Provata ank'io abbastanza tempo fa (avevo anke recensito forse nel forum andato perso) anke secondo me la tipa merita abbastanza, nel senso che è una buona massaggiatrice se pur (secondo me) non sia una prof, è cmq una bella presenza, fisico ok, mi disse che correva molto, il viso accettabile...a me subito la primissima volta è partita di manovella, tra l'altro fatta molto bene e quello che mi ha stupito è che, venuto la prima volta, tra l'altro molto rapidamente rispetto i miei tempi (quindi brava) ha continuato con una seconda volta senza fermarsi, cosa mai capitata e che lei ha fatto con disinvoltura come se fosse un suo standard e mi ha fatto venire una seconda volta di seguito... sono rimasto stupito perchè io sono di quelli che "una volta e basta" nel senso che normalmente ci metto un bel pò e poi mi ci vuole tempo a riprendermi...
Tra l'altro non so il perchè smisi di andarci... probabilmente rate un pò altino per lo standard (in appartamento su un letto senza nemmeno un lettino da massaggi) e poi bologna che per me comporta sempre un 3,5 ore di assenteismo dal lavoro :big_boss: