Massaggiatrice italiana - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
117
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia Cattleya Nathalya
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...52-128152-128152-massaggiatrice-qar3103908734
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italo brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No nn è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ DATY HJ RAI1 RAI2 69
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: STANGONA CON 4' DI SENO, CULO BRASILERO. VISO NON IDENTIFICABILE PERCHE COPERTO DA CAPELLI VOLUTAMENTE.
ATTITUDINE: SCARSA E INESPERTA
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463258xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiaro e risponde subito. 1h 100 euro full optional no FK. Arrivo, apre la porta e in casa è tutto buio. Lei in body nero discretamente attraente di corpo, ma....il viso non si vede (si vede solo l apparecchio dei denti).

Mi svesto e mi stendo sul letto mentre lei va in un altra stanza. Torna e comincia massaggio-carezze a schiena e gambe, circa 20 min. Nel mentre esce dalla stanza 3 volte e risponde al telefono 2 volte (ripetendo le stesse cose che aveva detto a me).
Dopo 20 min mi gira e comincia a massaggiarmi il birillo che inizia a rianimarsi. Dopo 5 min le chiedo BBJ, ma vedo che fa l atto di prendere l impermeabile..le dico che avevamo concordato prelimonari scoperti e le mi dice che l HJ è scoperto... quindi iniziò a sentirmi preso per il culo troppo e mi passa la voglia. Dopo la convinco per il BBJ, ma è scadente e sento solo l apparecchio. Chiedo 69, ma nega e non si fa toccare. A questo punto incappuccia mezzo moscio ma ormai la situazione è troppo imbarazzante e mollo.
Mai più un girl non recensita!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Grazie del contributo. Tuttavia ci tengo a comunicarti che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini. Leggi il contenuto del box sottostante

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.

Commenta
Reaction score
26
Caro Punba,
mi dispiace per la tua brutta esperienza, pero' sappi che purtroppo fa parte del mestiere del punter!!!
Tu chiudi dicendo :"....mai piu' una girl non recensita...", beh caro mio, questo di sicuro non e' lo spirito giusto
in un forum fatto proprio di condivisione di esperienze!!!!!
Non sempre ci si puo' trovare con la pappa bella che pronta!!!!!

CIAO!!!!!! polimar

Commenta
Alto