Massaggiatrice roma est - vivastreet.it

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/cerco-lavoro/estetistamassaggiatrice-mjtg23092688
CITTA DELL'INCONTRO: roma est
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (foto sua anche se un pò datata)
SERVIZI OFFERTI: massaggio sportivo+hj
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente come da foto anche se di viso leggermente invecchiata; espressione solare
ATTITUDINE: amichevole e ospitale
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA: è datata un paio di mesi fa. Riceve c/o la sua location (ma mi diceva che lavora anche c/o altrui e talvolta si appoggia c/o palestre), abbastanza pulita ed accogliente. Lei una signora prossima alla cinquantina, ben tenuti soprattutto fisicamente. Passabile di viso anche se di una bellezza un pò appassita. E' dell'est europa ma parla molto bene l'italiano. Mi accennava che non è da tanto che s'è messa a far massaggi e altre cure estetiche, ma nonostante ciò ho potuto apprezzare durante il trattamento, dei movimenti molto curati e professionali. Non obbliga ad indossare lo slip monouso e quando il fratellino ha cominciato ad alzarsi, ha sorriso dicendo che ormai è abituata a tale reazioni. Ha concluso (su mia discreta richiesta of course), con un hj un pò meccanico. Tempo della seduta "door to door" quasi un'ora. Buon social time, possibilità di doccia. Index 37743057xx
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
  • Creatore Discussione
  • #2
prova inserimento matrice
 

Allegati

  • matrice.zip
    45,8 KB · Visite: 244
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Ma cos'è un terno al lotto riuscire a parlare con sta massaggiatrice? Saranno 2/3 gg che che cerco di parlarci direttamernte per fissare una seduta, ma è sempre attiva la segreteria!! Boh! O è supergettonata, quindi essendo impegnata con vari clienti ha sempre spento il cell, oppure se sta a fà na vacanza nel suo paese d'origine qui non può prendere nuovi appuntamenti. Già la scorsa volta prima di riuscire a parlarci, dovetti chiamare più volte e mi disse che la dovevo chiamare più in la perchè in quel periodo era impegnata, così come accennato nel topic in cui chiedevo info su di lei. Dovrei tornare a breve nella capitale e mi sarebbe piaciuto provare un suo massaggio. E' già scarso il panorama massaggistico romano fatta eccezione per i centri orientali i quali non m'attirano più di tanto), se poi quelle poche nuove massaggiatrici che mettono annunci diventano pressochè irreperibili per fissare una seduta, stiamo apposto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
  • Creatore Discussione
  • #4
In effetti anch'io prima di prender un appuntamento con lei penai un pò. Spesso rispondeva l'operatrice di poste mobili, talvolta squillava a vuoto. Poi un giorno m'arrivò un suo squillo, tipico segnale che aveva trovato la mia chiamata (chiaramente fatta senza l'anonimo) e voleva esser richiamata e finalmente riuscii a parlarci.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://servizi-salute-benessere.viv...tetista-massaggiatrice-truccatrice--/37591577

http://m.vivastreet.it/curriculum-c...io--palestra---centro-di-benessere--/31222505
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': europa dell'est
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme riguardo i servizi descritti nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: massaggio ayurvedico di mezz'ora circa
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: viso che dimostra d'esser quello di una signora di mezza età, fisico ancora tonico;
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': non facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA qualche giorno fa riesco finalmente a trovare il cell. della michela acceso e dopo qualche squillo, risponde una voce abbastanza dolce con tipico accento di donna dell'est. Riesco a fissare una seduta in giornata e per tel. mi spiega come arrivare c/o la sua location. L'ambiente dove riceve è sobrio ma al tempo stesso distinto ed ordinato. Lei sebbene ancora una bella donna, alta, signorile, dimostra tuttavia molti più anni rispetto la foto dell'annuncio linkato (nel frattempo non più disponibile), dal collega che l'ha recensita sopra. Mi fa sdraiare sul lettino, le chiedo se dò fastidio se resto nature e non fa una piega. Il massaggio è discreto, non ho ben capito se sia una massaggiatrice diplomata, tuttavia il trattamento è piuttosto rilassante con movimenti abbastanza professionali. Le piace molto comunicare, cosa che non disdegno neanch'io durante una seduta e mi diceva che fa sovente spola tra l'italia e il suo paese, anche per questo non è sempre raggiungibile al cell. Pur avendo fatto il trattamento come mamma m'ha fatto, sarà stata per la tenerezza e simpatia della signora nonchè professionalità, fatto sta che non c'è stato alcun accenno di alzabandiera, nè mi son sentito in quel momento di chiedere he. Il massaggio sarà durato una mezz'oretta circa per trenta denari,non mette comunque fretta; confermo la possibilità di docciarsi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
  • Creatore Discussione
  • #6
mrbean ha scritto:
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme riguardo i servizi descritti nell'annuncio.

