Escort Massaggio e relax 3664840162

Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
109
NOME INSERZIONISTA: ND
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi – Provincia
NAZIONALITA': Rumena ?
ETA': dice 47 secondo me sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei ma foto migliorative.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte male, gentile e partecipativa
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': buona
TELEFONO:3664840162
Igiene dei locali : troppo buio per valutare.

Qualche sera fa, complici un paio di birre in compagnia mi viene voglia di qualcosa di rilassante e sfogliando gli annunci mi imbatto nella Signora ( il nome me lo ha anche detto ma non l’ho memorizzato). Risponde via whatsapp fornendo le informazioni base ( richiesta e servizi ) chiarisce subito rai 2 off limits!

Dopo una mezz’ora sono davanti a casa sua in un pesino della provincia lodigiana e, data l’ora tarda, buona privacy ma durante il giorno dubito ci sia altrettanta privacy. Condominio non dei migliori con un paio di scalini all’ingresso. Appartamento a piano terra.

Entro e trovo quella che sembra la zia zitella che mai immagineresti protagonista di giochi erotici. Neanche il tempo di presentarci che è subito nuda.

Nuda si notano subito due tette rifatte (male) e cadenti. Lei è comunque gentile mi fa accomodare sul lettino per i massaggi e, previa qualche carezza per spargere l’olio, comincia un body massage abbastanza partecipato da parte sua.


Al “girati” continua a strusciare il suo seno su di me e mi piazza la lingua in bocca ( alito da fumatrice ma a me non disturba ).

La signora si fa toccare senza problemi e digitalizzare ovunque ( in rai2 mi ha stoppato solo al secondo dito ). Previa gommatura parte con un bj nella media e poi Rai1 con buona partecipazione ( ottima attrice o reale piacere ? Boh! ).

Conclusione nel gommino, fazzolettini per ripulirsi e via a casa…
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,1 KB · Visite: 37.720
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Crema e Lodi paesino di campagna
NAZIONALITA': Romena
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte, fisico consono alla sua eta'.
ATTITUDINE: cortese e accomodante, veramente porca, non sembra fingere
REPERIBILITA': buona
TELEFONO:3664840162
Igiene dei locali : Stanza buia ma sembra tutto in ordine e pulito

Ho incontrato Giorgia in una calda sera di luglio una di quelle sere in cui il testosterone viaggia a mille e la buona vecchia Federica non basta più.

Mi imbatto in questo annuncio di una donna matura confesso che non ho mai provato una donna più grande di me, e convinto dalle fotografie e dai suoi modi amichevoli mi dico che forse è arrivato il momento di provare una donzella matura ;)

Due chiacchiere veloci tramite WhatsApp ci accordiamo mi da l'indirizzo e in tempo 20 minuti sono da lei.

Mi accoglie in questo stabile lungo la via principale del paese (forse un pelo sgamo di giorno) appartamento al piano terra, lei è già nuda in mutandine e tacchi alti, tette rifatte al vento (non bellissima di viso per i miei gusti, ma ci sa fare con i cazzi e questo basta e avanza).

Stanza con luci soffuse musica rilassante e incenso, mi fa spogliare e sdraiare sul lettino a pancia in giu', inizia con molto olio un body massage molto vigoroso usando soprattutto le tette sulla mia schiena, e noto con piacere che approfitta delle mie gambe per strusciarsi clitoride e passera.

Mi fa girare e continua con altro olio il body massage anche d'avanti, sempre passandomi le tette ovunque e stimolando il mio amichetto con il clitoride fino alla raggiunta della durezza di suo gradimento, una volta ottenuto l'effetto desiderato me lo incappuccia e inizia un BJ intenso, dava proprio l'idea di aver voglia di cazzo (mi confesserà dopo che era tutto il giorno che non scopava e aveva proprio voglia). Mi chiede come lo vogliamo fare ,scendo dal lettino la afferro per le cosce e la metto seduta, la sdraio sulla schiena le apro le gambe e finalmente entro dentro di lei, inizio a pomparla con lei che mi incita con frasi del tipo: "sono la tua troia", "Scopa la tua troia" e via dicendo particolare da me molto gradito, unica nota dolente non accetta sperma addosso, ne sul viso ne sul seno, quindi vengo nel gommino chiamandola a mia volta con epiteti tipici del suo lavoro che lei sembra gradire.

Sistemazione di rito mentre facciamo due chiacchiere e mi fa conoscere una sua amica sempre Romena di 27 anni spiegandomi che la prossima volta se voglio possiamo fare una cosa anche a tre coinvolgendo anche lei.

Tirando le somme non di sicuro una velina o una giovincella ma porche coinvolte e amanti del sesso come lei ne ho trovate poche finora appena ne avrò l'occasione tornerò di sicuro.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Corte Palasio
NAZIONALITA': Non ho chiesto probabile Romena come già riportato
ETA': secondo me i 50 li ha passati, ma non di molto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e sesso
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ, DATY, FK, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 sesso senza massaggio, 80 entrambi
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisico, magro e asciutto , tette rifatte , viso che porta i segni dell’età, ma una ventina di anni fa secondo me era una bella figa. Patatona navigata ma non a pezzi
ATTITUDINE: professionale e partecipativa nel massaggio, anche durante il sesso sembrava coinvolta
REPERIBILITA': l’avevo già chiamata tempo fa e non aveva risposto . Stavolta ha risposto subito.
TELEFONO:3664840162
Igiene dei locali : Casa datata, ma il locale adibito al trombo e ben attrezzato e pulito, il resto non ho visto. Ha anche il lettino per i massaggi.

Nel mio girovagare alla ricerca di un po’ di goduria nell’avara di figa terra lodigiana avevo già provato a incontrare la Giorgia. L’avevo cercata tempo fa, ma come accennato sopra non aveva preso la telefonata (con me ha messo il cell muto tutto l’incontro, cosa molto positiva). La chiamo e risponde subito, mi da indirizzo con via e numero e mi dice il tariffario.
Io le dico che sono da lei entro 30minuti, accetta.
Al telefono mi è sembrata un po’ sbrigativa , avendo appreso dalla passate rece che era romena,ho pensato subito di non andare,temendo una prestazione da freezer.
Poi però mi sono riletto bene le recensioni dei colleghi, che mi hanno convinto ad andare , bravi grazie, avevate ragione. Il paesino in cui opera la signora è disperso nella pianura padana ad una quindicina di km da Lodi, non è comodo arrivarci. Mi aveva detto di non parchggiare davanti a casa infatti la metto più avanti. Faccio 30 mt a piedi il portone della casetta è aperto ed il suo appartamento è a piano terra, lei aspetta nascosta dietro la porta.
Appena la vedo noto il bel fisichetto slanciato, il viso è segnato dall’età , però a me fa sesso.
Mi svesto e mi fa accomodare a pancia in giu’ sul lettino, i soldi non me li ha chiesti glieli ho dato io prima, come faccio sempre.
Il messaggio corpo a corpo mi piace, lei si impegna mi bacia la schiena e mi ficca la lingua nelle orecchie. La situazione si scalda e l’incontro promette bene. Quando mi giro mi spalma ancora olio e tratta la parte davanti, ottimo lo struscio cazzo/figa.
FK a profusione e non ha disdegnato un po’ di BJ cabrio fatto bene. Dopo avermi coperto si impala sulla mia verga , io ho il cazzo dì marmo sono preso bene e lei ci salta sopra. Chiedo di cambiare posizione, la faccio mettere sul bordo del lettino, gli do una bella leccata di clitoride e glielo ficco ancora dentro tutto.
Dopo qualche minuto dice che sta venendo , non racconta balle, sento che si bagna di bruttto ed eccitato come un toro, vengo pure io nel gommino. Pulizie finali con carta e fazzoletti umidi, l’uso del bagno non l’ho chiesto, quindi non so se lo concede.
Mentre mi rivesto le faccio i miei complimenti e le dico che ho apprezzato molto il nostro incontro, lei mi ringrazia e mi dice di tornare a trovarla.
Concludo dicendo, stavolta son soldi ben spesi .
 

Allegati

  • 036C5398-7C55-475C-B6F9-DC67D077DFA0.jpeg
    036C5398-7C55-475C-B6F9-DC67D077DFA0.jpeg
    30,5 KB · Visite: 254
  • 6BE99FAB-BA3F-47E4-B4E4-1119ED4D9619.jpeg
    6BE99FAB-BA3F-47E4-B4E4-1119ED4D9619.jpeg
    30,4 KB · Visite: 256
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
28
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Corte Palasio
NAZIONALITA': Non ho chiesto probabile Romena come già riportato
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e sesso
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio relax e sega
COMPENSO RICHIESTO: 50 sesso senza massaggio, 80 entrambi
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MILF che porta ottimamente l'età
ATTITUDINE: professionale ma anche dolce e simpatica un po di durezza dell'est
REPERIBILITA' immediat
TELEFONO:3664840162
Igiene dei locali : Casa datata, ma il locale dedicato ristrutturato e pulito


Quest'estate avevo bisognosi massaggi e relax e così spinto dalle recensioni positive la chiamo. Arrivo nel suo paesello e entro in casa. Reperibilità immediata informazioni chiare. Concordiamo per un nuru massage con hj finale alla cifra di 50 euro.

Cosi è stato. Tutto perfetto tutto come concordato. La signora ha un fisico spaziale due belle tettone rifatte e un bel sorriso. Mi fa sdraiare mi massaggia un po io ho già il pisello duro. Si unge e mi struscia le sue belle tette siliconate dappertutto. Finiamo con un bella sega con un po di spagnola e sborratona.

Si prodiga a pulirmi un si pulisce con salviettine poi uso del bagno poi ancora un massaggino. Insomma molto bene
 
Commenta
Alto