Massaggiatrice 44enne Viareggio

Reaction score
25
Salve a tutti, sono stato dalla massaggiatrice 44enne che mette l'annuncio su portobello..il num finisce per 122.

E' una signora proprio di 44 anni..il massaggio è davvero notevole ed il finale è hj, e anche quello ben fatto. Massaggia l'amichetto anche quando siamo sdraiati sul alto A..e vi consiglio di inarcare la schiena e alzare il culetto così che lei arriva meglio al "bambino".

Il tutto per 50 euri ed 1 ora di massaggio.

Io ci torno!

Pippo

Ps: non è di Viareggio e riceve dal lunedi (o martedi) fino al venerdi.

contemax1962 ha scritto:
Ciao sono di fuori, dove si trova Portobello? Ciao, Max

E' un settimanale, si trova nelle edicole della provincia di Lucca, Pistoia, credo Firenze..

creatura ha scritto:
Dai ditemi com'e' fisicamente?
Una descrizione accurata grazie :biggrin:

Non è una grande fica! E' una signora normalissima. Che dimostra la sua età..oddio..forse 2 o 3 ani di più.

P

Come promesso....
Testata l'altro giorno , riceve in un appartamentino nascosto ma l'entrata è sulla via normale , l'età potrebbe essere vera di viso non un granche, avrà una 4a ,qualche kilo in più e un po' di pancetta ma tuttosommato un colpo glielo darei vista anche la gentilezza con cui ti accoglie, massaggio discreto lato b con strusciatine lato a idem poi comincia un hj buono con accenni di bbj e toccatine quà e là mie e conclusione hj...tutto per 50 branzini....
voti personali:
bellezza 5-
massaggio 6 e mezzo
location 5--
finale 6 e mezzo

da rivedere...

P.S. per la creatura:mi sono dimenticato le foto ,se ci vai falle tu insieme alla rece :sarcastic_hand:

Credo di aver trovato l'annuncio ma a dire il vero al telefono sembrava inorridita dalle mie poche domande ma molto "sottili"____boh nel dubbio provo!!!

Sono domani a Viareggio qualche anima Pia mi comunica un contatto telefonico.?
Dove risiedo io non posso reperire il giornale in questione.
Grazie a buon rendere e buona caccia a tutti...

provatore ha scritto:
Sono domani a Viareggio qualche anima Pia mi comunica un contatto telefonico.?
Dove risiedo io non posso reperire il giornale in questione.
Grazie a buon rendere e buona caccia a tutti...

Allora sei andato poi???

Ero in zona il lunedì , lei non riceve .....
spero nelle prossime settimana di aver modo di ripassare.....

io sto a Prato non son riuscito a trovare il giornale...ma ogni quanto esce?e poi sapreste dirmi se su Prato avete testato massagiatrici da consigliare?

Indietro
Alto