massaggio prostatico

Cessa è cessa, ma cazzo quando gli schiaccia le palle nel culo è na cosa clamorosa!

Buongiorno a voi tutti
Non sono un cultore del massaggio prostatico ma posso garantire che su di me ha avuto un effetto inaspettato.
Chi me l'ha fatto a mio avviso è stata una super ( chi bazzica dalle parti di Pavia potrebbe conoscere il suo nome: Mirka di Galliavola).
Ragazzi me l'ha fatto diventare così duro che mai in vita mia mi era capitato.
Tutto sta nella persona che lo esegue.

Buongiorno a voi tutti
Non sono un cultore del massaggio prostatico ma posso garantire che su di me ha avuto un effetto inaspettato.
Chi me l'ha fatto a mio avviso è stata una super ( chi bazzica dalle parti di Pavia potrebbe conoscere il suo nome: Mirka di Galliavola).
Ragazzi me l'ha fatto diventare così duro che mai in vita mia mi era capitato.
Tutto sta nella persona che lo esegue.

Sempre che il caldo non mi abbia completamente rincoglionito, a parte recuperare rece entusiastiche su questa Milf Ceca, possibile che non esista nemmeno una foto o un link?
Ringrazio tutti, per le ventuali risposte:ok:

No "PayForSex" purtroppo lei non ha un annuncio in rete.
Da quel che mi ha fatto capire nei ns incontri in passato ha lavorato presso un noto locale in zona Sannazzaro, poi si è ritirata a vita privata e la sua pubblicità è fatta da noi tutti. Non ti nascondo che sono stato fortunato un anno fa ad avere il numero da un collega gentilissimo, ora lo si riesce a trovare anche cercando il nome della donzella.
Di recensioni ce ne sono a bizzeffa e tutte buone e positive.

Indietro
Alto