Massaggio erotico corpo su corpo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bizzz
  • Data di inizio Data di inizio

Bizzz

UOMO
Membership
Reaction score
33
Buonasera a tutti.
Girando sui vari siti mi sono imbattuto su questo video, tralasciando l'aspetto fisico dei personaggi trovo che questo è il vero massaggio corpo su corpo... Tanti anni fa avevo conosciuto una ragazza, una figa fotonica in un centro massaggi che offriva qualcosa di molto simile... Oramai la maggior parte delle pseudo massaggiatrici fanno solo una banale sega che la chiamano lingam.... Io personalmente apprezzerei moltissimo ritrovare una ragazza che offre questa qualità.

Questo sì che è un massaggio corpo a corpo!!! Da farci l'abbonamento con una che massaggia così. Non se ne trovano in giro.

Bravina lei ma in questo forum c’era chi sapeva fare persino di meglio…

Beh se avete qualche credito che avanza…mando numero in privato però non fatevi beccare dai moderatori 😜

Veramente un gran massaggio. Da notare anche l'atteggiamento corretto del massaggiato che rimane sempre passivo e si limita a ricevere.
Mi ha un po' deluso la manovella finale. Pensavo che una operatrice così abile finisse con un bel lingam, invece è stata una sega piuttosto banale

Veramente un gran massaggio. Da notare anche l'atteggiamento corretto del massaggiato che rimane sempre passivo e si limita a ricevere.
Mi ha un po' deluso la manovella finale. Pensavo che una operatrice così abile finisse con un bel lingam, invece è stata una sega piuttosto banale
Se entrate sul suo profilo ci sono diversi video, pratica diversi tipi di massaggio

Cazzarola però da parte sua che lavoro. Immagino la fatica. Una volta ho provato per gioco a farlo verso una ragazza, dopo tre minuti ero stufo. Non è facile...

Visto il video, se posso dirlo, più che un massaggio erotico mi è parso uno "strusciamento" erotico. Valido e probabilmente eccitante tanto quanto, ma poco professionale.

Da giovane, causa sport di un certo livello, ho avuto spesso la possibilità di essere massaggiato quindi so cosa significhi il massaggio.
Ho poi avuto modo, millanni fa, di frequentare una massaggiatrice professionista. Professionista nel senso che faceva massaggi per lavoro e non a scopo sessuale. Ma quando voleva, sapeva come e cosa massaggiare... Solo una volta mi ha fatto un massaggio corpo su corpo che però era ben diverso da quello del video. Era realmente un massaggio dove utilizzava molto più le mani e le gambe rispetto a quanto fatto da quella ragazza. Tutti i gruppi muscolari, a turno, venivano massaggiati davvero, come in un massaggio standard. Ovviamente essendo fatto con tutto il corpo la carica erotica è stata di un livello superiore. Quando poi arrivava in certi punti, che fosse un ginocchio, un gomito, un piede o qualunque parte del suo corpo, arrivava un'erezione marmorea. Sono venuto due volte (senza manovella, nota per sandro66) prima di iniziare una scopata memorabile.

Indietro
Alto