Massaggio a 4 mani Chiesina Uzzanese

Caro McGyver2011, sono d'accordo con te e aggiungo che queste tipe non si rendono conto di segare il ramo su cui sono sedute. Se fanno scappare i clienti è contro il loro interesse. E' poi si lamentano.

Gorgud..... fermo lì..... :rofl:
Non durare troppa fatica.... Io l'ho testata prima di entrare a far parte della comunità.
Non ho recensito, perchè, visto che era tanto che era sul mercato, pensavo che fosse già recensita, però ho controllato e non è così.
Allora ho fatto una rece a memoria di un pò di tempo fà.
Comunque non sono le solite di questo TD, la "Capa" si faceva chiamare Barbara....
Vedi quì:

saune-massaggi/massaggio-mani-massa-cozzile-vari-t64452.html

Tel: 33414810xx

Bye :bye:

Novità sulle tipe ora hanno questo annuncio....
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=96&id=1899

Kendra è quella di cui parlo nella rece più sopra (non ricordavo il nome è quella con i capelli chiari, si vede il viso ed è un pò cicciotta)
L'altra non è la Pamela descritta in precedenza come la "capa", ma sembra più la Polacca della prima rece ....
Se qualcuno ha altre dritte... forse è cambiato qualcosa ??
Bye :bye:

Incuriosito chiamo. Al termine della sua presentazione porgo una domanda, convinto che il "6 mani" sia un errore di scrittura dell'annuncio e udite udite, conferma la possibilità di farlo a 6 su fouton, con bodY massage e finale a piacimento!!! A brevissimo recensiro il tutto.
Per la cronaca si corre a quasi tripla v.u.

condivido tutto quello detto fino ad ora e non ho nulla da aggiungere a quanto scritto sopra, ma vorrei raccontavi un'episodio divertente capitato in questo "centro relax". Faccio il massaggio con la tipa italiana che mi massaggia le caviglie o giù di li, mentre la tipa dell'est mi massaggia il collo e mi striscia le tette addosso. La ragazza italiana esce fuori nel giardino e l'altra comincia a farmi un bj, allora per riscaldare un po la situazione e visto che fuori era un freddo cane e tirava un gran vento le chiedo: "scusa ma la tua amica non rimane mai nella stanza mentre tu finisci il massaggio?" e lei risponde ancora con il coso appoggiato alle labbra: " guarda che questo è un centro massaggi, non è mica un bordello". tre minuti prima mi ha chiesto se volevo trombarla!!! scusate ma dovevo raccontarvela!

Si si.... non è un Bordello....hahahahha !! :punish:
A proposito ci sono delle foto nuove si paginelucirosse.it si vede bene la biondina sfavata.... e la mora che compariva nelle prime foto, e la Pamela (la fuggiasca per intenderci) non compare più.... che le due mani in più siano arrivate....
Sono in atesa di sentire Sbuffo70 che ci dice..... se le cose sono cambiate !!
Bye :ok:

condivido tutto quello detto fino ad ora e non ho nulla da aggiungere a quanto scritto sopra, ma vorrei raccontavi un'episodio divertente capitato in questo "centro relax". Faccio il massaggio con la tipa italiana che mi massaggia le caviglie o giù di li, mentre la tipa dell'est mi massaggia il collo e mi striscia le tette addosso. La ragazza italiana esce fuori nel giardino e l'altra comincia a farmi un bj, allora per riscaldare un po la situazione e visto che fuori era un freddo cane e tirava un gran vento le chiedo: "scusa ma la tua amica non rimane mai nella stanza mentre tu finisci il massaggio?" e lei risponde ancora con il coso appoggiato alle labbra: " guarda che questo è un centro massaggi, non è mica un bordello". tre minuti prima mi ha chiesto se volevo trombarla!!! scusate ma dovevo raccontarvela!

Ciao, leggendo il tuo messaggio ho sorriso...poi ho cominciato a pensare "seriamente". Sai perché, secondo me, la capa esce dopo il massaggio? Perché in Italia non è proibita la prostituzione, ma lo sfruttamento della prostituzione: tecnicamente due ragazze che si prostituiscono nelle stessa stanza/appartamento sono punibili di sfruttamento: ognuna sfrutta l'altra ( questa è una emerita stronzata perché così facendo, due ragazze vengono condannate e l'eventuale pappa continua a stare a giro!).
Quindi, signori della Corte, la capa uscendo ignora quello che succede dentro la stanza tra il cliente e la prostitut..ops! massaggiatrice! Insomma così non può essere punita per sfruttamento ( a questo punto però dovrebbe essere più "furba": è proprio lei che snocciola tutto il menù del massaggio/rocchettone/copula!).

Questo è la mia opinione, poi magari non è così..e lei esce solo per non fare la guardona!

Pippo

Indietro
Alto
Aiuto