G
Guest
Ospite
Ospite
lia ha scritto:Chiarissimo.....
Grazie prof!!
actimel ha scritto:Ciao, allora in questo periodo nessuno è andato a trovare la signora in questione???
Io ci sono stato più di 4 mesi fà , ma quasi quasi una svuotatina me l vado a fare....sempre solite 50 piade??Ciao..un saluto a tutti.
Caro Actimel...., ti sei pentito di ciò che hai detto oppure merita davvero ritornarci?actimel ha scritto:Attratto da tanta curiosita ho visitato la signora in argomento................Confermo tutto quanto detto prima..location tranquilla, condominio tranquillo, appartamento tenuto molto bene. Lei ospita nel soggiorno su un comodo lettino con delle lenzuola di carta usa e getta. Donna alta 1.55, bionda (truccata, visto l'età 60 credo). Esegue un dolce massaggio rilasante lato B, e per finire lato A, dedicandosi maggiormente all'Aquila Reale fino alla fine, il tutto per un andatura da centro abitato.Dimenticavo si fa solo e dico solo toccare le 2 mele.
IO NON TORNO!!!!!!!
Ciao alla prossima..........
Marchino ha scritto:Ragazziiiiii.....
Altro che massaggio: un pò di carezzine su tutto il corpo e poi via di manovella.
Non ci torno mai più, meglio una sana "zaganella".
A presto
Caro jeps_883, hai ragione.....ma sono quelle cose che a volte non si sanno spiegare...perchè con 50 rose in giro si fa un completo volendo....per la signora in questione sono troppe..ma a volte il e dico IL (1) neurone che abbiamo in testa fa a botte da solo!!!Ciao alla prossima.jeps_883 ha scritto:Caro Actimel...., ti sei pentito di ciò che hai detto oppure merita davvero ritornarci?actimel ha scritto:Attratto da tanta curiosita ho visitato la signora in argomento................Confermo tutto quanto detto prima..location tranquilla, condominio tranquillo, appartamento tenuto molto bene. Lei ospita nel soggiorno su un comodo lettino con delle lenzuola di carta usa e getta. Donna alta 1.55, bionda (truccata, visto l'età 60 credo). Esegue un dolce massaggio rilasante lato B, e per finire lato A, dedicandosi maggiormente all'Aquila Reale fino alla fine, il tutto per un andatura da centro abitato.Dimenticavo si fa solo e dico solo toccare le 2 mele.
IO NON TORNO!!!!!!!
actimel ha scritto:Caro jeps_883, hai ragione.....ma sono quelle cose che a volte non si sanno spiegare...perchè con 50 rose in giro si fa un completo volendo....per la signora in questione sono troppe..ma a volte il e dico IL (1) neurone che abbiamo in testa fa a botte da solo!!!Ciao alla prossima.jeps_883 ha scritto:Caro Actimel...., ti sei pentito di ciò che hai detto oppure merita davvero ritornarci?actimel ha scritto:Attratto da tanta curiosita ho visitato la signora in argomento................Confermo tutto quanto detto prima..location tranquilla, condominio tranquillo, appartamento tenuto molto bene. Lei ospita nel soggiorno su un comodo lettino con delle lenzuola di carta usa e getta. Donna alta 1.55, bionda (truccata, visto l'età 60 credo). Esegue un dolce massaggio rilasante lato B, e per finire lato A, dedicandosi maggiormente all'Aquila Reale fino alla fine, il tutto per un andatura da centro abitato.Dimenticavo si fa solo e dico solo toccare le 2 mele.
IO NON TORNO!!!!!!!