Bakeca Incontri. Ravenna. Moglie massaggiatrice italiana. Solo per uomini riservati. Contatto TT privato - moglie94
www.bakecaincontrii.com
Ha contatto tlgrm su cui ci sono foto,video e recensioni,ma queste ultime sono su un sito personale che potrebbe essere non affidabile...
Chiede anticipo e questo può essere allarmante
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie
Si. Prima ho seguito per un po' i suoi canali Telegram (ora ne ha 3), poi un bel giorno mi sono deciso a contattarla.
Mi dice che prima chiede un anticipo di 40€ tramite buono Amazon come garanzia e che poi mi avrebbe dato il numero di telefono a cui chiamarla per fissare un appuntamento al costo di altri 60€ per 90 minuti insieme che avrei potuto dare al momento a lei personalmente.
Acquisto il buono e le mando via mail la ricevuta.
A quel punto mi chiede numero di telefono e contatto Telegram. La cosa mi insospettisce ma preferisco pensare che lo faccia per riconoscere chi la contatta.
Invece sparisce completamente, provo a ricontattarla diverse volte via mail nei giorni successivi ma non mi ha mai risposto.
Confermo quindi il primo pensiero e mi convinco che telefono e contatto Telegram li ha voluti per bloccarmi, come ha fatto con la mail.
Decido quindi di lasciarle una recensione dove racconto ciò, ma ovviamente questa recensione non è mai stata pubblicata.
Ah, il contatto Telegram che indica sull'annuncio è un bot che rimanda agli altri canali.
E dopo averla contattata avevo visto i suoi annunci nelle provincie di Milano, Bergamo, Lodi e Cremona.
Quando l'ho contattata mi disse di ricevere a Treviglio (BG).
E sui canali (che seguo ancora mettendo qualche like nella speranza di essere ricontattato anche se ci credo poco) ho visto che ha cambiato mail varie volte.
Tutti questi particolari, uniti al sospetto che gli spezzoni di video che ogni tanto pubblica siano fake dato che le fattezze ed il tono di voce "del partner di turno" sono pressoché identiche e quindi penso si tratti sempre della stessa persona, mi fanno pensare che lei sia soltanto una truffatrice.
Per quanto mi riguarda, va bene solo per farsi le seghe sui video e foto che pubblica, sempre che siano vere dato che ripubblica le stesse con una certa frequenza.