MASSAGGIATRICE - BAKEKA - FUNO (Bo)

Reaction score
1
http://bologna.bakeca.it/lavori-da-casa ... 69w4738263

Mi si scuserà se faccio riferimento ad alcune segnalazioni su ef, nelle quali la tipa (mi sembra italiana dalla voce) veniva descritta come massaggiatrice assolutamente professionale , ma dedita anche a pratiche aggiuntive...io però l'ho chiamata , e gentilmente ma con decisione mi ha detto che lei si attiene solo al massaggio...chiedo quindi se c'è qualcuno che è in grado di dirimere la questione
grazie

Reaction score
45
lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/lavori-da-casa-benessere/eseguo-massaggio-rilassante-giapponese-n69w4738263

Mi si scuserà se faccio riferimento ad alcune segnalazioni su ef, nelle quali la tipa (mi sembra italiana dalla voce) veniva descritta come massaggiatrice assolutamente professionale , ma dedita anche a pratiche aggiuntive...io però l'ho chiamata , e gentilmente ma con decisione mi ha detto che lei si attiene solo al massaggio...chiedo quindi se c'è qualcuno che è in grado di dirimere la questione
grazie

Visto che su efit la prima rece era stata mia... direi che la posso riportare nella sua totalità... preciso che in questo caso "boiler" è riferito a come è strutturata la ragazza, cioè non ha le classiche curve da donna/figa ma è dritta come un palo... ma non è troppo grassa, un pò ciccia insomma!!! Giusto perchè c'erano stati dei commenti su questa mia affermazione...

"Azz entravo per darvi una news... ma siete avanti come al solito!!! contattate entrambe!!! La prima s lazzaro mi dice al tel che è assolutamente impossibile un mass intimo finale, che lei non lo fa assolutamente, cmq gentilissima al tel!!! la seconda, dopo aver chiesto l'età... mi fa intendere che il massaggio extra tantra prevede "volendo" un mass sessuale!!! Mi metto d'accordo e vado!!! Lei che come parlava sembrava la più gran figa di bologna, non è un cesso ma un boiler come corpo di sicuro!!! Viso carino se si tenesse anke il fisico sarebbe una bella burdella!!! E' spagnola ma ha già la candeza bolognese, si crede figa, spara un sacco di cazzate, una dietro l'altra e io me la ridevo... classica persona narcisa e spara balle!!! Cmq mi mette a conoscenza che lei fa mass sessuali ma solo sotto i 40 anni e non grassi... io ne ho 33 e sono magro (vabbè non vi dico FIGO perchè lo era già lei:) e quindi se pò fa... 70piade per 1ora e 10 abbondante!!! Lei si mette in perizoma, vabbè non è gran spettacolo, ma le tette se pur non del mio genere si sentono bene... Devo dire che il massaggio è stato molto bello secondo me e non so se ne ha usato 3 etti di olio... ma un litro si.. azz io così tanto olio addosso non l'avevo mai avuto, momenti scivolo dal letto!!! Nel finale lei si mette in mezzo le gambe la mia gamba e inizia una manovella niente male, io la guardo e con mia grandissima sorpresa... si abbassa e me lo prende in bocca!!! Azz non me l'aspettavo e quindi ho concluso in fretta... sono stato gentile e l'ho avvisata e quindi si è spostata... ma all'ultimo, secondo x me ci sta anke un cim!!!
Non so se consigliarla perchè è veramente sfinente... anke mentre massaggia non sta mai zitta e ne dice di cotte e crude!!! Il fatto è che non sono credibili nemmeno per un bambino!!!

Vedete voi!!!"

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
trentara ha scritto:
lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/lavori-da-casa-benessere/eseguo-massaggio-rilassante-giapponese-n69w4738263

grazie

Visto che su efit la prima rece era stata mia... direi che la posso riportare nella sua totalità... preciso che in questo caso "boiler" è riferito a come è strutturata la ragazza, cioè non ha le classiche curve da donna/figa ma è [CENSORED] come un palo... ma non è troppo grassa, un pò ciccia insomma!!! Giusto perchè c'erano stati dei commenti su questa mia affermazione...

