Penso proprio di si .... Peccato.... Perché poteva essere positivo se le aspettative fossero state rispettate 
Bye

Bye

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
condivido tutto quello detto fino ad ora e non ho nulla da aggiungere a quanto scritto sopra, ma vorrei raccontavi un'episodio divertente capitato in questo "centro relax". Faccio il massaggio con la tipa italiana che mi massaggia le caviglie o giù di li, mentre la tipa dell'est mi massaggia il collo e mi striscia le tette addosso. La ragazza italiana esce fuori nel giardino e l'altra comincia a farmi un bj, allora per riscaldare un po la situazione e visto che fuori era un freddo cane e tirava un gran vento le chiedo: "scusa ma la tua amica non rimane mai nella stanza mentre tu finisci il massaggio?" e lei risponde ancora con il coso appoggiato alle labbra: " guarda che questo è un centro massaggi, non è mica un bordello". tre minuti prima mi ha chiesto se volevo trombarla!!! scusate ma dovevo raccontarvela!