Massaggio a 4 mani Chiesina Uzzanese

Reaction score
22
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho trovato questo annuncio: http://www.bachecaeros.com/dettaglio.php?id_zona=96&id=1899 e ho telefonato.

La ragazza che risponde è italiana e "spiana" tranquillamente tutto il menù: massaggio 4 mani per 30 /40 minuti con finale orale o a mano: 80 ducati. Altrimenti bodymassage a 100 con finale completo.
Mi sembra un'ottima offerta e quindi prenoto per il pomeriggio, scelgo la prima opzione. ( orario 10-20 no la domenica). Di facile raggiungimento con parcheggio. Non mi viene dato l'indirizzo ( perché dice lei con quello il navigatore ti porta da un'altra parte), ma quando esco dall'autostrada mi vengono date precise istruzioni e in 2 minuti ci arrivo. Casa isolata con parcheggio. Appena si entra c'è la stanza massaggi.

Una ragazza è italiana( sui 30/35 ), l'altra è polacca. Il massaggio è fatto 4 mani.. oddio.. diciamo 2 + 2 nel senso che la ragazza italiana ti massaggia discretamente, mentre l'altra fa più delle carezze. Dopo circa 25 minuti l'italiana va via ed il finale lo pratica la polacca ( ragazza giovane e carina, due belle tettine). BBJ e naturalmente si può pastrugnare ovunque.. lei praticamente rimane nuda, non so se nel bodymassage si spogliano tutte e due ( penso di sì ).
Discreto BBJ, ma non CIM. Prima che mi dimentichi! Il massaggio è fatto su lettino professionale e viene usato olio, c'è anche la possibilità di fare la doccia. Per il body c'è un futon.

Credo che ci tornerò e proverò il body..se è come penso il finale completo sarà solo con la polacca, ma questa è una mia idea.

A presto,

Pippo

MMMM ... da testare...
Era un pò che gi stavo dietro, come è il social-time specialmente con la polacca ?
Come è l'italiana...?
E bravo Pippo :good:
Bye :bye:

mcgyver2011 ha scritto:
MMMM ... da testare...
Era un pò che gi stavo dietro, come è il social-time specialmente con la polacca ?
Come è l'italiana...?
E bravo Pippo :good:

Il social time con la polacca è stato mmolto buono, per questo pensavo la prossima volta di fare il bodymassage.
L'italiana non è particolarmente bella, diciamo che è una ragazza normale.

Pippo

Ciao Pippo....
Ho prenotato per oggi.....
Vi farò sapere le mie esperienze..per 20 + penso che sceglierò il Futon... completo.... :w00tmesalia:
bye :bye:

mcgyver2011 ha scritto:
Ciao Pippo....
Ho prenotato per oggi.....
Vi farò sapere le mie esperienze..per 20 + penso che sceglierò il Futon... completo.... :w00tmesalia:
bye :bye:

Ciao, ci sono stato la settimana scorsa..scusa ma non ho potuto scrivere prima questa mia seconda esperienza.
Visto come ero stato trattato (molto bene) la prima volta, ho scelto la tua stessa opzione: futon + completo.
E come è andata? MALISSIMO!!! Massaggio della durata di 10 min e anche meno! E' andata via dicendo che doveva pagare una bolletta...beh..ho pensato "tratterò più a lungo con l'altra, la polacca, per il 'completo'... Niente da fare! Dopo 2 min di bj voleva subito scopare! Cacchio! Quando la volta scorsa avevo scelto hj + bj era stata molto piu' tranquilla e per niente frettolosa!!! ESPERIENZA NEGATIVA!!! Non ci torno più.

Pippo

Ps: la massaggiatrice non si è spogliata per niente sul futon, la polacca sì, ma il massaggio lo conduce la prima e il bodymassagge, che speravo visto che ero sul futon, non c'è stato.

pippoken ha scritto:
Ciao, ci sono stato la settimana scorsa..scusa ma non ho potuto scrivere prima questa mia seconda esperienza.
Visto come ero stato trattato (molto bene) la prima volta, ho scelto la tua stessa opzione: futon + completo.
E come è andata? MALISSIMO!!! Massaggio della durata di 10 min e anche meno! E' andata via dicendo che doveva pagare una bolletta...beh..ho pensato "tratterò più a lungo con l'altra, la polacca, per il 'completo'... Niente da fare! Dopo 2 min di bj voleva subito scopare! Cacchio! Quando la volta scorsa avevo scelto hj + bj era stata molto piu' tranquilla e per niente frettolosa!!! ESPERIENZA NEGATIVA!!! Non ci torno più.

Pippo

Ps: la massaggiatrice non si è spogliata per niente sul futon, la polacca sì, ma il massaggio lo conduce la prima e il bodymassagge, che speravo visto che ero sul futon, non c'è stato.

O Pippo :punish:
Azz... se recensivi prima mi evitavi... quello che ti è successo a te... PRECISO....nientye body...
Ho preferito concludere con BBJ... :unknw:
La Polacca ha dei bellissimi occhi.... per il resto è un pò abbondante per i miei gusti....comunque carian ma frettolosa....poco "maiala", l'altra mi sembrerebbe più "maiala" ma scappa non vuole contatti... :sorry:
Penso che anche io non ci tornerò...!!

Ho rivisto le foto.... :shok:
Dal fisico, la polacca, non mi sembra quella che ho visto io, molto più.... rotonda e tette belle ma più piccole, per me è diversa... forse le girl attive cambiano... :unknw:

mcgyver2011 ha scritto:
pippoken ha scritto:

Pippo

O Pippo :punish:
Azz... se recensivi prima mi evitavi... quello che ti è successo a te... PRECISO....nientye body...
Ho preferito concludere con BBJ... :unknw:
La Polacca ha dei bellissimi occhi.... per il resto è un pò abbondante per i miei gusti....comunque carian ma frettolosa....poco "maiala", l'altra mi sembrerebbe più "maiala" ma scappa non vuole contatti... :sorry:
Penso che anche io non ci tornerò...!!

Ciao Mcgyver, ma quanto è durato il massaggio?

Pippo

Certo che si perdono in un bicchier d'acqua. A leggervi sembra che i clienti sian predisposti solo a scappare via e anon tornarci. Mah. Vediamo se il trend cambia.

testate. purtroppo non e' andata particolarmente bene. a parte che ho sbagliato location e mi sono trovato davanti una vecchia di 70 anni.... che figura!!! tralasciamo. arrivo a destino e mi accogliw l' italiana"bruttina" mi anticipa che l'altra ragazza della foto non esercita come puntualizza a tutti i clienti. ce ne' un altra polacca grassottella ma con un bel viso. concordo per fouton a doppia urbana con finale oral.
massaggio eseguito pessimo e di 10 minuti. poi l'italiana saluta ed esce. la polacca si denuda e comibcia un bj cabrio velocissimo e con la mano in aiuto. provo ad addestrarla ma declina. oalpo un po di bocce. piccole e a punta e il popo non effettivamente bello. concludo sul fazzoletto mi rivesto e me ne vo.
io non ci torno manco morto.con wuel rate ci si diverte di piu' o perlomeno si timbra qualxosa di meglio.
ciao a tutti.

fireplace ha scritto:
testate. purtroppo non e' andata particolarmente bene. a parte che ho sbagliato location e mi sono trovato davanti una vecchia di 70 anni.... che figura!!! tralasciamo. arrivo a destino e mi accogliw l' italiana"bruttina" mi anticipa che l'altra ragazza della foto non esercita come puntualizza a tutti i clienti. ce ne' un altra polacca grassottella ma con un bel viso. concordo per fouton a doppia urbana con finale oral.
massaggio eseguito pessimo e di 10 minuti. poi l'italiana saluta ed esce. la polacca si denuda e comibcia un bj cabrio velocissimo e con la mano in aiuto. provo ad addestrarla ma declina. oalpo un po di bocce. piccole e a punta e il popo non effettivamente bello. concludo sul fazzoletto mi rivesto e me ne vo.
io non ci torno manco morto.con wuel rate ci si diverte di piu' o perlomeno si timbra qualxosa di meglio.
ciao a tutti.
Per Pippo....e gli alti amici
Non dico altro.... sopra c'è la fotocopia di quello che è accaduto a me ...!! Paro paro. :mda:

mcgyver2011 ha scritto:
fireplace ha scritto:
ciao a tutti.
Per Pippo....e gli alti amici
Non dico altro.... sopra c'è la fotocopia di quello che è accaduto a me ...!! Paro paro. :mda:

Quoto al 101%! è successo esattamente lo stesso. Neanch'io ci torno manco morto!!!!

Indietro
Alto
Aiuto