Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,quoto marioso.Io ho risolto il problema della ristrutturazione della palazzina andandoci sempre sotto un bel diluvio.Effettivamente la ragazza é carina e gentile.Penso che nonostante il troppo olio il 6 e mezzo lo raggiunga.Chiaro, chi cerca oltre oltre oltre il massaggio body to body ha sbagliato indirizzo.
Ciao io sono appena uscito e sono stato con la ragazza sud americana il massaggio che doveva essere di un ora e durato 30 minuti a dir molto.
lei di viso e veramente molto bella ma fisicamente è giù parlando mi detto che a partorito da poco.
Mi avevo chiesto 50 mass normale 70 con finale di mano 100 body alla fine con 50 a fatto anche il lavoretto di mano ma per 50 euro mezzora e un po misera il massaggio non è niente di che,ma
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.