Massaggi Ponsacco (Pisa) - Centro Tiaré

ho chiamato oggi e se sono loro sono a lucca,nn ci sono mai stato la prox sett vado a testare

Chiedo scusa, ma leggendo questo thread sono sobbalzato sulla sedia, incredulo...
Non è forse lo spirito del forum condividere le proprie esperienze? Che C***O di risposte sono "vai e chiedi" oppure "vai e verifica"???
Se tutti facciamo così allora chiudiamo pure il forum e ognuno pensi per se... roba da matti!

Regola n. 1 del gioco del biliardo: CALMA E GESSO

Paperoga, se ravvisi delle incongruenze con lo spirito del forum le dovresti segnalare con l'apposita funzione.

Visto che lo tiri in ballo, lo spirito del forum è quello di condividere le proprie esperienze. Che, indirettamente, diventano per forza di cose informazioni.

Ma da qui a chiedere, come spesso accade anche in altri 3d, delle info alle quali per avere una risposta rapida e soprattutto sicura basterebbe una semplice telefonata, questo può diventare seccante.

Chiedo scusa, mi rendo conto di essere stato troppo "diretto" nel post, non volevo risultare offensivo.
Secondo la mia opinione, tuttavia, chiedere l'età (come in questo caso) non è sbagliato, anche perché telefonando al 99% ci viene detta una balla. Sappiamo bene che quando telefoniamo per intervistare quasi sempre l'interlocutrice di turno "aggiusta" la verità per sembrare più interessante di quanto in realtà non sia. Ecco perché esiste il forum. Se le girl fossero tutte sincere riguardo età, prezzi e veridicità delle fotografie, questo posto non avrebbe senso di esistere.

Detto ciò, che è solo la mia opinione, fate vobis :)

paperoga981 ha scritto:
........................... Se le girl fossero tutte sincere riguardo età, prezzi e veridicità delle fotografie, questo posto non avrebbe senso di esistere.

Detto ciò, che è solo la mia opinione, fate vobis :)
non è per fare polemica, ma forse non hai ben compreso il concetto di questo forum, le regole ed il motivo delal sua esistenza e durata sul web. Diventa difficile spiegarlo in due parole, il mio consi-glio è di leggere e capire, in primi la policy.

Nessuna polemica, ho espresso la mia opinione, ma visto che tutti dicono che non ho capito.... mi rimetto a questo giudizio :)

Tanto per capire e senza polemica, sul forum delle rece delle pulzelle, si deve mettere tutte le informazioni: LINK, ETA', NOME, PREZZO, PRESTAZIONI, FISICO, CONFORMITA' ANNUNCIO E VIA DI SEGUITO, altrimenti la rece non è valida, mi aspettavo che anche qui, in questa sezione si dovesse dare informazioni particolareggiate, invece, trovo riposte come "vai e vedi....", "telefona e chiedi....". Per capirci definitivamente, in questa sezione non vale quello che vale per altre sezioni? Così, tanto per capire.

Grazie

In effetti sarebbe buona regola compilare SEMPRE la scheda recensione. Anche se l'hanno già fatta altri nello stesso 3d perchè alcune informazioni possono cambiare anche a seconda delle situazione e a seconda delle percezione soggettiva.

Dico sarebbe perchè purtroppo, e non solo in questa sezione, si trova sempre chi è un po' allergico a seguire questa semplice regoletta che in realtà serve a tutti.

Poi, se la recensione fosse quanto più completa possibile, si eviterebbero domande di approfondimento a volte francamente inutili.

Facevo riferimento nel mio intervento precedente a domande seccanti. Faccio un esempio che vale per qualsiasi recensione, non solo per quelle di quest'area.

Ho letto recensioni veramente complete, di recensori più che affidabili, che da sole descrivevano benissimo tutto quello che era successo. Salta sempre fuori quello che fa la domanda tipo "fa anche anal?". Partendo dal presupposto che uno scrive o dovrebbe scrivere quello che ha fatto, se non lo scrive vuol dire che:

a. Non l'ha fatto
b. La ragazza non lo fa

Penso che nessuno prima, durante o dopo la copula chieda alla lei di turno "Scusa, fai anche anal, no, perchè, sai, lo devo scrivere sul Forum".

Questo è un esempio estremizzato, ma a volte certe domande fanno veramente cadere i cabasisi (Montalbano). Da cui alcune risposte che possono sembrare scortesi.

coppiab ha scritto:
mod2 ...ma che professorino che sei!

Se è una critica dovresti motivarla meglio (e non la potresti fare, da regolamento)

Se stai cercando di prendermi per il culo potresti scoprire che non è così semplice.... :diablo:

Indietro
Alto
Aiuto