Ultimamente è uscito quest'altro suo annuncio http://www.kijiji.it/annunci/beness...estetista-massaggiatrice-truccatrice/18415320 (cell. diverso, ma è la stessa massaggiatrice; stesso testo dell'annuncio), con una foto più recente. Come avevo scritto nella rece infatti, di viso appare meno giovane rispetto alla foto inserita nelle sue prime inserzioni. In ogni modo per essere una sciura di mezz'età, fisicamente si mantiene ancora in forma a mio avviso, oltre a svolgere egregiamente il proprio lavoro.
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, la mia esperienza con la signora in questione è stata molto particolare. L'ho chiamata nel mio ultimo giorno di permanenza romana, di domenica nel tardo pomeriggio... a telefono mi è sembrata molto discreta e cordiale e lei inizialmente pensava che mi prenotassi per i giorni a venire e quando le ho fatto presente che desideravo beneficiare del trattamento immediatamente è rimasta interdetta. Mi ha chiesto dove alloggiassi e quando le ho detto che stavo ai Parioli si è stranita ed ha detto di non conoscere la zona (???) sicchè mi ha invitato a raggiungerla nella sua abitazione in zona Baldo degli Ubaldi.
Sono arrivato lì verso le 20 e l'ho trovata così: in tuta, intenta a cucinare , senza trucco. Ciò nononstante devo dire che mantiene il suo fascino, da giovane dev'essere stata una bellissima donna ma poi come spesso accade alle donne romene superati i 40 è cominciato un rapido processo di appassimento. Oggi fisicamente ancora tonica, di volto accettabile. La signora è molto dignitosa ed elegante nei modi, anzi proprio questo suo modo di fare risulta particolarmente eccitante :diablo: .
La situazione è stata surreale perchè a tutti i costi mi voleva far cenare assieme a lei, tant'è vero che ha cucinato per due... ma io avevo appena dato...ed ho dovuto aspettare che lei finisse... non il massimo della professionalità certo, ma ammetto che c'è stato un ottimo social time. Lei, a quanto dice, ha una miriade di problemi, anche economici.
Dopo questo particolare preambolo ci siamo spostati nel soggiorno, dove c'era una stufetta ed un futon, che lei ha provveduto a ricoprire con asciugami freschi di bucato e carta tipo centro massaggi. Mi ha fatto spogliare integralmente ed ha iniziato un ottimo massaggio, sul lato B, durato circa 30 minuti, con grande sapienza. Non so se sia diplomata ma di certo ci sa fare. Sul lato A, come spesso accade, minor attenzione, ma devo dire anche qui abbiamo superato la sufficienza e non di poco. Fatale è giunto l'alzabandiera... e lei con quel fare molto distaccato ed elegante ha iniziato un hj delicatissimo, fino alla capitolazione tra i suoi sorrisini maliziosi di compiacimento.
Possibilità di doccia, della quale ho usufruito, altri 10 minuti di social time e via. Totale, al netto delle stravaganze, oltre un'ora abbonante di trattamento.
Penso di tornarci prima o poi, sopratutto nei periodi in cui il portafoglio piange anche se tra le note negativa c'è proprio l'innalzamento del rate rispetto alle esperienze dei colleghi, che si è alzato alla velocità urbana, non trattabile in nessuna maniera.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
trap85 ha scritto:
La situazione è stata surreale perchè a tutti i costi mi voleva far cenare assieme a lei, tant'è vero che ha cucinato per due...

:shok: In effetti anche quando andai io ebbi un ottimo social time con la signora anche se non si arrivò all'invito a cena :smile: Come scritto a suo tempo nella mia rece, io godetti interamente il massaggio quindi non cercai alcun he, tuttavia buono a sapersi che la sciura in questione ne conceda ancora e chissà che non si avventuri anche nei bbj. I link dei suoi annunci sopra non son più attivi, qui tuttavia ci altre sue inserzioni:

http://www.shoppango.com/cerco-benesser ... 840a55.htm

http://www.bakeka.info/massaggio_rilass ... 34630.html
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
gli annunci sono off.. qualcuno sa se è ancora sulla piazza ed, eventualmente, un contatto per rintracciarla?
grazie
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
tritatutto ha scritto:
gli annunci sono off.. qualcuno sa se è ancora sulla piazza ed, eventualmente, un contatto per rintracciarla?grazie

Qui c'è un altro suo msg http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... 9k32003334. Boh,probabile che non stia momentaneamente in sede,quindi al momento non operativa,di conseguenza ha tolto le sue inserzioni oppure le stesse sono semplicemente scadute :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Roma
Testata la tipa in questione mesi fa e riceveva in una traversa Baldo degli Ubaldi
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': europa dell'est
ETA': sulla 48 a suo dire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio di 45 minuti
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: quello che puo avere una donna di 45 anni
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

la tipa in questione con me è stata molto disponibile e ho usufruito della doccia prima e dopo e con invito per pranzo visto l'orario erano le 13.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
100celle ha scritto:
e dopo e con invito per pranzo visto l'orario erano le 13.

Evidentemente la michi gradisce anche dei commensali oltre che comuni clienti a farle compagnia. In effetti quando andai mi trovai davanti ad una donna abbastanza piacevole non solo esteriormente ma anche nel social time.
 
Commenta
Alto