Massaggiatrice Italiana Modena Dolci Incontri

Reaction score
9
http://www.dolciincontri.net/massaggiatrice_italiana-i-282667.html
Ho trovato quest' annuncio, al telefono mi dice (una ragazza molto gentile e simpatica, con accento brasil) che sono in due ed eseguono body/tantra sul fouton, per un double di 60+60 pere nella zona di carpi, se non sono delle ciofeche potrebbe essere interessante, anche se un pochino fuori dai miei transiti la zona di carpi
Nessuno ha notizie??

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
interessanti, ma lavorano anche singolarmente? In attesa di recensire, inserisco index e facsimile dell'annuncio.
[h=1]Massaggiatrice Italiana[/h][h=2]Chiamami al: 33457462xx[/h]Modena - (Modena)
Splendida massaggiatrice Italiana esegue speciali massaggi rilassanti e tantra con le mani a tua disposizione. Calma e relax per una lunga pausa di spensieratezza.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
credo che con opportuna insistenza, si prestino anche singolarmente, anche se quella con cui ho parlato spingeva moltissimo per la cosa a quattro mani "Ci divertiamo moltissimo, amooorreee" Ovviamente

Commenta
Reaction score
9
boh!!! a me ha detto tra prima di carpi, tra Carpi e Soliera, ....quien sabe

Commenta
Reaction score
13
no ti dive il tutto quando confermi l'appuntamento ,oggi erano piene ,e nessuno rece :secret:, mi sembra impossibile:rtfm:
i nomi Viki e Sofia mi ha risposto quest ultima ,nessun accento staniero

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
naturalmente, solo se puoi scriverlo pubblicamente, da dove viene la tua certezza?
questo è il problema, che pubblicamente non posso scrivere (in privato nemmeno :diablo:) un uccellino si è posato sul mio orecchio e mi ha detto che certe collaborazioni non esistono più:girl_mad:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
pure io confermo quanto ha twittato l' uccellino all' orecchio di takko, ma solo dei lurker trova stè qua??

Commenta
Reaction score
13
scusa puoi essere più esplicito, oppure mi sono perso qualcosa?

tornando in topic, oggi ho provato a chiamare più volte, ma è sempre staccato.
non hai perso nulla ,le amiche si sono separare (OT finito)
come avevo scritto le ho testate , ma prima di fare la rece (visto che avevano l'agenda piena )voglio proprio vedere se tutti stanno a lurkare (e questa è la verità)non e possibile che siamo sempre i soliti noti a postare (i moderatori e il boss posso dire quello che vogliono )ma la sostanza non cambia ora IO sto alla finestra ed è un vero peccato che in mp non posso informare chi è sempre stato attivo e me ne scuso

Ultima modifica:
Commenta
Alto