MASSAGGIATRICE - kijiji - MISANO ADRIATICO

Reaction score
18
Look here Qualcuno c'è mai stato ?
Al telefono sembra un vero e proprio centro massaggi.....anche se il tutto si dovrebbe
svolgere in un appartamento in centro a Misano in P.za della Repubblica.
50 cucuzze per massaggio professionale con oli essenziali (cosa ca..o mai saranno 'sti oli essenziali ?!?!)
Con voce molto gentile e con accento straniero ma appena marcato (praticamente ottima pronuncia italiana) mi dice che per ulteriori dettagli si contratta in loco. Mi è sembrata abbastanza chiaro .....il messaggio :biggrin:
Chiede di chiamare con un'ora di anticipo.
Misano è un pò fuori zona per me ma uno strappo alla regola si potrebbe anche fare .......
Se ci fossero testimonianze, sono gradite.
Thanks

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ajeje Brazorf ha scritto:
Look here Qualcuno c'e' mai stato ?
Al telefono sembra un vero e proprio centro massaggi.....anche se il tutto si dovrebbe
svolgere in un appartamento in centro a Misano in P.za della Repubblica.
50 cucuzze per massaggio professionale con oli essenziali (cosa ca..o mai saranno 'sti oli essenziali ?!?!)
Con voce molto gentile e con accento straniero ma appena marcato (praticamente ottima pronuncia italiana) mi dice che per ulteriori dettagli si contratta in loco. Mi e' sembrata abbastanza chiaro .....il messaggio :biggrin:
Chiede di chiamare con un'ora di anticipo.
Misano e' un pò fuori zona per me ma uno strappo alla regola si potrebbe anche fare .......
Se ci fossero testimonianze, sono gradite.
Thanks

non la conosco, ma aggiungo la matrice x i posteri

Allegati

• BELLISSIMA, 24ENNEesegue VERI TRATTAMENTI RELAX.zip
    75,9 KB · Visite: 183
Commenta
Reaction score
1.325

Allegati

• Jana e keyra 22 e 23 anni.zip
    58,1 KB · Visite: 93
Commenta
Reaction score
1
Jana ex loft a Misano col nome di Inna o Linda:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
93
mauro1974 ha scritto:
Jana ex loft a Misano col nome di Inna o Linda:

Sempre più diffuso il fenomeno della loft che si maschera o si "trasforma" in massaggiatrice.
Pur di campare.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
IL riciclaggio in "massaggiatrice" ci può anche stare, "mala tempora currunt" :biggrin: ma resta comunque un "pacco" di loft, od una loft "pacco", quindi prendo nota e scanso adeguatamente

Commenta
Reaction score
0
...il posto è buono per location ,pulizie e servizi, ma c'è un tounover notevole,percui è impossibile dare giudizzi sulle girl.
io personalmente in 6 mesi ne ho incontrate 7 piu o meno professionali 2 erano belle gnocche di cui una italiana di Taranto...
qui già recenzite...

Commenta
Reaction score
2
provata ieri; buon livello sia di massaggio che di trattamento finale preceduto da body massage molto, molto oliato

Commenta
Reaction score
3
faccio un UP un po' mostruoso per aggiornare la situazione
ORA JANA non vive più a misano ma si è definitivamente trasferita a riccione, zona bagno 122
la ragazza è già stata ampiamente recensita

link attivo: http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 89510.html
le foto del link sono FAKE

nel tempo ho raccolto un po' dei suoi numeri da vari annunci
index x ricerche:
32791493xx
34089145xx
34953864xx
34843201xx
33357577xx
38998992xx

matrice

Allegati

• jana.zip
    131,6 KB · Visite: 72
Commenta
Reaction score
1.325
mk3 ha scritto:
faccio un UP un po' mostruoso per aggiornare la situazione
ORA JANA non vive più a misano ma si e' definitivamente trasferita a riccione, zona bagno 122
la ragazza e' già stata ampiamente recensita

link attivo: http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 89510.html
le foto del link sono FAKE

nel tempo ho raccolto un po' dei suoi numeri da vari annunci
index x ricerche:
32791493xx
34089145xx
34953864xx
34843201xx
33357577xx
38998992xx

matrice
li ha proprio tutti, Tim, Vodafone, Wind, 3, gli mancano solo 1Mobile (Carrefour), CoopVoce (Coop) e InSim (Conad), forse ce ne sono altri di operatori?

Commenta
Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
li ha proprio tutti, Tim, Vodafone, Wind, 3, gli mancano solo 1Mobile (Carrefour), CoopVoce (Coop) e InSim (Conad), forse ce ne sono altri di operatori?

...infatti risponde sempre durante il massaggio ai vari cell.
sim COOP e sim CONAD mi sa che te le danno con la borsa della spesa...

Commenta
Reaction score
227
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e spero di non fare o dire sfondoni...... premesso ciò aggiungo che sono un amante dei massagi e vedendo l'annuncio di Jana ho preso appuntamento nel suo "studio" a Misano, arrivato e concordato il rate (100 rose per un body massage) lei mi dice che è una cosa tranquilla, con calma, durata un'oretta con doccia.......'sti ciufoli un'oretta.... dopo due carezze sulla schiena ed un paio di strusciamenti mi fa girare, messomi supino altre due carezzine, un po' di strusciamenti e poi via di impegno per concludere il massaggio; praticamente dopo mezz'ora ero già fuori, docciato e rivestito; io non riesco mai a polemizzare sul trattamento (tanto ormai quel che è fatto è fatto) ma di sicuro non ci torno e la sconsiglio vivamente a tutti!!!
:bye: a tutti e spero di essere andato bene

Commenta
Reaction score
1.325
Leonard68 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e spero di non fare o dire sfondoni...... premesso ciò aggiungo che sono un amante dei massagi e vedendo l'annuncio di Jana ho preso appuntamento nel suo "studio" a Misano, arrivato e concordato il rate (100 rose per un body massage) lei mi dice che e' una cosa tranquilla, con calma, durata un'oretta con doccia.......'sti ciufoli un'oretta.... dopo due carezze sulla schiena ed un paio di strusciamenti mi fa girare, messomi supino altre due carezzine, un po' di strusciamenti e poi via di impegno per concludere il massaggio; praticamente dopo mezz'ora ero già fuori, docciato e rivestito; io non riesco mai a polemizzare sul trattamento (tanto ormai quel che e' fatto e' fatto) ma di sicuro non ci torno e la [VIETATO] vivamente a tutti!!!
:bye: a tutti e spero di essere andato bene
caro Leonard68 benvenuto, per ora vi bene, ma è gradita una tua presentazione nell'apposita sezione.

Commenta
Reaction score
0
Il mio contributo telegrafico è quello di correggere alcune notizie precedemente riportate:
Jana non sta a Misano ,ma è già da oltre un mese in zona Marano...in abitazione piano terra indipendente..
Il tempo pattuito ,per quello che mi riguarda , essendo stato più volte, viene abbastanza rispettato anche perchè ti mette davanti al lettino o futon ,un orologio a led luminoso e ti dice prima del serviizo il tempo di fine prestazione....
In merito al trattamento ,anche se fin troppo ricco di olio non posso che dare alla bella 24enne moscovita una sufficienza piena.
Unico neo è la presenza costante esterna all'abitazione di operai che svolgono lavori condominiali che infastidiscono con rumori non proprio rilassanti...
Avendo anchio passione per i massaggi olistici o similari in zona trovo poche altre soluzioni accettabili.

Commenta
Alto