Massaggiatrice viserbella

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Qualche giorno fa ho testato una massaggiatrice ceka sulla quarantina, bella donna ma un pò cadente. La location devo dire pulita e ben arredata, lettino professional, massaggio con olio qualsi inesistente, mi ha strofinato un pò le grandi tettone sul viso e sul corpo, poi è andata di manovella per finire con bj senza infamia e senza lode, rate 50 neuri. Non ci tornerò. Saluti.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
sbus ha scritto:
Qualche giorno fa ho testato una massaggiatrice ceka sulla quarantina, bella donna ma un pò cadente. La location devo dire pulita e ben arredata, lettino professional, massaggio con olio qualsi inesistente, mi ha strofinato un pò le grandi tettone sul viso e sul corpo, poi è andata di manovella per finire con bj senza infamia e senza lode, rate 50 neuri. Non ci tornerò. Saluti.

:lol:


Viserbella è un po' grande , uno come la trova questa :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Rikk ha scritto:
sbus ha scritto:
Qualche giorno fa ho testato una massaggiatrice ceka sulla quarantina, bella donna ma un pò cadente. La location devo dire pulita e ben arredata, lettino professional, massaggio con olio qualsi inesistente, mi ha strofinato un pò le grandi tettone sul viso e sul corpo, poi è andata di manovella per finire con bj senza infamia e senza lode, rate 50 neuri. Non ci tornerò. Saluti.

:lol:


Viserbella è un po' grande , uno come la trova questa :sarcastic_hand:

la vede subito è ceKa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
L'ho beccata sul Fo ma per il resto scrivete in mp, qui non si può dire di più o sbaglio?
 
Commenta
Alto