CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'e'
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=4723&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oksana
NAZIONALITA': russa
ETA': penso 38 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so io ho optato x massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:54 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': oggi pomeriggio c'era
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767869xx
LA MIA RECENSIONE:
Il postribolo e' al primo piano dello storico palazzo di via cecchetti. Mi apre una ragazza sicuramente russa (lo si vede dai lineamenti del viso) molto cordiale e sorridente. Mi chiede cosa voglio fare ed opto x un massaggio con happy end. Poi mi chiede se voglio bere qualcosa...ma declino cordialmente. Di viso e' bella , ha una voce non proprio sensuale x una donna,un po mascolina, e' molto magra ed ha la carnagione bianchissima.
Prima mi invita ad un bide' e poi si inizia...il massaggio lo esegue sul letto matrimoniale,lei e' in biancheria intima . Prima il massaggio e' eseguito da prono(partendo dai piedi fino alla schiena) poi mi fa girare e continua sulle coscie fino a quando mariuccio e' sull'attenti. Cosi ' inizia un bel massaggio erotico mentre si sfila il reggiseno (una seconda al massimo)con tanto olio jonhson molto ben fatto....IL tutto dura poco meno di 1 ora.
Durante il massaggio le piace chiacchierare con l'intento di fidelizzare il cliente...
Promossa...talvolta penso di ritornare.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'e'
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=4723&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oksana
NAZIONALITA': russa
ETA': penso 38 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so io ho optato x massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:54 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': oggi pomeriggio c'era
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767869xx
LA MIA RECENSIONE:
Il postribolo e' al primo piano dello storico palazzo di via cecchetti. Mi apre una ragazza sicuramente russa (lo si vede dai lineamenti del viso) molto cordiale e sorridente. Mi chiede cosa voglio fare ed opto x un massaggio con happy end. Poi mi chiede se voglio bere qualcosa...ma declino cordialmente. Di viso e' bella , ha una voce non proprio sensuale x una donna,un po mascolina, e' molto magra ed ha la carnagione bianchissima.
Prima mi invita ad un bide' e poi si inizia...il massaggio lo esegue sul letto matrimoniale,lei e' in biancheria intima . Prima il massaggio e' eseguito da prono(partendo dai piedi fino alla schiena) poi mi fa girare e continua sulle coscie fino a quando mariuccio e' sull'attenti. Cosi ' inizia un bel massaggio erotico mentre si sfila il reggiseno (una seconda al massimo)con tanto olio jonhson molto ben fatto....IL tutto dura poco meno di 1 ora.
Durante il massaggio le piace chiacchierare con l'intento di fidelizzare il cliente...
Promossa...talvolta penso di ritornare.
Ultima modifica di un moderatore: