Massaggio da una trans?

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
Visto che la scarsità di massaggiatrici è notevole, almeno dalle mie parti, mi è venuta in mente una fantasia alternativa. In quel di Mantova c'è una trans che si proclama vera massaggiatrice, oltre ad essere completa in altri sensi, e vorrei provare. Voi avete mai provato un massaggio da una trans?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
non posso aiutarti perchè con una trans ho provato diverse cose :biggrin:, ma sinceramente massaggi (professionali intendo) mai ..
..ma, se usa solo le mani :lol: non penso che possa cambiare qualcosa rispetto a una donna...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
124
Reaction score
26
Località
un gran bel posto....
io una volta con un mezzo trav sedicente massaggiatruce tantrica....... rose al vento come si suol dire...... un monte di strusciamenti neanche troppo ose e niente più..... ma forse era lei che un ci spaeva fare secondo me e la fantasia m'è rimasta!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #5
Immagino sia pressapoco simile, ma volevo sapere le vostre esperienze. Mi ispira parecchio mettermi su un lettino con una trans a cazzo duro che massaggia come si deve, forse non professionista del settore, ma almeno devota al contatto mani/corpo. Magari ci si mette proni con lei davanti che massaggia schiena e spalle e zac!!!! Lo prendi in bocca a tradimento ....:biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Visto che la scarsità di massaggiatrici è notevole, almeno dalle mie parti, mi è venuta in mente una fantasia alternativa. In quel di Mantova c'è una trans che si proclama vera massaggiatrice, oltre ad essere completa in altri sensi, e vorrei provare. Voi avete mai provato un massaggio da una trans?
Premesso che non sono tanto attirato dal genere trans/trav/efebi et simila, tuttavia tempo fa fui incuriosito da questa (più dalle foto a dir il vero) inserzione(più dalle foto a dir il vero) di trans massaggiatrce+amica. Pianificando che da lui/lei mi sarei fatto solo massaggiare, poi con l'amica fatto eventuali he. Solo che spesso il cell. era spesso spento o loro già pieni di app., quindi ho soprasseduto. Non è escluso cmq che in futuro possa scegliere di farmi massaggiare anche da qualche bella e valida trans e far quindi questa nuova esperienza, anche se già penso di non andare oltre il massaggio anche se la stessa dovesse offrire degli extra.

oblomov ha scritto:
Il massaggio a undici dita

Se poi l'undicesimo lo usa per il prostatico....
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
No, io le mani addosso da un uomo o uno che e' stato un uomo non riesco a farmele mettere. Piuttosto una massaggiatrice vecchia e rugosa ma un maschio...proprio non riesco!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
No, non ci vado finche' non saro' moribondo su una sedia a rotelle e con il catetere. Ma in quel caso li' chi ci pensera' piu' al sesso?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
io spero di dedicarci un pensiero fino all'ultimo..anche se sarà solo un dolce ricordo :biggrin:
ps non è che il fisioterapista serva solo in casi così estremi.. :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
ps non è che il fisioterapista serva solo in casi così estremi.. :)

Hai assolutamente ragione Lex, ma proprio e' piu' forte di me. Intendiamoci io parlo di massaggio privato. Ho giocato a calcio tanti anni in categorie minori e qualche massaggio nel prepartita me lo facevano ma li' si era davanti a tutti e riguardava solo le gambe e di sensuale in quell'ambiente non c'era niente, tra rutti, risate e barzellette da caserma...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Ho provato la trans massaggiatrice ieri.....mah! Fatta rece se vi interessa, thaflyn a Mantova.

vista, magari non professionale ma la situazione mi ha ispirato... :ok:

Hai assolutamente ragione Lex, ma proprio e' piu' forte di me. Intendiamoci io parlo di massaggio privato. Ho giocato a calcio tanti anni in categorie minori e qualche massaggio nel prepartita me lo facevano ma li' si era davanti a tutti e riguardava solo le gambe e di sensuale in quell'ambiente non c'era niente, tra rutti, risate e barzellette da caserma...

capisco, ovviamente la mia era solo una battuta..
non è che uno deve provare tutto nella vita, sarebbe brutto solo se tu volessi ma per qualsiasi motivo dovessi rinunciarci ..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
provata due volte, sempre con buoni risultati. Niente da dire. Purtroppo, in molti casi il massaggio è solo la scusa per chiedere ulteriori regalini...
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
No, non ci vado finche' non saro' moribondo su una sedia a rotelle e con il catetere. Ma in quel caso li' chi ci pensera' piu' al sesso?
Mah, dipende, se a mettere il catetere è un'infermiera figa, tutto può accadere: gnocca's power ;)
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Probabile si riferisse d'esser stato massaggiato da trans o, ipotesi meno probabile, dal duo trav+amica menzionato nel link del post quotato sotto. In quell'annuncio però non sembra si faccia tanto riferimento a massaggi
Premesso che non sono tanto attirato dal genere trans/trav/efebi et simila, tuttavia tempo fa fui incuriosito da questa (più dalle foto a dir il vero) inserzione(più dalle foto a dir il vero) di trans massaggiatrce+amica. Pianificando che da lui/lei mi sarei fatto solo massaggiare, poi con l'amica fatto eventuali he. Solo che spesso il cell. era spesso spento o loro già pieni di app., quindi ho soprasseduto. Non è escluso cmq che in futuro possa scegliere di farmi massaggiare anche da qualche bella e valida trans e far quindi questa nuova esperienza, anche se già penso di non andare oltre il massaggio anche se la stessa dovesse offrire degli extra.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
chiedo scusa per essermi espresso male. Provata due volte, era sottointeso "l'esperienza di essere massaggiato da una trans"
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Probabile si riferisse d'esser stato massaggiato da trans o, ipotesi meno probabile, dal duo trav+amica menzionato nel link del post quotato sotto. In quell'annuncio però non sembra si faccia tanto riferimento a massaggi
[O.T.]Gugulando il cell. della trav+amica dell'inserzione presa a titolo d'esempio x questo 3d,si trovano altri siti in cui si parla dimassaggi.
 
Commenta
Alto