"Azz entravo per darvi una news... ma siete avanti come al solito!!! contattate entrambe!!! La prima s lazzaro mi dice al tel che è assolutamente impossibile un mass intimo finale, che lei non lo fa assolutamente, cmq gentilissima al tel!!! la seconda, dopo aver chiesto l'età... mi fa intendere che il massaggio extra tantra prevede "volendo" un mass sessuale!!! Mi metto d'accordo e vado!!! Lei che come parlava sembrava la più gran figa di bologna, non è un cesso ma un boiler come corpo di sicuro!!! Viso carino se si tenesse anke il fisico sarebbe una bella burdella!!! E' spagnola ma ha già la candeza bolognese, si crede figa, spara un sacco di cazzate, una dietro l'altra e io me la ridevo... classica persona narcisa e spara balle!!! Cmq mi mette a conoscenza che lei fa mass sessuali ma solo sotto i 40 anni e non grassi... io ne ho 33 e sono magro (vabbè non vi dico FIGO perchè lo era già lei:) e quindi se pò fa... 70piade per 1ora e 10 abbondante!!! Lei si mette in perizoma, vabbè non è gran spettacolo, ma le tette se pur non del mio genere si sentono bene... Devo dire che il massaggio è stato molto bello secondo me e non so se ne ha usato 3 etti di olio... ma un litro si.. azz io così tanto olio addosso non l'avevo mai avuto, momenti scivolo dal letto!!! Nel finale lei si mette in mezzo le gambe la mia gamba e inizia una manovella niente male, io la guardo e con mia grandissima sorpresa... si abbassa e me lo prende in bocca!!! Azz non me l'aspettavo e quindi ho concluso in fretta... sono stato gentile e l'ho avvisata e quindi si è spostata... ma all'ultimo, secondo x me ci sta anke un cim!!!
Non so se [CENSORED] perchè è veramente sfinente... anke mentre massaggia non sta mai zitta e ne dice di cotte e crude!!! Il fatto è che non sono credibili nemmeno per un bambino!!!

Vedete voi!!!"

Molte grazie Trentara , ti ho mandato un PM..
Io sono stato dalla ragazza rumena di San Lazzaro che citi , lei è una bravissima e giovane massaggiatrice , molto professionale, ma oltre al mass. , non c'è proprio verso ( comunque ci tornerò volentieri per un massaggio , lei veramente merita) ...quindi non credo sia nemmeno argomento da trattare

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sono andato da questa tizia a Castelmaggiore nella zona dei nuovi palazzi vicino alla rotonda...Devo dire che l'amico Trentara, che ringrazio, è stato fin troppo generoso nella valutazione della signorina, che si fa chiamare Dea ...nel senso che è proprio brutta ... però decisamente abile nell'arte del massaggio, l'ora trascorsa è stata veramente piacevole , lei è gentilissima e ti fa docciare alla fine del massaggio , il tutto alle condizioni descritte sempre da Trentara...confermo che questa Dea spara una quantità invereconda di boiate di qualsiasi genere, ma se le si da il peso giusta risulta anche simpatica, però da un punto di vista estetico è veramente un disastro...

Commenta
Reaction score
45
lor ha scritto:
Sono andato da questa tizia a Castelmaggiore nella zona dei nuovi palazzi vicino alla rotonda...Devo dire che l'amico Trentara, che ringrazio, è stato fin troppo generoso nella valutazione della signorina, che si fa chiamare Dea ...nel senso che è proprio brutta ... però decisamente abile nell'arte del massaggio, l'ora trascorsa è stata veramente piacevole , lei è gentilissima e ti fa docciare alla fine del massaggio , il tutto alle condizioni descritte sempre da Trentara...confermo che questa Dea spara una quantità invereconda di boiate di qualsiasi genere, ma se le si da il peso giusta risulta anche simpatica, però da un punto di vista estetico è veramente un disastro...

Meno male... un'altro che la pensa come me :good: su efit mi avevano "bacchettato" perchè secondo alcuni non era sto cesso che io indicavo.... e che cazz...

Commenta
Reaction score
30
Dovervo andarci io, ma quando la chiamai mi disse che dovevo chiamarla la mattina dopo.
Quindi ho temporaneamente rinunciato per via dei casini sul lavoro, adesso appena mi regolo un attimo sono curioso di conoscerla.

Commenta
Reaction score
0
esiste qualche annuncio da cui recuperare il numero?
oppure qualcuno me lo potrebbe girare gentilmente?

grazie

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
amanti ha scritto:
esiste qualche annuncio da cui recuperare il numero?
oppure qualcuno me lo potrebbe girare gentilmente?

grazie
i numeri non si possono passare, purtroppo a suo tempo non era stata messa la matrice pertanto, non hai possibilità di reperirlo

non si possono avere neanche in privato....qualcuno buono di cuore :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
La buona Dea:boiler logorroico ispano-veneto :bb: :bb: ma................ :biggrin: :biggrin: :biggrin:

la miglior pompa degli ultimi tempi!!!! :good: :good: :good:

BJ, interessante. Ma ci sei andato rececentemente? Io vado poco a BO, qualche volta quando vado provo a chiamarla, ma non riesco più a rintracciala.

No,è passato parecchio tempo:lei stava ancor nei palazzoni nuovi davanti alla rotonda , ora ho letto che ha cambiato sede. :preved:
Mi fece un valido massaggio,seguito da un ottimo 69 con spruzzata in gola (sia pure da me preavvisata :biggrin: ),stesso trattamento ad un mio amico di Rimini :yes:

Commenta
Alto