- Reaction score
- 0
- Creatore Discussione
vivilavita ha scritto:Poncherello , non penso sia arrivata in italia che conosceva l' italiano, e quelle donne li hanno sperperato tutto quello che hanno accalappiato a mano amano che li prendevano, con questo posso sbagliarmi ma come ti ho detto mi sembra un viso noto per quel settore , ma ti parlo di una decina di anni fa (2000/2001/2002 circa) ma conosco altre russe a verona che hanno sperperato una furtuna in 5 anni (appartamento , bmw serie 5, bar, e contanti per almeno 300/400 mila )ed ora e' in bolletta a 37anni per i locali sei vecchia , e quella che dici tu ne dovrebbe avere intorno ai 40
Verissimo, come vero è che ante sono venute in Italia, magari hanno pure conosciuto o intaurato una relazione con in Italiano che poi si è rivelato n idiota come ce ne sono tanti e diciamo che l'anno presa là.
Non pensare che siamo tanto innocenti, anzi, l'italiano medio mi fa proprio vergognare, quante volte di fornte a una russa, una rumena, un'ungherese abbiamo pensate che sarebbe stata facile preda solo perchè dell'est.
Non siamo tutti così ovviamente, ma è nel nostri dna, io ho girato il mondo, e ovunque ci sia stata la nostra impronta per questioni di donne abbiamo creato casini a tal punto da mal sopportarci (Russia, Riga, Tallin, Budapest, Romania, etc, etc....).
Chiunque ha girato sa benissimo di cosa parlo.
Tutto questo semplicemente per dire che non sempre la colpa dello sperpero o della caduta in disgrazia di una straniera è nelle loro colpe.
Io credo che però ia in arrivo il cazziatone per O.T. e mi sembra anche giusto...