatevelo da soli (non siate tirchi)

Dai... non posso telefonare e chiedere gli anni è maleducatissimo.. Il forum serve anche per questo... Poi se volete tenere il segreto..fate pure ;)

collezio ha scritto:
Dai... non posso telefonare e chiedere gli anni e' maleducatissimo.. Il forum serve anche per questo... Poi se volete tenere il segreto..fate pure ;)
non vedo perchè debba essere "maleducatissimo", compri un servizio e mi sembra giusto sapere chi te lo fa. Personalmente lo chiedo sempre, comunque ritengo che una massaggiatrice non debba essere troppo giovane, perchè potrebbe risultare inesperta, o meglio non sufficientemente esperta, in massaggi. Diciamo un giusto compromesso tra età ed esperienza, salvo eccezioni, dai 30 a 40 anni è l'ideale.

piccolo aggiornamento: alla ricerca di un bel massaggio completo in zona come quello descritto in apertura di 3d dal collega gorgud, esperienza che mi intrigherebbe da tempo ma senza averci finora concluso un bel nulla, ho provato il numero di cell trovato su google (il link più sopra è defunto), trovando spento due volte.
Poi "mi è capitato" di passarci davanti alcune volte e ho notato la saracinesca abbassata anche in giorni/orari teoricamente di apertura. Può darsi quindi che abbiano chiuso o si siano trasferite. Qualcuno ha notizie? Da parte mia vi terrò informati in caso di sviluppi. hasta luego.

Indietro
Alto
Aiuto