MASSAGGIATRICI GIOVANI - BOLOGNA - RdC / QUOTIDIANO.NET

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2009/10/24/ebbafcdb7c3c1fd399d230c9ef71e3f8
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: particolare irrilevante
NAZIONALITA': italiane
ETA': over 50 una e (credo) over 60 l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, giovani lo erano nella prima metà del secolo scorso
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 cadauna
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: zia una e nonna l'altra
ATTITUDINE: forse ottima, ma lascio a terzi l'incombenza di scoprirlo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
mi ero appuntato l'annuncio già mesi fa, ma per questioni di tempo e altre priorità avevo lo avevo sempre messo in coda e finalmente :sarcastic_hand: mi sono deciso ad andare ad appurare come stavano le cose. la location di via lame numeri alti dispari mi è nota dagli anni '90, ci bazzicai parecchio all'epoca, soprattutto con una bionda riccia 25enne che veniva una/due volte a settimana da altra regione alla quale mi "abbonai" per diverso tempo, eravamo arrivati che la andavo a prendere in stazione e la accompagnavo in via lame dove ci rintanavamo a trombare nello stesso appartamento delle due megere attuali, una delle quali è la tenutaria storica di questo (forse ex) bordellino. già perchè pare che adesso la sessantenne non abbia più giro di giovinette che vogliono arrotondare, come era all'epoca, ma che faccia coppia fissa con l'altra megera un pò più giovane di lei, ma nemmeno di tanto. comunque, forse perchè ingrifato da sfocati amarcord, mi sono recato in loco per verificare lo stato delle cose. demenziale. mi apre la porta la megera più obsoleta, la riconosco, mi riconosce, mi dice "tu sei già stato qui, sai come funziona". "so come funzionava", :whistle3: rispondo. si possono fare anche cose in tre, eventualmente, gli incontri singoli si svolgono con lei, e mi presenta la megera giovane, quella sulla 50ina, che mi sciorina il rate, 100 pomodori per fare più o meno tutto. fare tutto? tutto quello che posso fare con quelle due davanti è pensare che con gli anni che hanno messo insieme ne uscirebbero cinque ben più che maggiorenni! :shok:
con un filo di nausea per la vista decadente me ne sono uscito di filato diretto verso altri lidi... sono come le casalinghe del borgo ma chiedono il triplo. roba da matti!!!
 

Allegati

  • massaggiatrici giovani.zip
    13,1 KB · Visite: 74
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: massaggiatrici giovani - bologna- rdc/quotidianonet

:biggrin: :biggrin: :biggrin: urkaaaaa dove sei capitato .....hanno gli annunci su RDC quando c'erano ancora le lire .... :biggrin: :biggrin: solo ke adesso con il nuovo "metodo " si è azzerato tutto ...prima era piu' facile sgamarle ,come tutte , perchè mettevano annunci in qual modo ripetitivi ..adesso con sta storia dei "massaggi" ...uffffffffff :good: :good: ciao HIG ...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: massaggiatrici giovani - bologna- rdc/quotidianonet

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: urkaaaaa dove sei capitato .....hanno gli annunci su RDC quando c'erano ancora le lire .... :biggrin: :biggrin: solo ke adesso con il nuovo "metodo " si e' azzerato tutto ...prima era piu' facile sgamarle ,come tutte , perchè mettevano annunci in qual modo ripetitivi ..adesso con sta storia dei "massaggi" ...uffffffffff :good: :good: ciao HIG ...

sapevo dove stavo andando ma non sapevo con chi avrei potuto trombeggiare, speravo di ribeccare una come quella degli anni che furono, peccato che ora ci siano solo le old-sboldre...

inserisco anche un altro testo con il quale in passato si sono pubblicizzate:
"VORREI unire l'utile al dilettevole venticinqueanni con amica giovane molto belle disponibili tutti i giorni (prima volta) Bologna tel......"

piccolo commento aggiuntivo:
1) 25 anni? nemmeno se contati per gamba
2) amica giovane? idem cs
3) molto belle? forse 40 anni fa
4) disponibili tutti i giorni? forse, al telefono mi aveva detto no domenica
5) prima volta? forse intendevano con me
6) bologna? Si, è vero, confermo. ricevono a bologna.
7) tel...? si, è vero, a quel numero rispondono loro. purtroppo...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: massaggiatrici giovani - bologna- rdc/quotidianonet

Azz... Hight... MILF sì, ma nonne no!! Ehehehe :shok: :bad:
Hai fatto bene a sgommare!
 
Commenta
Alto