Decido di andare a trovare queste due donzelle in centro a Bologna per provare il loro massaggio a 4 mani, telefono e mi risponde una delle due snocciolando il menu, che ben conoscievo avendo già letto le vostre rece.
Dopo essere diventato matto a cercare un parcheggio per l' auto, io sono di fuori Bologna e per me la loro location in centro è un pò scomoda, arrivo davanti al loro palazzo e salgo le scale al primo piano ( non mi sembra ci sia l' ascensore).
Mi apre la bionda in minigonna e completo bianco, non mi sembra male sia fisicamente che in viso e mi fa accomodare chiedendomi cosa volevo fare, in tanto arriva l'altra che effettivamente è quella " meno carina " ( per essere gentili).
Sicuramente non sono una bellezza, ma questo l' avevo già messo in previsione, volevo un rapporto trash e questo mi sembrava proprio super trash. Decido per il massaggio a 4 mani sul lettino per T.U+20, mi spoglio e loro cominciano il loro massaggio in coppia sulle gambe poi glutei e schiena. Il massaggio in se stesso non è male, ce nè di peggio, loro sono sincronizzate tra loro e questo lo rende piacevole.Intanto incomincio a sondare con la mano la bionda che aveva la minigonna , ravanando sia in RAI 1 che in RAI2 e lei non si tira in dietro.Dopo una ventina di minuti al girare si spogliano e rimangono in perizoma, la bionda incomincia un bj e l' altra mi caccia le sue tette in bocca per farsele leccare.
Finisco con cim con la bionda.
Esperienza strana, non completamente positiva, ma volevo un rapporto trash e l'ho avuto, non so se tornerò
Saluti bing........