Massaggiatrice Italiana Modena Dolci Incontri

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non hai perso nulla ,le amiche si sono separare (OT finito)
come avevo scritto le ho testate , ma prima di fare la rece (visto che avevano l'agenda piena )voglio proprio vedere se tutti stanno a lurkare (e questa è la verità)non e possibile che siamo sempre i soliti noti a postare (i moderatori e il boss posso dire quello che vogliono )ma la sostanza non cambia ora IO sto alla finestra ed è un vero peccato che in mp non posso informare chi è sempre stato attivo e me ne scuso

tutto chiaro ed in parte condivivo, allora questa è la colombiana e la brasiliana?

Commenta
Reaction score
9
dunque, la brasil (bionda e padrona della location), la mora (colombiana e socia Hoover) si sono separate.
L' altra coppia, che riceve vicino a carpi o soliera, non sò!! sono un' altra parrocchia

Commenta
Reaction score
13
L' altra coppia, che riceve vicino a carpi o soliera, non sò!! sono un' altra parrocchia

una info la scrivo ,operano al hotel Marchi ,Appalto di Soliera ed è un altra parrocchia

Commenta
Reaction score
13
come volevasi dimostrare nessuno ha recensito e siamo sempre i soliti quattro gatti a farlo e gli altri leggono/stampano e poi scrivono solo cazzate lavorando di fantasia (scarsa anche quella)
altra annotazione 487 utenti in linea vuol dire che 400 lurkano e basta sarebbe ora di fare le pulizia di primavera

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
una info la scrivo ,operano al hotel Marchi ,Appalto di Soliera ed è un altra parrocchia

mi ha tenuto al telefono almeno 5 minuti, era libera ed aveva voglia di chiacchierare, mi ha detto molte cose, zona Bomporto. Parlo al singolare, perchè mi ha detto di essere sola ed mi ha invitato ad andare subito, peccato che fossi a cento km di distanza, altrimenti, comunque x 40 minuti di massaggio = 60 rose ed il 4 mani a 100. Possibilità di doccia. Sembra simpatica.

Commenta
Reaction score
1.325
professionalità uguale a zero.
Finalmente riesco a ritagliarmi un pò di tempo e chiamo Sofia intorno all'ora di pranzo, prendendo appuntamento per un paio di ore dopo. Mi dà l'indirizzo esatto comprensivo di numero civico e puntualmente mi presento presso la location. Trattasi di uno stabile nuovo, o comunque recentemente ristrutturato, il numero civico ha diverse "lettere", pertanto all'orario preciso chiamo per sapere dove andare. Lascio squillare fino all'entrata della segreteria, penso non avrà fatto a tempo a rispondermi ed attendo un suo squillo di ritorno. Niente, attendo altri 6-7 minuti e riprovo, squilla ancora fino alla segreteria, a questo punto, metto in moto e parto. Sono un pò scocciato, perché non sono abituato a farmi prendere per il culo. Oltretutto, non si è degnata neppure successivamente di mandare un sms, oppure uno squillo per giustificarsi, così non si fa, non è professionale.

Commenta
Reaction score
86
Oltretutto, non si è degnata neppure successivamente di mandare un sms, oppure uno squillo per giustificarsi, così non si fa, non è professionale.

io direi che è proprio da maleducati. Totale mancanza di rispetto. Spesso capita quando scambiano il cliente per un bancomat su gambe. A me è successo un due/tre volte ed è estremamente odioso.

Commenta
Reaction score
1.325
professionalità uguale a zero.
Finalmente riesco a ritagliarmi un pò di tempo e chiamo Sofia intorno all'ora di pranzo, prendendo appuntamento per un paio di ore dopo. Mi dà l'indirizzo esatto comprensivo di numero civico e puntualmente mi presento presso la location. Trattasi di uno stabile nuovo, o comunque recentemente ristrutturato, il numero civico ha diverse "lettere", pertanto all'orario preciso chiamo per sapere dove andare. Lascio squillare fino all'entrata della segreteria, penso non avrà fatto a tempo a rispondermi ed attendo un suo squillo di ritorno. Niente, attendo altri 6-7 minuti e riprovo, squilla ancora fino alla segreteria, a questo punto, metto in moto e parto. Sono un pò scocciato, perché non sono abituato a farmi prendere per il culo. Oltretutto, non si è degnata neppure successivamente di mandare un sms, oppure uno squillo per giustificarsi, così non si fa, non è professionale.

sono trascorsi venti giorni dal mio intervento, nessuno è andato? Oppure ha avuto contatti con la girl? A me era sembrata gentile e simpatica alla prima telefonata e sono dispiaciuto non averla conosciuta. Ero interessato a conoscere l'esperienza anche di altri.

Commenta
Alto