MASSAGGIATRICE - BAKEKA - FUNO (Bo)

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
La buona Dea:boiler logorroico ispano-veneto :bb: :bb: ma................ :biggrin: :biggrin: :biggrin:

la miglior pompa degli ultimi tempi!!!! :good: :good: :good:

BJ, interessante. Ma ci sei andato rececentemente? Io vado poco a BO, qualche volta quando vado provo a chiamarla, ma non riesco più a rintracciala.

No,e' passato parecchio tempo:lei stava ancor nei palazzoni nuovi davanti alla rotonda , ora ho letto che ha cambiato sede. :preved:
Mi fece un valido massaggio,seguito da un ottimo 69 con spruzzata in gola (sia pure da me preavvisata :biggrin: ),stesso trattamento ad un mio amico di Rimini :yes:
ma come hai saputo che ha cambiato sede?

Commenta
Reaction score
93
Conte,
già dal titolo vediche è a Funo,io andai a Castelmaggiore.
Poi in questa sede o in ef ho letto di un suo trasferimento non distante,appunto a Funo.
Ciao

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
Conte,
già dal titolo vedi che e' a Funo,io andai a Castelmaggiore.
Poi in questa sede o in ef ho letto di un suo trasferimento non distante,appunto a Funo.
Ciao
io un paio di volte, forse risalenti allo scorso anno, l'ho incontrata nella location nei pressi della rotonda primo maggio

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Conte,
già dal titolo vedi che e' a Funo,io andai a Castelmaggiore.
Ciao
io un paio di volte, forse risalenti allo scorso anno, l'ho incontrata nella location nei pressi della rotonda primo maggio

Proprio lì :yes:
uno dei 2 palazzoni gialli quasi di fronte all'Olimpic :bye:

Commenta
Reaction score
0
tale DEA
timbrata diverse volte ormai un paio di anni fa.....si spaccia come massaggiatrice, ma se gli pigliavi bene non aveva grossi limiti....le ultime volte se passa direttamente al trombo o sul divano o in camera.
grande pompinara.

Commenta
Reaction score
93
conte_mascetti ha scritto:
tale DEA
timbrata diverse volte ormai un paio di anni fa.....si spaccia come massaggiatrice, ma se gli pigliavi bene non aveva grossi limiti....le ultime volte se passa direttamente al trombo o sul divano o in camera.
grande pompinara.

Di fatto hai quotato :rtfm: il mio post del 20 novembre.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Buna...

Ero un estimatore di Dea, bel viso, porchissima se le prendevi bene... gran trombo, in effetti.

Sentita 1 mese fa, mi disse di essere tornata in Spagna e di essersi sposata.

Altre novità?

Pe curind

Commenta
Reaction score
93
red_runner ha scritto:
Buna...

Ero un estimatore di Dea, bel viso, porchissima se le prendevi bene... gran trombo, in effetti.

Sentita 1 mese fa, mi disse di essere tornata in Spagna e di essersi sposata.

Altre novità?

Pe curind

Chissà se prima del viaggio di nozze sua madre le ha spiegato come comportarsi la prima notte
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ma nn c'e' rimasta nessuna su bologna cosi' maiala e divertente????
non ho trovato un gran che negli ultimi mesi sulla piazza....
:\

Commenta
Reaction score
93
conte_mascetti ha scritto:
ma nn c'e' rimasta nessuna su bologna cosi' maiala e divertente????
non ho trovato un gran che negli ultimi mesi sulla piazza....
:\

Blinda la supercazzola con lo scappellamento a destra ,come se fosse Antani x 2 caro Conte. :big_boss:
Di maiala,quando era in forma,c'era la Monica della Sardegna :biggrin: ,ma era psicolabile,di divertenti ce ne sono un paio nei centri,ma non sono maiale. :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Condivido... Bologna, la mia seconda patria dopo Milano e la prima per trombo, ultimamente mi delude...

:big_boss:

Ma non dispero! Ci sarà qualche 30enne porcona da qualche parte, magari non psicolabile...

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
QUalcuno sa che fine ha fatto la logorroica? E' un po' di tempo che provo ma ha sempre il cell staccato!

Commenta
Reaction score
1.325
zonda ha scritto:
http://bologna.annuncinetwork.com/647263-servizi-massaggio-rilassante-imperiale-cinese_59.php
http://bologna.annuncinetwork.com/64724 ... age_59.php

Continua a mettere inserzioni. Il cell. e' sempre lo stesso, ma sempre spento. Ormai ho il " Postemobile...." che mi rimbomba in testa.
Qlcn sà qlcs ??
confermo stesso telefono, ricordo che mi aveva fatto star bene. Però è un pò che non la chiamo, anche perchè sono un pò meno spesso a Bologna.

Commenta
Reaction score
0
Salve amici, il tel. di Dea ha ripreso a squillare. Per due volte mi ha risposto dicendomi di essere la madre, ma dalla voce mi sembrava proprio lei. Oggi mi ha detto che Dea si trova in Inghilterra, e che non rientra neanche a settembre. Però il fatto che non abbia cambiato il numero di cell. può voler dire che prima o poi intende riprendere l'attività. Speriamo.

Commenta
Alto